Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matthazard88
Non ci becchiamo mai!
Anch'io ho passato la Domenica a girare gli Unieuro.
:asd:
porta un po' di gnocca e vedrai che ti trovo io :asd:
nel mentre sto reggendo...
ho appena speso 360 euro di pneumatici per la moto e 600 di regali di natale....
sto scoprendo che il glory 2 mi basta e avanza XD
... aspettando notizie da dubai XD
-
Citazione:
El Fundo
porta un po' di gnocca e vedrai che ti trovo io :asd:
nel mentre sto reggendo...
ho appena speso 360 euro di pneumatici per la moto e 600 di regali di natale....
sto scoprendo che il glory 2 mi basta e avanza XD
... aspettando notizie da dubai XD
Se la metti così non ci vedremo mai.
-
Citazione:
matthazard88
Se la metti così non ci vedremo mai.
:asd: prima o poi ci faremo una bevuta e molesteremo le signorine in giro :asd:
-
Citazione:
El Fundo
:asd: prima o poi ci faremo una bevuta e molesteremo le signorine in giro :asd:
-
-
Ho cambiato il sistema operativo al telefono dando fiducia ai ragazzi di Cyanogen Mod. Tra qualche giorno vi dico come va... (per ora sono stra-soddifatto)
-
Citazione:
Pharrel
un giga di ram? naaaa
Citazione:
Dewyz81
Ho cambiato il sistema operativo al telefono dando fiducia ai ragazzi di Cyanogen Mod. Tra qualche giorno vi dico come va... (per ora sono stra-soddifatto)
boh... ho avuto una brutta esperienza con loro sul tablet :/
-
Per ora tutto bene, finalmente posso installare alcune app che con ginger bread non potevo usare. nel complesso il telefono è reattivo e con un sacco di funzioni in più.
Per ora sono soddisfatto. Poi ho scelto la 10.1 proprio perchè è priva di bug (stando al team)
-
Citazione:
El Fundo
un giga di ram? naaaa
Per come è strutturato basta, fidati :)
Guarda qua
http://www.youtube.com/watch?v=URa0SJ8aS8U
-
Ok dai a una settimana posso trarre alcune considerazioni sulla CyanogenMod 10.1 installata sul mio Ace2.
Punti a favore:
- La Jelly non è certamente Ginger e in quanto a funzioni è tutto un'altro mondo, sembra di avere un telefono completamente nuovo. Non ho più bisogno di installare app per vedere la % della batteria, e finalmente ho lo zoom su fotocamera e videocamera
- La Cyano è ottimizzata eliminando tutte le applicazioni inutili che occupano solo memoria inutilmente
- Ora mi segna 640 MB di ram mentre prima con GB ne avevo solo 540. Non so spiegarmelo ma in effetti è tutto molto più reattivo
Punti a sfavore:
- Se il tel è acceso e lo collego all'alimentazione non posso spegnerlo. Se lo spengo si riaccende da solo
- I soft touch sono diventati LED di ntifica e se non me ne accorgo tendono a consumare batteria inutilmente.
- per installare questa rom ho dovuto prima installare altre 3 rom, non è proprio immediata come cosa
- In generale il consumo della batteria è aumentato di un buon 20%. Avevo già la batteria che stava consumandosi (dopo 2 anni di uso mi pare normale), mi informerò se ci sono batterie maggiorate.
Voto generale: 8 - Una nuova vita per l'Ace2.
Attendendo che la Cyano 11 sia priva di bug la Cyano 10.1 è la migliore soluzione per dare a questo piccolo gioiello ciò che Samsung ha promesso da una vita (JB) ma che non ha mai realizzato con grande ira dei consumatori.
-
Citazione:
Pharrel
ma è un prodotto per retrogaming... per il resto nasce vecchio...
-
Citazione:
El Fundo
ma è un prodotto per retrogaming... per il resto nasce vecchio...
Chiama, ha il 3G, wifi, fotocamera, led, retrogaming, android per le applicazioni...Che altro vuoi?!
-
Citazione:
Pharrel
Chiama, ha il 3G, wifi, fotocamera, led, retrogaming, android per le applicazioni...Che altro vuoi?!
chiama, ha il 3g il wifi fotocamera etc etc sono applicazioni base di qualsiasi smartphone.
come hardware rischia già di arrancare coi giochi più quotati
-
no vabbè ragazzi...
http://www.androidworld.it/2013/11/2...l-2014-200723/
questo reimpasta tutti i miei piani. ma che cazzo di figata è??? ovviamente parlo della versione 2014...
è bellerrimo O_O
-
Citazione:
El Fundo
Modello di indubbio interesse, ma non riporci troppe speranze, se arriverà in italia probabilmente avrà un prezzo maggiorato.
-
arrivare dovrebbe arrivare... e l'Oppo N1 come lo vedete?
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...che_50132.html
forse il procio non è il massimo...
ma questi due, paragonati al note 2 come sono?
scusate la mia ignoranza :)
p.s. a breve telefonate dal dubai :D
-
Citazione:
El Fundo
Allora l'N1 mi ispira molto per due motivi
1 Primo smartphone al mondo ad avere già incluso la cyanogenmod insieme al software personalizzato dalla oppo (mi piacerebbe vedere un futuro dove gli utenti possono scegliere quale software installare senza dove sbloccare bootloader ecc.)
2 La fotocamera ''reversibile'', idea semplice ma anche inedita, poi l'utilità dipende da quanti autoscatti si fa una persona.
Il processore è buonissimo, stiamo sempre parlando del caro snapdragon 600, l'800 è un pò più potente ma niente di che, credo che molto difficilmente un utente riuscirebbe a notare differenze nell'uso giornaliero (magari solo con le app più pesanti).
Il note 2 risulta meno potente rispetto al oppo e a quello che avevi postato te, ma ha dalla sua il pennino incorporato, e per molti potrebbe bastare questo.
-
c'era un vecchio smartphone griffato 3 con la fotocamera reversibile, si rompeva subito :D
-
da Dubai mi hanno appena portato un.... Galaxy Note 3 :D
ora devo solo tramutare la mia sim in una microsim :D
esiste qualche kit per farlo, vero? magari anche con adattatore per farla leggere anche come sim, che non si sa mai?
-
Citazione:
El Fundo
da Dubai mi hanno appena portato un.... Galaxy Note 3 :D
ora devo solo tramutare la mia sim in una microsim :D
esiste qualche kit per farlo, vero? magari anche con adattatore per farla leggere anche come sim, che non si sa mai?
Sinceramente non credo, so di kit per microsim to sim, ma mai sentito il contrario.
Al massimo ci sono dei metodi un pò artigianali, anche se non li proverei mai
http://aranzulla.tecnologia.virgilio...sim-27304.html