Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tutankanker IV
E comunque credo che la reazione di tanti alla lettura della notizia sia sta più o meno: (nome divinità del pantheon cristiano) + (nome animale da cortile/fattoria/domestico).
Ditemi se sbaglio e se tra i presenti qualcuno è felice di questa PCizzazione delle console.
Mi piacerebbe prenderti per mano, portarti indietro nel tempo, e farti vedere i discorsi che si fecero all'alba di Xbox Live e PSN: identici.
" Le console online! Scandalo! Le console non sono PC!"
Oppure ancora più indietro, quando venne presentata la prima Xbox che montava un Celeron
"Scandalo! Non è una console! E' un mezzo PC!"
Insomma, non si è mai contenti di niente.
Detta così questa news significa tutto e non significa nulla.
Piuttosto, stasera siete con noi sul podcast per commentare?
-
Citazione:
Tatsumaki
e chi lo sà? ricordiamoci che è un rumor.
Personalmente ho un solo timore: ossia il fatto che programmando per la macchina "top gamma" ma compatibili con il modello "base", i giochi non girino decentemente su quest'ultimo. E' qualcosa che chiunque abbia un PC "datato" con le specifiche che rientrano tra i "requisiti minimi" ma non i "consigliati" di un gioco ha sperimentato: il gioco gira, sì, ma scatta, o le texture fanno pena, o tutt'e due...
Ambiti completamente diversi. Specifiche note, risorse disponibili note. Per carità, sarebbe possibile, ma sarebbe legato all'essere sviluppatori cani. Poi lascia stare che i requisiti minimi per pc sono un pò delle mezze prese per il culo, fatte per non terrorizzare la gente...
-
Citazione:
Lord Axl
Mi piacerebbe prenderti per mano, portarti indietro nel tempo, e farti vedere i discorsi che si fecero all'alba di Xbox Live e PSN: identici.
Oppure ancora più indietro, quando venne presentata la prima Xbox che montava un Celeron
dove lo fate su twich?
-
Si caro, dalle 20.30 in tutta la nostra sfavillante bellezza.
-
Citazione:
blackblaze78
dove lo fate su twich?
Niente diretta dal sito Gamesurf?
Non ho mai usato Twich...bisogna registrarsi o roba simile?
-
Citazione:
Shooter
Niente diretta dal sito Gamesurf?
Non ho mai usato Twich...bisogna registrarsi o roba simile?
Se vuoi assistere e basta nessun problema, puoi guardare e ascoltare. Se invece vuoi interagire con noi (e la cosa a me farebbe un piacere immenso), devi fare una registrazione facile facile. Comunque puoi seguire la diretta dalla news o da qui
http://gamesurf.tiscali.it/live/
-
Citazione:
Lord Axl
Se vuoi assistere e basta nessun problema, puoi guardare e ascoltare. Se invece vuoi interagire con noi (e la cosa a me farebbe un piacere immenso), devi fare una registrazione facile facile. Comunque puoi seguire la diretta dalla news o da qui
http://gamesurf.tiscali.it/live/
ma potrebbero annunciare anche dei giochi?
-
Citazione:
Lord Axl
Mai avuto niente contro l'online e per quanto mi riguarda come componentistica non sono razzista ci posso ficcare dentro quello che meglio credono.
Sono pensieroso invece sul fatto degli uograde e delle 2 versioni della stessa console (Neo e Scorpio), in quanto l'utenza della versione base sarà molto probabilmente trascurata.
-
Citazione:
blackblaze78
ma potrebbero annunciare anche dei giochi?
sì, perché no... speriamo!
-
Citazione:
Shooter
Perdonami, ma che c'entra? Ora ho un PC di fascia media che mi da grandissime soddisfazioni; certo, ci sarà sempre chi avrà 24 Titan X in SLI e giocherà ad una risoluzione migliore della mia ma non mi interessa.
Il concetto che volevo esprimere è differente...lo so che sono rimasto ancorato al passato ma a me già sta sulle palle dover accendere una console per aggiornare il firmware o installare delle patch per i giochi; figurati dover aggiornare anche l'hardware. Quello che voglio dirti è che (sempre a mio avviso); le console le adoravo quando inserivo il disco, schiacciavo un pulsante e aspettavo il caricamento del gioco. Stop, nulla di più.
condivido in toto il tuo pensiero!
-
Citazione:
Lord Axl
Per carità, sarebbe possibile, ma sarebbe legato all'essere sviluppatori cani.
Io mi ricordo di uno programmatore che in podcast ci disse che gli sviluppatori di videogiochi sono gli scartini e i niubbi del mondo della programmazione? Io me lo ricordo fin troppo bene...
-
Citazione:
Tatsumaki
Io mi ricordo di uno programmatore che in podcast ci disse che gli sviluppatori di videogiochi sono gli scartini e i niubbi del mondo della programmazione? Io me lo ricordo fin troppo bene...
non è così. Il concetto è che anche se per noi sono dei mostri per quello che realizzano, alla fin fine non sono migliori di altri colleghi che lavorano in altri ambienti. Il punto è che per la mole di lavoro svolto, lo stress e i ritmi, sono pagati peggio di tutti gli altri e che alla fine moltissimi di loro preferiscono andare a lavorare altrove. Esattamente come ha fatto lui, tra l'altro, che è andato a lavorare in Apple.