Visualizzazione Stampabile
-
Enormi passi indietro rispetto alle prime due. È stato proprio il modo di impostare la gara che non ho capito: catenaccio fino allo sfinimento senza un minimo di idea di ripartenza al di là dei lanci lunghi casuali. I 4 gol di Parma hanno di fatto trasformato una squadra ultra offensiva in una scialba provinciale. Il tutto per non subire goleade o cappotti. Partita completamente diversa rispetto a quella di Seedorf di qualche mese fa, dove il Milan giocò un primo tempo di grande consistenza e la perse perché la Juve era più forte. Ieri non c'è stata la minima volontà di volersela giocare, si è puntato tutto sull'0-0 fin dall'inizio, quando ormai è chiaro che facendo così fai il gioco della Juventus, che guarda un po', finora ha sofferto molto più le squadre che l'hanno attaccata e hanno provato a giocarsela alla pari, piuttosto che quelle che si sono arroccate rinunciando a giocare. È un peccato, perché si poteva puntare anche sulla partita in meno in settimana e invece Inzaghi ha dimostrato di avere una paura fottuta e a mio avviso lo ha trasmesso alla squadra.
-
A me hanno allibito le dichiarazioni di Inzaghi a fine partita a Sky...non da grande allenatore, nè da grande squadra
-
-
Grande Abbiati. L'avevo detto che gli mancavano 5 o 6 decimi. Fortuna che l'arbitro è scemo.
-
Difesa che continua ad essere raccapricciante. Non so che dire, stiamo buttando via punti contro squadre decisamente più scarse...
-
Stiamo iniziando ad arenarci dal punto di vista del gioco, stasera si doveva vincere e osare molto di più in attacco. De Sciglio continua a regredire paurosamente.
-
Partita mediocre di entrambe le squadre. Noi non abbiamo concluso una volta da dentro l'area.
-
Rispetto alle ultime partite il primo tempo di ieri è stato anche buono. Però boh, facciamo una fatica assurda ad imporci sugli avversari e non entriamo mai in campo con il piglio da grande squadra (come avveniva ad inizio campionato, nonostante i risultati disastrosi in difesa). Il risultato di ciò è che squadre come Samp e Palermo se la giocano alla pari e riescono a metterci in grandissima difficoltà.
-
Un altro derby di qualità bassissima. Prestazione del Milan imbarazzante: contro un'Inter tutt'altro che temibile mi aspettavo qualcosa in più rispetto alla solita tattica attendista. Il centrocampo è stato ancora una volta pessimo; fatico a credere che in serie A si possano sbagliare così tanti passaggi in orizzontale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Un altro derby di qualità bassissima. Prestazione del Milan imbarazzante: contro un'Inter tutt'altro che temibile mi aspettavo qualcosa in più rispetto alla solita tattica attendista. Il centrocampo è stato ancora una volta pessimo; fatico a credere che in serie A si possano sbagliare così tanti passaggi in orizzontale.
Il derby delle cambiali più che altro. A me dispiace anche tantissimo per Torres, scommessa fallita che però era giusto fare.
-
Il fallimento di Torres non è dovuto solo a suoi demeriti (che comunque sono lampanti). La verità è che se hai una squadra che pensa solo a difendersi e si rifiuta di proporre uno straccio di gioco, con una punta stile Torres non combini nulla. Ciò non toglie che tutti i giocatori provenienti dalla Premier League stiano facendo schifo.
-
Dategli tempo, se comincia a segnare con continuità non si ferma più.
-
Citazione:
ObsCorey89
Dategli tempo, se comincia a segnare con continuità non si ferma più.
Ci credo di più per Gomez :sisi:.
-
Lo spero, ce l'ho al fantacalcio, finora scommessa fallita alla grande xD
-
Torres non c'è con la testa, non c'è più da quando ha subito quel grave infortunio nel 2010. Rientrò in campo ai mondiali, mezzo rotto, con la sua esplosività persa per sempre. Se non ce la fa manco in Italia, nella Serie A più scarsa di sempre, la vedo dura.
Citazione:
Paolo Vespa
Ciò non toglie che tutti i giocatori provenienti dalla Premier League stiano facendo schifo.
Tipo Tevez? :D
-
No, vabbè, fermi tutti.
Secondo alcune clamorose indiscrezioni l'attuale allenatore del Milan, Pippo Inzaghi, avrebbe una storia d'amore con Barbara Berlusconi, amministratore delegato del club.
goal.com
-
Citazione:
H Sakuragi
No, vabbè, fermi tutti.
Secondo alcune clamorose indiscrezioni l'attuale allenatore del Milan, Pippo Inzaghi, avrebbe una storia d'amore con Barbara Berlusconi, amministratore delegato del club.
goal.com
Beh non mi stupirebbe più di tanto. Lui è un maestro nel suonare il piffero, lei è un gran troione....ci potrebbe stare questa news.
ahh...bei tempi quelli in cui vedevamo Pippo e Bobone fare gli zanzoni al Tocqueville di Milano.
-
Ma Pippo non è di colore.
-
No, ma ciulava come un pazzo.
-
Citazione:
H Sakuragi
Tipo Tevez? :D
Vabbe', parlo più che altro parlo di quelli arrivati negli ultimi mesi. Vidic, Torres, Cole, Evra, Essien, tutti giocatori con grandi carriere, ma ormai sul viale del tramonto. O forse devono ancora adattarsi al calcio italiano, chi lo sa.