Visualizzazione Stampabile
-
picciotti ecco un nuovo video di budokai 3 (è da 13 Mb):
http://lalegendesaiyen.free.fr/MOV02556.MPG
inoltre (ma non è ufficiale) il gioco questa volta dovrebbe avere molte più modalita di gioco rispetto a budokai 2 tra cui:
- ritorno allo story mode versione oav
- un mini rpg
- una specie di mondo del drago che si chiamerà invece Road of Dragon
- la modalità di duello Tag (x chi non la conosce vuol dire usare due personaggi in combattimento decidendo chi utilizzare dei due in qualsiasi momento dello scontro)
...e dovrebbe essere tutto...per ora
-
Ragà, sul web nn riesco a trovare una notizia, si parla tanto dei ssj 4.........
Io vorrei sapere qualkosa sul mantello di Piccolo:cry2:
Avete trovato notizie al riguardo??
-
No, niente, Piccolo.... Anch'io vorrei avere notizie riguardo i costumi:roll:
-
-
vedrò di trovare qualcosa a riguardo...
-
Bello il tuo avatar Malandrino!
Riguardo alle voci... ancora niente...
-
già...Majin Vegeta è troppo figo!
Cmq, ecco a voi una lista di alcuni dei personaggi ufficiali di budokai 3:
Goku (Kaiohken,SSJ,SSJ2,SSJ3,SSJ4)
Gohan (SSJ,SSJ2,Mystic)
Vegeta (SSJ,SSJ2,SSJ4)
Piccolo (+Nail,+Dio)
Gogeta (SSJ,SSJ4)
Gotenks (SSj,SSJ3)
Mr.Satan
C13
Borjack
Broly (SSJ,Super SSJ,Ultra SSJ)
Cooler (tutte le trasformazioni)
Janemba (seconda forma)
Freezer (tutte le trasformazioni)
Majin Bu (tutte le trasformazioni)
Super C17
Bebi
Uub (normale e fuso con Majin Buu)
Pan
x ora questi dovrebbero essere certi...x quanto riguarda i vestiti sembra che si potranno selezionare anche quelli di gt...sai che bello.....
-
Voglio il mantellino :cry2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da malandrino84ct
già...Majin Vegeta è troppo figo!
Perfettamente d'accordo:ok:
Citazione:
...x quanto riguarda i vestiti sembra che si potranno selezionare anche quelli di gt...sai che bello.....
Wowwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!! Evviva, allora ci saranno molti più costumi!!!!!:woohoo: Bellissimo!
-
bra ma secondo te non erano + fighi i vestiti di budokai 1???x me si,infinitamente + fighi,soprattutto quelli di goku e vegeta e poi in budokai 2 hanno osato togliere la battle suite a Trunks!!!!:burn:
-
Citazione:
bra ma secondo te non erano + fighi i vestiti di budokai 1???x me si,infinitamente + fighi,soprattutto quelli di goku e vegeta e poi in budokai 2 hanno osato togliere la battle suite a Trunks!!!!:burn:
Sì! Perfettamente d'accordo con te, Malandrino:ok:; anch'io ho pensato la stessa cosa, quando ho visto le divise di Budokai 2.
Poi.... Trunks coi capelli lunghi.....:sbav:
-
ah ah...x me la cosa bella di trunks coi capelli lunghi era quando diventava SSJ!una figata!
Xò di budokai 2 mi piace volto il vestito alternativo di vegeth (vegeth è un grande) nero con la maglia e la cintura gialla.
altri 2 personaggi che dovrebbero essere ufficiali sono Garlic e Tapion (chissà poi che razza di mosse avrà...magari si mette a suonare l'ocarina...:lol::lol::lol: )
-
Citazione:
vegeth è un grande
Assolutamente senza dubbio:ok:
Per quanto riguarda Tapion, sono sicuro che la sua mossa speciale sia così:
Si mette a suonare l'ocarina, aspetta che l'avversario s'innervosisca, l'avversario si innervosisce lo attacca e Tapion lo Affetta in 2 con la sua potente spada( che poi darà a Trunks).
sì secondo me dovrebbe essere così :lol::lol:
-
Ciao Saya.. ehm.. Bra.
Scusa una cosa:
Mazinkaiser è Kiba?
-
Mmmhh.. carina la trovata di Tapion, come personaggio :)
X quanto riguarda Garlic, suppongo ci sia anche la sua trasformzaione....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
Ciao Saya.. ehm.. Bra.
Scusa una cosa:
Mazinkaiser è Kiba?
Sì ;) , è proprio lui.
-
EH,eh... si capiva subito da una cosa: le firme!(per me) io mi sono reso conto subito che era lui, la stessa "espressione" nelle firme.NOn lo so, forse non mi capisci oppure sì, sta di fatto che l'ho riconosciuto subito. solo che avevo bisogno di una conferma...
Ps: passa pure sull'altro... (forum)
-
:lol: :lol: :lol: Ti ho capito, e, sai che ti dico? Hai proprio ragione! In effetti si riconosce subito.... Beh.... veramente anch'io :rotfl:
-
;)
Ah, finalmente! siamo in 3...
Ma questo cosa c'entra col topic?
torniamo a budokai3.. dunque... qualcuno ha notizie?
*sdong* Bra cade per terra
-
:lol: :lol: :lol: Cavolo, è vero, eravamo nettamente OT!
Riguardo Budokai 3.... anche io attendo sempre notizie, anche se.... devo ammettere una cosa: la mia è semplice curiosità, tanto, comunque sia il gioco (anche se fosse schifosissimo) me lo comprerei lo stesso:tongue: