Il classico "non bene ma poteva andare peggio", per tutte.
Visualizzazione Stampabile
Il classico "non bene ma poteva andare peggio", per tutte.
Intanto Udinese eliminata dall'Europa League dopo l'1-1 in casa dello Slovan Liberec , ora gioca la Fiorentina
Puzzano come quando l'Italia beccava sempre la Francia eheheh , comunque non sarà facile passare il girone per nessuna delle italiane , forse addirittura meglio il girone del Milan che di quello della Juve ... In fondo ajax e celtic sono da asfaltare .... Più pericoloso il galatasaray
io non sottovaluterei il celtic, l'anno scorso mise sotto la juve per buona parte della partita.
il galatasaray é temibile solo in casa loro ihmo
... lo avete asfaltato in un ottavo di finale , l'obbligo è fare altrettanto , almeno a milano , l'ajax invece non è molto superiore al PSV... una squadra come il Milan non ha scusanti in questo girone
Sì, ma voi non siete la Juve, e al Celtic Park non è facile per nessuno.
lo so , infatti ho specificato milano eheh
Manchester United 4 - 2 Bayer Leverkusen
Real Sociedad 0 - 2 Shakhtar Donetsk
FC København 1 - 1 Juventus
Galatasaray 1 - 6 Real Madrid
Benfica 2 - 0 Anderlecht
Olympiakos 1 - 4 Paris Saint Germain
Bayern Monaco 3 - 0 CSKA Moscow
Viktoria Plzen 0 - 3 Manchester City
che delusione la juve , per fortuna a fine primo tempo ho messo il real
Tre centimetri in più o in meno e avremmo parlato comunque di una Juve che aveva dominato facendo riposare tre titolari.
Ho capito, ma dovevate asfaltarli. I gol sbagliati da Chiellini e Pogba sono proprio inconcepibili, aggingete quelli di Tevez, Lichtsteiner ed altre che neanche ricordo :lol:.
Insomma ci si aspetterebbe un po' di precisione in più.
p.s. E ci mancava che non dominasse, la fai passare come chissà che impresa :lol:.
p.p.s. Grande Jorgensen, omonimo di Martino :asd:.
questi qua giocano in un campionato paragonabile alla nostra lega pro ed hai il coraggio di parlarmi di addirittura 3 titolari in panchina? wow che impresa !
Macché, sono a livello di una squadra di retrocessione di serie A. Ma li avete visti palleggiare?
Fosse entrato uno delle 10 palle gol avute, ora non parleremmo di delusione. L'unica cosa davvero deludente é stata il primo tempo. lnsomma non é una squadra che non ha prodotto gioco, é una squadra che ha tirato addosso al portiere.
Complimenti vivissimi al Napoli di Benitez. Altro che difesa a 5 e lancio lungo contro il Copenaghen.
Grandissimo napoli.
Il milan ha avuto un culo oppure ho visto male? Ho solo sbirciato, ho visto napoli-borussia
Edit:
Insigne un fenomeno
Chelsea 1 - 2 Basilea
Schalke 04 3 - 0 Steaua Bucarest
Marsiglia 1 - 2 Arsenal
Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund
Atletico Madrid 3 - 1 Zenit Petersburg
Austria Vienna 0 - 1 Porto
Milan 2 - 0 Celtic
Barcelona 4 - 0 Ajax