Un aggiornamento? ma non dovrebbe provvedere automaticamente Steam ad installarli man mano che si rendono disponibili? attualmente il gioco è nella versione 1.5 Build 4158.5.
Visualizzazione Stampabile
Un aggiornamento? ma non dovrebbe provvedere automaticamente Steam ad installarli man mano che si rendono disponibili? attualmente il gioco è nella versione 1.5 Build 4158.5.
vedi pm!
Sono andato ancora avanti: ho razziato tutta la casa del gioielliere, e poi sono uscito dalla finestra del piano di sopra e... finalmente è riapparso l'obiettivo di andare alla Torre! Praticamente me lo ha sospeso finché non finivo tutto quel settore, e lo ha fatto riapparire passando da quella finestra, dalla quale si scende in un vicoletto e si entra in una vecchia casa tramite un'altra finestra a livello strada.
Tra l'altro, una curiosità: prima di uscire dalla finestra della casa del gioielliere,Spoiler:
Tu sei libero di andare dove vuoi e quando vuoi, non è detto che per forza devi svolgere subito la/e missione/i principale/i. C'è tanto da esplorare ed è bello per questo. Puoi anche svolgere le commissioni ( missioni secondarie) che ti darà Basso (sono ben 23) o qualcun'altro anche mentre svolgi una missione principale. Ti assicuro che con le missioni secondarie il gioco diventa molto lungo e ti diverti di più.
Capito: tornerò al salvataggio precedente e, prima di passare dalla famosa finestra, proverò ad esplorare quella zona.
Tra l'altro, guardando la soluzione video, ho notato che mentre si è dentro la casa del gioielliere dovrebbero apparire dei sotto-obiettivi relativi a pezzi di bottino particolarmente di valore. Tutto ciò a me non è apparso, e il bottino me lo son trovato da solo, picchiandoci sopra il naso.
Angelot stai giocando a difficoltà personalizzata?
Sì, perché?
Volevo sapere come l'hai impostata, ho visto che ci sono un sacco di opzioni. Tu normalmente giochi a Ghost?
A memoria non ricordo, aspetta che appena posso guardo e poi te lo dico...
Fai con comodo. Tu gli altri Thief come li giochi di solito? Io se non manganello tutti entro la fine della missione non mi sento bene
In genere gioco al livello minimo, e anch'io per prima cosa faccio "piazza pulita", ma sempre cercando di non farmi vedere da nessuno. ;)
Dunque... non ricordo più le scelte che ho fatto iniziando la partita, e non so più come tirarle fuori... qualche suggerimento? :)
Ah non so dirti, comunque non fa nulla dai
L'ho trovate:
LADRO PERSONALIZZATO
Modalità concentrazione: si
Indicatore movimento: no
Indicatore interazione: si
Indicatore percorso: si
Icone minaccia: no
Indicatore salute nemici: no
Minimappa: si
Rotazione minimappa: si
Feedback reticolo: no
Aggiornamenti diario: si
Notifica oggetti: si
Gemma luce: si
Oggetti in evidenza: si
Bagliore bottino: si
Aiuto scasso: si
Aiuto esame cornici: si
Aggiornamento località: si
Indicatore salute: a tempo
Indicatore concentrazione: a tempo
Barra armi: a tempo
Ho concluso la prima missione: quella della banca, ma ora vorrei qualche freccia e dei medikit. Il baule nella Torre è ormai vuoto. C'è per caso un negozio dove spendere il bottino che ho accumulato?
Inoltre, dove si possono trovare la pinza taglia fili e la chiave inglese?
Alla locanda c'è un venditore.
Ok, grazie, ora vedo.