Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Crilin
[quote:d28e0040c9="Evil Gorunks Ssj8"]nn mi perdo assolutamente niente,delle magic mi piacciono solo i disegni
certo c hai 12 anni nn capisci niente , quello che dici nn conta :P
w magic :bene: :bene: :bene:
evviva il pentacolor , il reanimator e tutto il resto :bene:[/quote:d28e0040c9]veramente ci sono dei miei compagni fortissimi a magic (credo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
veramente ci sono dei miei compagni fortissimi a magic (credo)
Compagni tuoi??? Siiiii....i soliti bambini di 12 anni...ke nn sanno farsi i mazzi....e ke ne bekkano sempre tante..ma tante.....ke farebbero meglio a lasciar perdere!!!! :lol: :lol: :lol:
-
guarda ke li ho sentiti parlare i miei compagni...i mazzi se li facevano da soli,poi nn so kon ke carte,perchè dicevano tutti nomi strani e io nn me ne intendo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2
[quote:d3f98b47ec="SSjGogeta"]ke formati/mazzi giocate??
io personalmente sto costruendo
1) RUG T2
2) Sligh T1
3 Mononero T1 (anke se con questo sono indietrissimo... :ggh: )
Cmq....io gioko Reanimator....Tipo Esteso e all'occorrenza...si trasforma in 1.5...solo aggiungendo 4 Dark Ritual...Posso prendere a sberle qualunque mazzo!!! :D[/quote:d3f98b47ec]
sese parli parli ma poi al torneo prendi certe sberle :ggh:
-
Citazione:
[quote:2a0f5717d7="Evil Gorunks Ssj8"]veramente ci sono dei miei compagni fortissimi a magic (credo)
Compagni tuoi??? Siiiii....i soliti bambini di 12 anni...ke nn sanno farsi i mazzi....e ke ne bekkano sempre tante..ma tante.....ke farebbero meglio a lasciar perdere!!!! :lol: :lol: :lol:[/quote:2a0f5717d7]
mi ricorda qualcuno questa descrizione.......:boh:
Ecco : TU :lol:
-
qualcuno di voi ha il black lotus?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sir Double M
qualcuno di voi ha il black lotus?
traduzione : qualcuno di voi e' miliardario ? :lol:
-
Citazione:
[quote:a948177d81="MajinVegeta SSJ2"][quote:a948177d81="SSjGogeta"]ke formati/mazzi giocate??
1) RUG T2
2) Sligh T1
Cmq....io gioko Reanimator....Tipo Esteso e all'occorrenza...si trasforma in 1.5...solo aggiungendo 4 Dark Ritual...Posso prendere a sberle qualunque mazzo!!! :D[/quote:a948177d81]
sese parli parli ma poi al torneo prendi certe sberle :ggh:[/quote:a948177d81]
Prendo sberle??? Dici??? Io prendo sberle il 50% delle volte solo kon 2 mazzi...e cioè il Rock, quando gioka la sua Azione Malvagia, e l'Orbosition, kon l'Opposition e lo Static Orb...al torneo...ho preso sberle solo da quei 2 mazzi....vedi un pò tu :ggh: e ricordo ke se gioko tipo 1.5 neanke sti due mazzi mi contengono!!! :D
Poi....c'è l'Aluren....ma quello è un kaso a parte.....nn lo ferma nessun mazzo...è + veloce persino del mio...ma bisogna saperlo giokare...kosa impossibile x te!!! :D
Citazione:
[quote:a948177d81="MajinVegeta SSJ2"][quote:a948177d81="Evil Gorunks Ssj8"]veramente ci sono dei miei compagni fortissimi a magic (credo)
Compagni tuoi??? Siiiii....i soliti bambini di 12 anni...ke nn sanno farsi i mazzi....e ke ne bekkano sempre tante..ma tante.....ke farebbero meglio a lasciar perdere!!!! :lol: :lol: :lol:[/quote:a948177d81]
Ecco : TU :lol:[/quote:a948177d81]
Io??? Io??? Ma nn eri te ke suppliki Me di dirti le karte fondamentali del Reanimator??? Nn eri te ke nn konosci i nomi dei mazzi + giokati ora kome ora nel nuovo esteso??? Ma ritirati ke è meglio!!!! :ggh:
-
solo 16esimo? pensavo qualcosa di meglio sinceramente
-
no il monorosso lo gioco senza mox e loto...
cmq per avere un loto non bisogna essere miliardari, solo avere circa 300 euro da spendere (se lo vuoi unlimited ovviamente, se vai su un bel beta allora sono cazzi! :D )
cmq l'aluren sarà anke buono ma non mi ispira + di tanto, è un po' fragilino, visto il numero di seal ke girano...
nessuno di voi è iscritto al forum di The Bible of Magic?
-
Citazione:
guarda ke li ho sentiti parlare i miei compagni...i mazzi se li facevano da soli,poi nn so kon ke carte,perchè dicevano tutti nomi strani e io nn me ne intendo...
