Grazie Trunks, e buona fortuna con la guida!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Trunks, e buona fortuna con la guida!!!!!!!!!
la guida e a un buon passo...vi ho messo anke un immagine della mappa x vedere dv s trovano le sfere....hahahahah...x domani e pronta...nn x questo sn uno dei migliori alluni della mia accademia x web master hihihiih ^_^
anche a me quando sto andato dal gran maestro re kaioh mi dice che l'hardware non va bene ma prima però funzionava!
L'emulatore "vecchio" non l'ho visto su dba. siccome sono impaziente di giocarci, non è che qualcuno potrebbe gentilmente zipparmi il suo ed inviarmelo via e-mail (vedi mio profilo)? Grazie!!!!!^_^
ovviamente io ce l ho......dammi email ke to lo mando...p.s. ma il mod nn dovrebbe farlo qualkun altro????? veggie???? hihihiih ^_^Citazione:
Originariamente Scritto da cid
p.s. ho finito la guida...... veggie te la mando???? :smash: :smash:
Perché? Questa non l'ho capita!Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
Sì grazie così la mettiamo online domani stesso! ^__^Citazione:
mandate veggie......nn e un gran ke.....ma almeno molti avranno meno difficoltà...sul fatto ke nnhai capito quella cosa ke ho detto sul mod...bhe meglio cosi....hihihihiih ^_^ :smash:Citazione:
Originariamente Scritto da Veggie
p.s. dimenticavo molti utenti ho saputo ke ce problema a scarikare le rom d Db...quindi provedi ^_^
volevo sapere se qualcuno è riuscito a finire l'allenamento di Trunks con Vegeta (quello dove Trunks deve colpire almeno 1 volta vegeta); è difficile!
io lo finito ttt.....vuoi qualke dritta????Citazione:
Originariamente Scritto da Profeta
No grazie, sono riuscito ad andare avanti!Citazione:
figurati,....se hai dei problemi sn qua....ma tanto adesso esce la guida...d un certo trunks02.....kissa ki e.....sicuramente e il piu grande...ahahhahahahahhahahahahah ^_^Citazione:
Originariamente Scritto da Profeta
io sto cercando la sfera dalle quattro stelle e non riesco a trovare il mostro:P
Ho trovato broli e gli ho aperto il culo :P
Ma janemba poi arriva?
Cmq il gioco è fin troppo facile nei combattimenti rispetto al precedente che era difficile invece.
si lo so hanamichi...il gioco cm difficolta sembra il primo.... x la sfera credo ke t manca quella dell isola.....c 6 andato?????Citazione:
Originariamente Scritto da Hanamichi
http://cheats.gamespot.com/920530-Dr...ll-Z-Buus-Fury
http://www.neoseeker.com/Games/cheat...ry.html#cheats
troverete le cheat per forza illimitata, tutti gli oggetti compatibili con il visualboy oltre a delle guide stupende :cannabis:
ah trunks davvero bella la battuta sui moderatori :ggh:
credo che il compito di un moderatore sia ben altro e cmq, come puoi vedere, qualcuno c'è sempre :ggh:
si infatti c sn io.....dica ttt al mod trunks :smash: :teach:Citazione:
Originariamente Scritto da Tenshinhan
Grande Trunks,
Sull' isola devo trovare la bandana x passare, vero?
Se sì dove la trovo?
E poi xkè al villaggio di Broly davanti alla barriera c' è un polizziotto ke nn mi fa passare; forse xkè nn sono al livello 120?
Boh?
Ciao!!!!! :D
la bandana la dv mettere negli accessori ke ahi sullo start.....dopo t faranno passare....sara un gioco avere la sfera....nel vilaggio....dopo ke hai preso la sfera cn la bandana....parla cn lo sciamano del vilaggio.....t dara il permesso d passare....e la guardia s scansera..... :auguri:Citazione:
Originariamente Scritto da Majin Frieza
Grazie 1000!
è quella del villaggio del mostro, credo presa da uno dei movie. In effetti non mi ricordavo che il mostro fosse broli e allora stavo cercando un altro :PCitazione:
ha okay......adesso le hai tutte????? problema risolto???? :smash:Citazione:
Originariamente Scritto da Hanamichi
sisi mo penso di dover affrontare janemba, figo magari uso gogeta :O