Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Questo è vero...vuol dire che pan manca di stile :asd: :asd: :asd:
Cmq dovresti essere felice, a quanto dici state per fidanzarvi tu e trunks... :-P
Bé essere donna richiede forme e di forme Pan scarseggia.. coreggimi se sbaglio :D
Io non dico che sto per fidanzarmi (fossi matto) con TRunks02 (fossi ancora più matto) dico solo che se vinco sai cosa devi fare :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Mah..a me piace scuola-guida,ma per il resto trovate dell'anime come le paure di goku e vegeta rispettivamente per le siringhe e per i vermi mi hanno fatto solo pena. :roll:
Trasformare lo schifo in fobia è davvero un po' eccessivo in effetti.. :lol:
(Goku poi se lo inventano di sana pianta... )
Comunque io per 'puntata dell'anime' ho inteso proprio una puntata esclusivamente della serie televisiva... forse perché poco tempo fa si fece un sondaggio sul personaggio più spassoso del manga ed altrimenti sarebbe venuto fuori un topic quasi uguale.
Per quel che riguarda il manga anche io illo tempore gettonai il ninja come il più spassoso.. :)
Kabu.
-
x me la puntata piu divertente e quella della scuola guida....
anke se quella in cui crilin torna da genio cn la sua ragazza.....merion....e ttt sbavano x lei....fa sghignazzare dalle risate :asd:
-
E poi Merion tira baci alla tartaruga...... :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
E poi Merion tira baci alla tartaruga...... :lol:
invece d baciare crilin :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
invece d baciare crilin :asd:
Per lei é uguale... ehi Trunks ti ho raggiunto coi post :silly:
-
Oppure avete presente quella scena della bu saga dove goten e trunks stanno facendo pipì su una pietra rovente trasformati in ssj e giocano a scrivere i lro nomi con la suddetta urina, poi si voltano e c'è dietro un dinosauro???? :asd:
Non è bellina???
-
Merion era proprio scema :lol:
Lo dimostra il fatto che durante una partita a carte con Karin e Jairobei, Karin non riesce a leggerle la mente semplicemente perché...... non pensava a niente :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Oppure avete presente quella scena della bu saga dove goten e trunks stanno facendo pipì su una pietra rovente trasformati in ssj e giocano a scrivere i lro nomi con la suddetta urina, poi si voltano e c'è dietro un dinosauro???? :asd:
Non è bellina???
si quella puntata e forte..... :D
x jarod....bhe bravo....ma stai attento a nn vantarti....il chibi ke morde puo apparire all improviso.... :lol:
-
1 delle scene che mi ha fatto sganasciare di più dalle risate é quella dove Cell con 1 puscaraventa Mr.Satan fuori dal ring, haaahaaa :D
x Trunks02: Urca é vero :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
1 delle scene che mi ha fatto sganasciare di più dalle risate é quella dove Cell con 1 puscaraventa Mr.Satan fuori dal ring, haaahaaa :D
Ogni scena che degradi ancora di + satan merita il plauso della critica...
A proposito di ridere, indovinate che film mi sto guardando???
Vi do un indizio:
Freddy: Ma che c'è, che ti prende, dategli... presto dategli...
Igor: Cosa, dategli cosa? Cerchi di mimarlo, quattro sillabe, prima sillaba, suona come...
Inga: Se? suona come me? te? se?
Igor & Inga: Said.
Igor: Se!
Inga: Seconda sillaba, preposizione come di, con, su?
Igor: Da! Se-da, ha detto sedano, ha detto sedano. Come?... se-da-davo, date un sedadavo.
Inga: Tivo! Sedativo!
Igor: Ci ho azzeccato.
Freddy: Sedadavo?
Inga: Oh Frederick niente di rotto?
Freddy: Sì, vuole scusarmi un secondo cara?
Inga: Oh, naturalmente dottore.
Freddy: Aigor, posso parlarti un momento?
Igor: Certamente.
Freddy: Siediti, vuoi?
Igor: Grazie.
Freddy: No più su.
Igor: Grazie.
Freddy: Dimmi, quel cervello che mi hai portato era di Hans Delbruck?
Igor: No.
Freddy: Ah, bene, e ti dispiacerebbe dirmi di chi era il cervello che gli ho messo dentro?
Igor: Non si arrabbierà?
Freddy: No io non mi arrabbierò
Igor: Ab... qualcosa.
Freddy: Ab... qualcosa, Ab chi?
Igor: Ab... norme.
Freddy: Ab... norme!
Igorv Son quasi sicuro che era quello il nome.
Freddy: Vorresti dire che io ho messo un cervello abnorme in un energumeno lungo due metri e venti e largo come un armadio a due ante? Canaglia! E' questo che vorresti dirmi?
Igor: Presto dategli...
Inga: Cosa? Quattro sillabe, se...
Freddy: Mi domando chi sarà mai a quest'ora.
-
Citazione:
x Trunks02: Urca é vero :D
E 'stato anche troppo buono in quell'occasione :asd: !!! Per non parlare delle scene precedenti, dove arrivano i cosidetti "discepoli di mr. Satan", ovvero tre cretini che si vantano di avere dei superpoteri :smoke: !! E poi Cell li sconfigge con la sola forza dell'aura!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
E 'stato anche troppo buono in quell'occasione :asd: !!! Per non parlare delle scene precedenti, dove arrivano i cosidetti "discepoli di mr. Satan", ovvero tre cretini che si vantano di avere dei superpoteri :smoke: !! E poi Cell li sconfigge con la sola forza dell'aura!
Già vero, quello che si credeva bellissimo minkia che ridere quando non riusciva nemmeno a camminare, tante'era forte l'aura di Cell :lol:
-
Coi denti rotti, poi, era un vero bijou :asd: !
-
Citazione:
Già vero, quello che si credeva bellissimo minkia che ridere quando non riusciva nemmeno a camminare, tante'era forte l'aura di Cell :lol:
hehehehehhehe concordo :asd:
-
Satan si fa sempre delle emerite figure di merda...è più spalla comica lui di chiunque altro!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
Coi denti rotti, poi, era un vero bijou :asd: !
Cmq molto meglio di prima :lol:
-
Citazione:
Cmq molto meglio di prima :lol:
ahahahahahah!!!!
quoto in pieno!!!
-
Altre puntate divertenti sono state alcune dei combattimento coi guerrieri di baba:Crilin che un pò disssanguato in testa dal vampiro veniva preso in giro da goku "sembra che ti siano cresciuti i capelli",lo stratagemma per far vedere a yamcha l'uomo invisibile,quel povero diavolo di akkuman che tentava inutilmente di trovare malvagità in goku e poi si becca un calcione a super velocità :D
Riguardo il secondo torneo del tenkaichi come non citare il finale dello scontro tra crilin e jaozi dove si mostra che per vincere bisogna anche studiare :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Altre puntate divertenti sono state alcune dei combattimento coi guerrieri di baba:Crilin che un pò disssanguato in testa dal vampiro veniva preso in giro da goku "sembra che ti siano cresciuti i capelli",lo stratagemma per far vedere a yamcha l'uomo invisibile,quel povero diavolo di akkuman che tentava inutilmente di trovare malvagità in goku e poi si becca un calcione a super velocità :D
Riguardo il secondo torneo del tenkaichi come non citare il finale dello scontro tra crilin e jaozi dove si mostra che per vincere bisogna anche studiare :lol:
credevo era solo valido x la sere Z e GT,.,,xò viste ke vale anke la prima serie....e divertente.....quando appoggia la testa su la parte intima d bulma...e dice...quella del nonno era piu comoda...hihiihihi ^^