Se li fanno da soli i mazzi???? Davvero??? Ke bravi...fagli i komplimenti.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Proprio difficile :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione:
Originariamente Scritto da Spirito Dark
solo 16esimo? pensavo qualcosa di meglio sinceramente
Io ho detto Top 16...nn 16° :ggh: ....vorrei ben vedere....2 Rock sui 5 ke c'erano me li sono bekkati io.....e pure l'uniko Orbosition ke c'era :ggh: ...Cmq...solo x specifikare...io ho detto ke andavo kon un mazzo ke nn era Reanimator.....so solo ke quel giorno, ho kambiato tipologia di Mazzo ben 4 volte....sono passato da un Fires...a uno Stompy....ad un Rock e poi ho giokato kol reanimator di un'altro...ke nn konoscevo bene, e ke giokava carte mai viste in un reanimator.... :ggh:
-
Citazione:
[quote:0bdbdba47a="Sir Double M"]qualcuno di voi ha il black lotus?
traduzione : qualcuno di voi e' miliardario ? :lol:[/quote:0bdbdba47a]
non è vero.... conosco una persona che ha il black lotus e le altre mox... se le è procurate nell'anno in cui magic è arrivato in america, scambiandolo con 80 terre doppie.... vi assicuro che ce l'ha, anch'io nn ci volevo credere
-
black lotus...e ke sarebbe?
-
Citazione:
black lotus...e ke sarebbe?
Intanto le maiuscole difronte a questa Signora carta....il Black Lotus...è la carta + rara di Magic...e kosta sui 300€ circa.
Con 300€ cmq...si trovano anche i Lotus Alpha e Beta....quelli Unlimited poi...anke 150/200€. :D
-
veramente pure sir double ha scritto sto bLACK lOTUS con la minuscola...e poi mi sembra esagerato...ma dai,una carta 300€? roba da pazzi :ggh:
-
Citazione:
veramente pure sir double ha scritto sto bLACK lOTUS con la minuscola...e poi mi sembra esagerato...ma dai,una carta 300€? roba da pazzi :ggh:
300€ nn sono tante x il Black Lotus...tu lo prendi a 300€ e lo rivendi a + soldi...mika te lo tieni!!! :lol: :lol: :lol:
-
io sto black lotus me lo terrei e me lo porterei a scuola e riderei dietro ai miei compagni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
io sto black lotus me lo terrei e me lo porterei a scuola e riderei dietro ai miei compagni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando poi te lo fregano o si rovina......tiri giù tanti di quei santi e madonne ke nn finisci +!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
[quote:f30b901d2a="Crilin"][quote:f30b901d2a="MajinVegeta SSJ2"][quote:f30b901d2a="SSjGogeta"]ke formati/mazzi giocate??
1) RUG T2
2) Sligh T1
Cmq....io gioko Reanimator....Tipo Esteso e all'occorrenza...si trasforma in 1.5...solo aggiungendo 4 Dark Ritual...Posso prendere a sberle qualunque mazzo!!! :D[/quote:f30b901d2a]
sese parli parli ma poi al torneo prendi certe sberle :ggh:[/quote:f30b901d2a]
Prendo sberle??? Dici??? Io prendo sberle il 50% delle volte solo kon 2 mazzi...e cioè il Rock, quando gioka la sua Azione Malvagia, e l'Orbosition, kon l'Opposition e lo Static Orb...al torneo...ho preso sberle solo da quei 2 mazzi....vedi un pò tu :ggh: e ricordo ke se gioko tipo 1.5 neanke sti due mazzi mi contengono!!! :D
Poi....c'è l'Aluren....ma quello è un kaso a parte.....nn lo ferma nessun mazzo...è + veloce persino del mio...ma bisogna saperlo giokare...kosa impossibile x te!!! :D
Citazione:
[quote:f30b901d2a="MajinVegeta SSJ2"][quote:f30b901d2a="Evil Gorunks Ssj8"]veramente ci sono dei miei compagni fortissimi a magic (credo)
Compagni tuoi??? Siiiii....i soliti bambini di 12 anni...ke nn sanno farsi i mazzi....e ke ne bekkano sempre tante..ma tante.....ke farebbero meglio a lasciar perdere!!!! :lol: :lol: :lol:[/quote:f30b901d2a]
Ecco : TU :lol:[/quote:f30b901d2a]
Io??? Io??? Ma nn eri te ke suppliki Me di dirti le karte fondamentali del Reanimator??? Nn eri te ke nn konosci i nomi dei mazzi + giokati ora kome ora nel nuovo esteso??? Ma ritirati ke è meglio!!!! :ggh:[/quote:f30b901d2a]
1 vabbe allora nn fa il matto che dici che sei forte se poi te battono :ggh:
2 la vendetta perche nn hai parlato sara tremenda :owned:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SSjGogeta
nessuno di voi è iscritto al forum di The Bible of Magic?
su quale sito ci si iscrive ?