Visualizzazione Stampabile
-
Chissà può anche essere anche se preferisce mangiare fettine di carne, preferibilmente cotte :lol: ... sicuramente un gatto non ha molta possibilità di esplorare o di appropriarsi del territorio quando il mio è in giro.
Connacht, non ho uno scanner. Magari vedo se su Internet trovo una qualche immagine, una foto di un enorme gatto bianco e nero penso ci sarà in giro.
-
vabbè si può fare pure con una fotocamera digitale..magari se un tuo amico ce l'ha prova a fartela prestare:asd:
-
Lo so, ma non lo prendo in considerazione perchè è già molto se hanno il cellulare :spit:
Dalle mie parti sono un tantino arretrati...
-
Con 13 kg di gatto batti alla grande Camilla che ne pesa 7,5.
Lo dicevo io che è una smilza!
-
Altrochè!La Patula è una fotomodella.Dovreste vedere come si libra nell'aria quando salta da una sedia al divano e dal divano al pavimento...certi tonfi!
:D
-
...anche lei però è una bella miciona....
certo in confronto è uno stecchino!!!
-
il can8
Con molto ritardo,vi posto due immagini di 90kg di cane: Max, il mio bestione preferito!
-
kikka e brandy
appena ne avrò la possibilità metterò online i miei due compagni di avventure casalinghe e non. Kikka era la gatta di mia sorella che io ho adottato (è una coperta a 4 zampe). Brandy è il carlino della mia morosa tutto grinze e tenerezza ma cocciuto come pochi...
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da max wolwie
appena ne avrò la possibilità metterò online i miei due compagni di avventure casalinghe e non. Kikka era la gatta di mia sorella che io ho adottato (è una coperta a 4 zampe). Brandy è il carlino della mia morosa tutto grinze e tenerezza ma cocciuto come pochi...
:asd:
Fino a qualche mese fa il mio cucciolo era un "cavallino" di 1,75 m al garrese... na bbbbestia!!!!!!
Se riesco a riesumare qualche foto domani ve lo presento!!!
-
brava
Citazione:
Originariamente Scritto da milady
Fino a qualche mese fa il mio cucciolo era un "cavallino" di 1,75 m al garrese... na bbbbestia!!!!!!
Se riesco a riesumare qualche foto domani ve lo presento!!!
brava milady (oramai mi sono invaghito ehm...), ma volevo chiederti come mai fino a qualche mese fa? cosa gli è successo??
-
Citazione:
brava milady (oramai mi sono invaghito ehm...), ma volevo chiederti come mai fino a qualche mese fa? cosa gli è successo??
Oddio.. non dire così che arrossisco!!!
A lui non è successo niente... era mio e del mio fidanzato... quando il mio fidanzato è diventato ex... è diventato ex pure lui!!!
-
Citazione:
Oddio.. non dire così che arrossisco!!!
A lui non è successo niente... era mio e del mio fidanzato... quando il mio fidanzato è diventato ex... è diventato ex pure lui!!!
mi dispiace... beh peccato per lui.... ti consiglio comunque, se ti sei affezzionata e ne hai la possibilità , di adottare un cagnolino. L'amore incondizionato che ti danno non lo conoscevo fino a poco tempo fa...
ciao friend.
-
Citazione:
mi dispiace... beh peccato per lui.... ti consiglio comunque, se ti sei affezzionata e ne hai la possibilità , di adottare un cagnolino. L'amore incondizionato che ti danno non lo conoscevo fino a poco tempo fa...
ciao friend.
Ti dirò... a me dispiace solo per il cavallo!!!! :p
Cmq... riguardo al cagnolino... sono contraria a tenere un cane in casa... se in futuro dovessi avere una casa con il giardino mi prenderei volentieri un bel rot weiler (si scriverà così???) o un alano arlecchino... mi piacciono i cani di taglia grande... non si era capito??
-
Allora,sicuramente ti piacerà il mio cagnone (vedi qualche post fa)! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alenet
Allora,sicuramente ti piacerà il mio cagnone (vedi qualche post fa)! :)
Si!!! l'ho visto... deve essere dolcissimo!!!
-
Citazione:
Ti dirò... a me dispiace solo per il cavallo!!!! :p
Cmq... riguardo al cagnolino... sono contraria a tenere un cane in casa... se in futuro dovessi avere una casa con il giardino mi prenderei volentieri un bel rot weiler (si scriverà così???) o un alano arlecchino... mi piacciono i cani di taglia grande... non si era capito??
allora prenditi un pony direttamente ..... :ok: comunque sia ,un animale fa compagnia, qualunque animale sia ......
-
Citazione:
allora prenditi un pony direttamente ..... :ok: comunque sia ,un animale fa compagnia, qualunque animale sia ......
Guarda... l'anno scorso sono andata alla fiera del cavallo a Verona e mi sono innamorata di una razza di pony che si chiama Falabella... sono cavallini grandi come cani... troppo teneri!!!
Se trovo qualche foto su internet ve li faccio vedere... sono proprio dei cavalli in miniatura... Sai che figata?? li porti in giro come dei cagnolini... peccato che cagano proprio come cavalli!!! :asd:
-
Rilancio coi miei gattoni al completo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VNSmatrix
Rilancio coi miei gattoni al completo!
SIMPATICI GATTI . IO VI POSTO ALTRI MICIONI .....QUESTA FOTO MI FA TROPPO RIDERE
http://veridiano4.altervista.org/imm...a/image004.jpg
-
Mancano i nomi, tesoro! Provvedo io: da sinistra a destra, partendo dall'alto:
Cenerella (Conosciuta nell'ambiente mafioso come "La Zozzetta",matrona vecchio stampo con presunte connivenze con la malavita gattara del Laurentino)
Camilla (detta "La Patula", gatta psicotica con gravi manie di persecuzione, nota per la sua agilità e la forma snella del suo pancino - Doraemon docet - )
La Vecchia (il suo vero nome è sconosciuto, ma la ricordiamo per aver interpretato il gatto morto redivivo in "Cimitero Vivente")
Tic (conosciuta nell'ambiente felino come "La Sorda", grandissima attrice che fa orecchie da mercante e la sorda del compare - cmq, non sente niuuuulllla)
Tumy (altrimenti detto "Tumefatto", gatto sociopatico con problemi di alopecia, calvizia e disturbi del comportamento)
Elvis (detto "Il Nano", in quanto raccolto quando era grande come un mignolo. Salvato più volte dalla follia omicida degli altri gatti, si è poi rivoltato contro i suoi salvatori, vivendo a tutt'oggi come un rinnegato - Si sospettano connivenze con le principali organizzazioni terroristiche mondiali).
That's All!