Sto 7 a 0 al Sassuolo diventerà una running gag.
Visualizzazione Stampabile
Sto 7 a 0 al Sassuolo diventerà una running gag.
La volta buona di Kovacic?
L'anno prossimo mi gioco il risultato fisso.
22:47 - ©.flo ♪: 2 cose
22:47 - ©.flo ♪: quanto siamo scarsi
22:47 - ©.flo ♪: e quanti goal regolari annullati
Ma io non ho parole, Hernanes da linciaggio. Ha fatto più tiri Quaison di Icardi, ma si può?
Un 7 a 0 a una squadra da metà classifica di Serie B e tutti fenomeni, lo 0 a 0 col Torino più che mediocre era già dimenticato. Bravo Kovacic, grande Vasquez, con un po' più di fortuna poteva decidere l'incontro da solo.
Partita giocata a sprazzi. Alla fine tra difesa a 4 che non sappiamo fare e la stanchezza di Kiev abbiamo rischiato di brutto. Peccato per il colpo di testa finale.
Stasera poi è mancata proprio la seconda punta. Tra centrocampo e attacco c'era quasi sempre un buco che Kovacic e Guarin hanno riempito poche volte. Ecco perchè non si dovrebbe giocare con 2 prime punte. Speriamo in Palacio perchè non c'è altro.
L'inter di quest'anno mi ricorda la Microsoft, un'uscita si e una no è la volta buona.
Mazzarri è una lamentela unica
Incredibile come un episodio negativo come l'espulsione di Nagatomo sia in grado di far crollare così clamorosamente l'umore della squadra. In pochi minuti non si è capito più nulla, pazzesco. Dobbiamo ancora maturare parecchio...
Ma Mazzarri quando lo cacciano?
E' tutto già scritto? lol
Incredibile come più i giocatori capiscono gli schemi di Mazzarri e più si gioca male.
Per fortuna Thohir sembra si stia convincendo a cacciarlo.
Walter per sempre all'Inter!
'gnafaccio più a vedere quest'autolesionismo........
Squadra lenta, senza idee, quei due la davanti non si muovono, Medel che durante la manovra bisognerebbe ignorarlo, Dodò che non sa fare un 1on1, sostituzioni all 85'...
Però che portiere. :Q
Da tifoso interista non avrei preso bene l'esultanza di Icardi, soprattutto fatta davanti a due spettatori in croce.