Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
non conosco una sola azienda che non lavori per aumentare il bacino d'utenza.
Infatti è stata una manovra fantastica, ci hanno fatto i miliardi. Ma io parlo delle conseguenze che ne sono derivate. Conseguenze di cui nintendo non ha colpa, se non quella di aver iniziato il tutto con la buona intenzione di guadagnarci.
-
Citazione:
Prussia86
tornando al discorso difficoltà, penso sia ovvio il perché si sia abbassata... si può ricercare il tutto nella filosofia stessa dei vg... ritorno su fallout, ma potrei citare anche un oblivion, un dragon age, un mass effect divinity e altro.... mettiti in quei mondi senza avere indicazioni sulle quest, e mi dici dove sta il divertimento
Sul resto son d'accordo con te, ma qui basterebbe scrivere le quest in modo sensato dando indicazioni e punti di riferimento, non è che sia necessario metterti la freccetta.
Per Gelly: la parte di utenza casual che si prese Nintendo ora con ogni probabilità non gioca più e basta, difficile dare la colpa al Wii.
I giochi/film non sono una prerogativa Nintendo mi pare peraltro, quindi non vedo una correlazione diretta tra questi e il Wii.
Gli utenti casual del Wii erano quelli che giocavano a Wii Sport, Wii Fit e altre robe del genere, non quelli che giocavano ad Heavy Rain e altri titoli cinematografici (che hanno anche una loro dignità se ben fatti).
-
Capitalismo, dove profitto > dignità e qualità.
-
Citazione:
Jojo10
Per Gelly: la parte di utenza casual che si prese Nintendo ora con ogni probabilità non gioca più e basta, difficile dare la colpa al Wii.
I giochi/film non sono una prerogativa Nintendo mi pare peraltro, quindi non vedo una correlazione diretta tra questi e il Wii.
Gli utenti casual del Wii erano quelli che giocavano a Wii Sport, Wii Fit e altre robe del genere, non quelli che giocavano ad Heavy Rain e altri titoli cinematografici (che hanno anche una loro dignità se ben fatti).
Sia da prussia, che da fundo e ora da te continuo a leggere fraintendimenti di quello che scrivo/penso. A questo punto sono sicuro che la colpa sia mia che non mi so spiegare bene(non sono sarcastico).