Visualizzazione Stampabile
-
I più gentili?? Gohan e Trunks indubbiamente, Dende.... non so.... ricordate quante storie ha fatto nella saga di Freezer per curare Vegeta, fattosi colpire a posta da Crilin per aumentare la sua forza? :ggh:
Cmq è anche vero che alla fine l'ha curato.
I più nobili? Goku e Vegeta, si sono sacrificati entrambi per il destino della terra, non dimentichiamolo :roll:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Siria
Sono andata a fare una visitina nel sito dei due fratellini C-17 e C-18 e,guardando la scheda di C16,mi è venuto questa discussione...Ora,chi è secondo voi il più gentile nei sentimenti?
Io dico C16,è un personaggio dolcissimo nel suo amore per gli animali e per la natura.Poi ha anche molto coraggio quando affronta Cell tentando di autodistruggersi...E l'ultimo discorso a Gohan prima che Cell lo disintegri...Secondo me è il più nobile e generoso tra i personaggi di DBZ...Ha dimostrato di essere più nobile di molti altri umani e saiyan,pur essendo un androide totalmente meccanico
quoto... ovviamente la riparazione effettuata da bulma ha avuto un effetto positivo.....
poi nella versione inglese mi sembra che dica, prima di essere schiacciato:
"gohan... combattere per la pace non è un peccato...dai sfogo alla tua rabbia!"
e allora cell:"zitto, stupido rottame!"
PEST!
al momento gohanssj , con una musica stupenda di sottofondo...
"che mostro...è di una malvagità inaudita....... "
<<<<<<<<<<<<<GOHANSSJ2>>>>>>>>>>>>>>>>
in questo caso.....quello che ha detto c16 è veramente stupendo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
quoto... ovviamente la riparazione effettuata da bulma ha avuto un effetto positivo.....
poi nella versione inglese mi sembra che dica, prima di essere schiacciato:
"gohan... combattere per la pace non è un peccato...dai sfogo alla tua rabbia!"
e allora cell:"zitto, stupido rottame!"
PEST!
al momento gohanssj , con una musica stupenda di sottofondo...
"che mostro...è di una malvagità inaudita....... "
<<<<<<<<<<<<<GOHANSSJ2>>>>>>>>>>>>>>>>
in questo caso.....quello che ha detto c16 è veramente stupendo!
concordo cn goggy :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
I più gentili?? Gohan e Trunks indubbiamente, Dende.... non so.... ricordate quante storie ha fatto nella saga di Freezer per curare Vegeta, fattosi colpire a posta da Crilin per aumentare la sua forza? :ggh:
Cmq è anche vero che alla fine l'ha curato.
I più nobili? Goku e Vegeta, si sono sacrificati entrambi per il destino della terra, non dimentichiamolo :roll:
quoto tutto tranne riguardo dende....
vorrei vedere te a curare uno che nn si sa ancora se è buono o cattivo e che soprattutto ha da poco finito di sterminare la tua gente per il potere delle sfere del drago polunga........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
quoto tutto tranne riguardo dende....
vorrei vedere te a curare uno che nn si sa ancora se è buono o cattivo e che soprattutto ha da poco finito di sterminare la tua gente per il potere delle sfere del drago polunga........
In effetti hai ragione.... però è anche vero che Goku ha risparmiato la vita a Vegeta nel loro primo scontro, nonostante lui fosse a tutti gli effetti contro di loro :roll:
Crilin ha capito subito l'emergenza del momento, avrebbe potuto capirla anche Dende... Freezer li stava annientando l'uno dopo l'altro come se niente fosse.... :ggh:
Comunque, alla fine l'ha capito e l'ha guarito, posso anche considerarlo gentile.... :stretch:
-
Io continuo a dire che è Gohan ad essere in più gentile di modi insieme a Dende, xchè continuo a fare differenza tra gentile e nobile d'animo.