ch gulusia pussent!!!!
Visualizzazione Stampabile
ch gulusia pussent!!!!
Lo stavo aspettando! Temevo non lo dicessi più!Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
:lol: :lol: :lol:
Come, prego?Citazione:
Lascia stare, linguaggio in codice :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht
Comunque gli esempi parlano chiaro. Per me Videl al limite potrebbe competere con Yamcha predone del deserto, forse.
più o meno... :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Gogetto
anche se Yamcha riceve gli allenamenti del Re Kaioh come Goku (anche se non se ne fa una mazza :lol: )
nn lo so...direi che Videl non è paragonabile a nessun Guerriero Z...forse :roll:
secondo me videl ha un potenziale basso perchè non ha sangue saiyan, ma sangue terrestre, e fin da piccola ha seguito allenamenti di kickboxing, kung-fu,ecc., niente a che vedere con gli allenamenti degli altri amici terrestri di goku.
cmq crilin ha avuto lo sblocco potenziale dal vecchio saggio di namek, pensate se videl lo avesse avuto :lol:
la forza di videl è la sua determinazione, "non mi arrenderò! Mai!".
se avesse avuto il sangue saiyan, altro che esercito red ribbon!
come minimo avrebbe annientato freezer con un unico colpo alla testa, la quale sarebbe rotolata come quella di guldo, e avrebbe affrontato persino in superiorità perfect cell.
tutti gli altri nemici minori, radditz, napa, la squadra ginyu: :spam: :spam: :spam:
finalmente uno che ha capito le doti di Videl!
quella ragazza ha un enorme coraggio! e una grande forza di volonta!oltre a essere forte fisicamente!
Yamcha nel deserto? ma dai!!!! se Yamcha al primo torneo aveva un livello di 73....stessa forza che ha Chichi quando combatte contro Goku! Videl è decisamente + forte di Chichi e di qualsiasi terrestre da Taobaibai in giu!
Qui qualcuno si è fatto influenzare troppo dalle invenzioni dell'anime, da dbgt e dai movie che non sono opere di toriyama. Una ragazzina di grande volontà e talento come videl non può essere più forte di un maestro di arti marziali con 300 anni di esperienza e di affinamento tra le quali l'allenamento in cima al santuario di karin. Il maestro muter era considerato il combattente più forte del pianeta, capace di sprigionare una grande potenza con la kamehameha, tanto da abbattere un intero castello. Videl nel manga cosa fa di così straordinario? Impara a volare e da qualche calcio a qualche delinquente, nulla di più
Direi che Marco ha colto nel segno.
Videl che fa di speciale? A parte la cavolata della fiammata che non le fa niente?
Niente, qualsiasi combattente veramente allenato (intendo gente del calibro di Muten, Taobaibai ecc ecc) potrebbe facilmente batterla.
Ma anche chichi che è figlia dello stregone del toro(mica di un cretino come satan)ha più forza di lei.
Uno può esere coraggioso quanto vuole,ma se è più debole è destinato a perdere(è questa una delle cose belle di DB,a differenza degli altri manga i buoni sentimenti non fanno diventare più forti) :)
Beh dai, più forte di Chichi lo è, e pure di un bel pò, non scordiamoci che di fatto Chichi non si allena più da una vita.
voi sognate.....questo secondo me si chiama maschilismo :silly:
Muten non sà manco + combattere secondo me....è troppo vecchio
voi prendete in valutazione SOLO quello che conviene.......perche come ad esempio DBGT siccome molti personaggi si sono indeboliti tipo i mezzi saiyan....non lo si valuta perche i vostri adorati (a me odiosi) Saiyan farebbero una figura di ca... invece Videl nel Gt ha imparato a volare molto velocemente e come si vede nella saga di Li riesce a volare persino con l'aurea...la classica lucetta che si accende quando si vola, Muten non è mai riuscito a sprigionare la propria aurea questo dice tutto....poi Videl è riuscita anche a fronteggiare broly anche se per poco...Muten vecchio com'è non avrebbe mai evitato un attacco di Broly, se poi vogliamo prendere in considerazione SOLO ciò che ci conviene allora avete ragione voi.......ma per me va preso in considerazione TUTTO!
Beh la prima volta che appare Muten aveva già 300 e passa anni, quindi non credo che ulteriore invecchiamento sia per lui un problema.Citazione:
allora come compromesso si dice che Videl è un cesso per Toryama e qualcosa meglio per la Toei AnimationCitazione:
Io prendo il considerazione il MANGA, che è l'unica cosa fatta da Toriyama.
Nel manga Videl non vale un fico secco, Muten è un combattente di tutto rispetto.
Basta.
Nel GT Trunks deve diventare ssj per sollevare un centinaio di Kg, come si fa a fidarsi di una serie del genere?
Mah.
Gohan 7
Gohan senza occhiali: 7,5
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma che anime e che manga avete visto? bha......poi il manga conta ma l'anime ha reso db quello che è!
cmq lasciamo perdere.......Videl è una terrestre.....per voi contano solo gli inutili saiyan......discorso chiuso
X forza! Mi tocca stare tutto il giorno a badare ai figli e alla casa xkè tu sei sempre via e mi lasci tutto il lavoro da fare! :-x :-x :burn:Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
Nn mi dai mai una mano :cry2: :cry2: :cry2:
Tsk! Comodo parlare così! :oops: E poi nn mi hai neanke insegnato a volare! :cry: Si si, si vede ke hai un'altra! :cry2:
Tutte cose ke io trovo ingiuste xkè ci sono altri terrestri ke sono molto + forti di Videl ma lo sono in quanto UOMINI e quì ecco ke compare come al solito il maskilismo del Tory ke deve sminuire sempre tutti i personaggi femminili! :burn:Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
Ma dico io! E' u nvero peccato ke quei poki personaggi femminili ke combattono debbano sempre essere sminuiti e messi un gradino + in basso dei loro colleghi maski! :ggh: :ggh: :ggh: questa secondo me è la + grande cazzata del Tory! :ggh:
Se Videl è una terresree nn vedo cosa le impedisca di accquisire la stessa forza e tecnike di Kuririn o Yamcha e Tenshinhan! Idem x Chichi! :burn: :burn:
:ggh:
Discorso a parte x #18 ke xò purtroppo anke lei viene sminuita e indebolita anke se un'androide! L'unica volta ke era forte era nella saga degli androidi contro Vegeta ma poi anke lei il Tory l'ha ingiustamente sminuita! :burn: