Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
Concordo pienamente.
L'unica cosa che aggiungo è che forse lei non si è accorta della cosa, quindi non lo fa con cattiveria.
non lo fa sicuramente con cattiveria, ma lo fa perchè le fa comodo ..
-
Citazione:
vultur
Ma l'orgoglio maschile non esiste proprio più?
vale a dire, quella cosa che vien fuori quando una tipa non ti interessa o non è bella abbastanza ? c'è sempre, altrochè ..
-
Citazione:
Axxell
vale a dire, quella cosa che vien fuori quando una tipa non ti interessa o non è bella abbastanza ? c'è sempre, altrochè ..
Ahahahahahah è vero cavolo.. Ne ho viste di scene deprimenti...
-
Citazione:
Toni
hahahahahah! Il sogno di ogni donna! :lol: (ma parlate come mangiate che è meglio! ahaahah!) http://it.answers.yahoo.com/question...0063815AAk0TA3
-
Dalle un bacio (o un pugno, come preferisci) e osserva la sua reazione da una distanza di sicurezza.
-
Visto che ci sono passato, l'unico modo per smettere di essere amici è diventare scopamici.
Nel momento in cui assumi un atteggiamento rilassato e le fai capire che non sei più il suo cagnolino, potrebbe prendere in considerazione l'idea della scopamicizia :asd:
E se la cosa va bene, da li potrebbe nascere un rapporto più serio
E' la solita storia de ''più vuoi qualcosa, più la allontani''
-
Citazione:
Evil Ub
Dalle un bacio (o un pugno, come preferisci) e osserva la sua reazione da una distanza di sicurezza.
ahahah, se proprio vuoi ottenere il massimo, magari anche uno sputo. Ti permette di colpirla e di mantenere le distanze allo stesso tempo :sisi:
-
Brutta storia, bro. Ci sono passato pure io da pischello. Mi ricordo che all'epoca ero cotto perso di una e facevo qualunque cosa mi chiedesse (per fortuna mai niente di umiliante, come tipo metterle lo smalto :asd:). Poi un giorno mi feci forza e le dissi che mi piaceva. Lei non ricambiò.
Mi scottai un pò ma finì tutto li. Ad oggi siamo ancora amici comunque.
L'unica cosa che puoi fare è questa, pochi cazzi.
-
Penso di avere più o meno la tua età, dopo aver friendzonato una ragazza (compagna di classe, tra l'altro), ho smesso di pensare alle cose del genere, te lo consiglio perchè si hanno meno preoccupazioni :D
-
Citazione:
jenny56
ma che noia, 'sti siti di incontri virtuali! Meglio quelli reali! Sembra che la gente non abbia più il coraggio di affrontare la realtà...oggigiorno...
wut? :stralol:
-
Citazione:
Fra.
wut? :stralol:
Avevo completamente ignorato il messaggio, me lo fai notare adesso.
Jenny what?
-
Citazione:
Black Ghost
Avevo completamente ignorato il messaggio, me lo fai notare adesso.
Jenny what?
Si stava meglio quando si stava peggio, e non ci sono più le mezze stagioni. :ahsisi:
-
Mah, io la mia attuale moglie l'ho conosciuta proprio su Friendzone.lol
-
Citazione:
vultur
Mah, io la mia attuale moglie l'ho conosciuta proprio su Friendzone.lol
ah, sei sposato? Auguri e tanti "friendzonini"! :lol:
-
Mi avete convinto, adesso mi iscrivo a Friendzone e vedo di trovare la mia anima gemella.
-
e scusate se non ho capito bene il "linguaggio astruso dei tempi moderni"! :lol: :lol: http://it.answers.yahoo.com/question...0063815AAk0TA3 mi sono documentata e ora è tutto chiaro e cancello i mess inutili precedenti! :fischio: certo essere uno zerbino è una brutta cosa...
-
Citazione:
Black Ghost
Mi avete convinto, adesso mi iscrivo a Friendzone e vedo di trovare la mia anima gemella.
Io ne ho già trovate tre. :|
-
SCIALLA per tutti voi! (ecco, mi sono adeguata al vostro sistema di espressione!) :lol: non avevo capito che la friendzone fosse uno "status" sociale di "servilismo amoroso"...tutto qui! :lol:
-
Citazione:
Black Ghost
Citazione:
Feleset
Io ne ho già trovate tre. :|
> 2014
-
Ma che fine ha fatto Pharrel?