Sarebbe interessante sapere se si potrà usare il volante della ps3 sulla ps4. Chissà...
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe interessante sapere se si potrà usare il volante della ps3 sulla ps4. Chissà...
399 euro al lancio? potrei cambiare le mie priorità e farmi una ps4 prima del WiiU ... non me l'aspettavo questa , sony sembra aver imparato dagli errori con ps3 ... m$ invece pecca di sicurezza , gli farà bene una bella batosta
Hanno rilasciato le specifiche tecniche ufficiali: http://www.scei.co.jp/corporate/rele.../130611a_e.pdf
qualche novità? mi scoccio di andare a leggerle per la millesima volta :D
qualche novità? mi scoccio di andare a leggerle per la millesima volta :D
Fondamentalmente tutto confermato, cuffie e cavo hdmi in omaggio, niente alimentatore esterno, un ingresso ausiliario misterioso.
Mi par di capire che la PS camera non è inclusa.
Kingdom Hearts 3. Ancora non ci credo. Speriamo solo che non lo rilascino il 2022. Per il resto grande Sony, la xbox se la compra Bill e i suoi dipendenti.
Avevo detto che avrei aspettato fino alla fine del 2015, ma con un prezzo così, appena rilasciano The Witcher 3 e Metal Gear Solid 5, mi fiondo su PS4, vista anche l'assenza di DRM legati strettamente alla console, l'accorpamento del PSN al Plus, non è una notizia così terribile, è sempre molto conveniente, Sony avrà i miei soldi anche al prossimo giro.
Se fosse obbligatoria per giocare l'avrebbero inclusa nella confezione al posto del cavo HDMI, del cavo USB e delle cuffie. Non ha senso dire che per 399€ ottieni console, controllore DS4, cavo HDMI, cuffie, cavo di alimentazione, cavo USB, ma non un elemento fondamentale al funzionamento della console. Tra l'altro non ne hanno mai parlato.
ma non serve a un cavolo quel coso! restiamo ottimisti
Segnalo la classica offerta del Gamestop: se portate 3 giochi (non so quali, informatevi lol) e preordinate entro la fine di giugno vi scalano 130 euro dal prezzo finale.
se porti la ps3? :D
Sto cercando di farmi spazio tra la marea di notizie arrivate in queste 18 ore. Da quello che ho capito, Sony ha spaccato davvero tanto, soprattutto con quel mega-prezzo! Per una console nuova 399 è oro. La forma, personalmente, la reputo un pò meglio di xboxone, ma vabbè non conta nulla, alla fin fine sono bruttine entrambe.
I giochi sembrano ottimi da ambo le parti, ma la console sony pare offrire molti vantaggi tra connessioni non necessarie, region free e usato a scelta dei publisher (sulle cui scelte sony non penso possa fare molto). E poi il prezzo. Diavolo, 100 euro in meno... Uao! L' unica cosa è il servizio a pagamento, non avendo tempo neanche per giocare ai giochi che mi compro, di averne in regalo 3 al mese mi interessa poco.. Vabbè tanto chissà quando la comprerò, anche se quel BF4 con millemila giocatori mi fa una vogliaaaaaaaaaaaa.....................