è la fine della discussione sulla politica.
ps. Bellissima la firma di bstar galactica.
Visualizzazione Stampabile
chi non ha discussioni inutili con Andrew ? È un forum , al massimo abbandona la sezione politica e torna a parlare di videogiochi come farei io
Si ma niente di che.. Enzo che ripete la stessa cosa a sfinimento, a me non sono arrivati gli zuccheri al cervello ed ero nervoso, mi pare che abbandonare sia esagerato... Potevamo trovare un accordo :)
E' tra le mie serie preferite :D Mi è piaciuta veramente tanto. La sigla poi è epica :D l'ho usata come suoneria e l'ho fischiettata per mesi :D
Ma comunque ha ribadito che voleva già andarsene :sisi:
E' anche tra le mie preferite, recuperata giusto l'anno scorso e finita in poco tempo, dal momento che mi sparavo anche 3 episodi al giorno :lol:
Le ost effettivamente sono davvero belle, basti pensare al canto di Gaeta :ahsisi:
Speriamo che cambi idea.
Si. Veramente serie carine. La mia ragazza detesta la fantascienza, eppure non poteva vivere tra un episodio e l'altro! :D Belle sopratutto le prime due serie, rallenta un po' la terza e poi epica serie finale :DCitazione:
E' anche tra le mie preferite, recuperata giusto l'anno scorso e finita in poco tempo, dal momento che mi sparavo anche 3 episodi al giorno :lol:
Le ost effettivamente sono davvero belle, basti pensare al canto di Gaeta :ahsisi:
Andrew è sempre colpa tua... :bad: