Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
Ok! Ma prima devo installare Gamesurf Mobile...come si fa?
Cancelli la cartella System32.
-
Citazione:
Black Ghost
You Win :D!!!
-
-
Citazione:
Black Ghost
(fossi matta!)
ok grazie! ahaha!
-
-
-
Black vince sempre, è diverso ahahah
Comq a me crasha, per questo vi mando affanculo. Cosi avete detto di fare
-
Citazione:
blackblaze78
non è un app ma un link m.gamesurf.it che se hai un android devi aggiungerlo ai preferiti e poi metterlo sulla pagina principale del telefono, con una pressione lunga sullo schermo, non conosco la procedura per aifon (iphone)
Grazie mille! You win, no Black! :sisicool: Meno male che prima di fare sciocchezze io faccio una ricerca... https://it.answers.yahoo.com/questio...1133119AALRoBe :asd:
-
Citazione:
Kog'Maw
Black vince sempre, è diverso ahahah
Comq a me crasha, per questo vi mando affanculo. Cosi avete detto di fare
Device in tuo possesso?
-
Bouna idea, ma non trovo una mazza per il momento. Spero di riuscire a commentare e vedere i video. Buon lavoro
-
Citazione:
Aceto
Bouna idea, ma non trovo una mazza per il momento. Spero di riuscire a commentare e vedere i video. Buon lavoro
In che senso? Comunque è sempre possibile visualizzare la versione classica del sito anche da dispositivi mobili
-
Citazione:
Aceto
Spero di riuscire a commentare e vedere i video. Buon lavoro
A me prima...non si vedevano le immagini poi sono andata su impostazioni e ora si vedono...non so i video, ci devo provare.E' carinissima, questa nuova versione di Gamesurf...ma mi sembra un po' lenta a caricare, rispetto a Tapatalk! Inoltre...la differenza con Tapatalk è che non ha la firma personalizzata...o mi sbaglio? :king:
-
Citazione:
Mr bix
In che senso? Comunque è sempre possibile visualizzare la versione classica del sito anche da dispositivi mobili
Bix, premetto che sono appena passato ad Android e ci devo prendere la mano; quello che ho riscontrato io è:
-la mancanza del numero dei commenti sulle news.
-alcune immagini non riesco a visualizzarle e mi scrive: "questo plug-in non è supportato".
-se scorro a fondo pagina e clicco sulla versione desktop, appena apro una news o provo a commentare, ritorna subito sulla visualizzazione mobile.
-
L'unica cosa da sistemare che ho notato per ora è nella pagina principale /forum, dove il testo viene indentato male, tutto schiacciato a sinistra della pagina.
Uso Chrome per Android.
-
Io lo sto usando su IE Windows Phone 8.1
-
Citazione:
Kog'Maw
Io lo sto usando su IE Windows Phone 8.1
Citazione:
Black Ghost
L'unica cosa da sistemare che ho notato per ora è nella pagina principale /forum, dove il testo viene indentato male, tutto schiacciato a sinistra della pagina.
Uso Chrome per Android.
Citazione:
Shooter
Bix, premetto che sono appena passato ad Android e ci devo prendere la mano; quello che ho riscontrato io è:
-la mancanza del numero dei commenti sulle news.
-alcune immagini non riesco a visualizzarle e mi scrive: "questo plug-in non è supportato".
-se scorro a fondo pagina e clicco sulla versione desktop, appena apro una news o provo a commentare, ritorna subito sulla visualizzazione mobile.
Ok facciamo una verifica
-
Provato in questo momento su Android e visualizzo correttamente il sito standard. Shooter puoi riprovare?
-
Citazione:
Mr bix
Provato in questo momento su Android e visualizzo correttamente il sito standard. Shooter puoi riprovare?
Ho appena riprovato, non è cambiato nulla. Uso anche io Chrome per Android; probabilmente ho toccato qualche impostazione che mi impedisce di mantenere la visualizzazione della versione per desktop... non ne ho idea.
-
A posto, avevo i cookie disabilitati.
-