Visualizzazione Stampabile
-
Ma chi si ricorda. Figuriamoci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Ma chi si ricorda. Figuriamoci.
Quel tipo di giochi è meglio non includerli, dato che non è "possibile" completarli.
Citazione:
WickerGian
E per Fifa come la mettiamo? :asd:
Wut?
-
Iniziati e finiti nel 2013 ad oggi:
- Shadow of the damned;
- Lollipop Chainshaw;
- Lost Planet 2
- Shadow of memories;
Credo che arriverò ultimo, nonostante una buona partenza. Certo che se poi mi dedico a Ni no kuni, Skyrim, e Persona4 potrò annoverarli nella casella "finiti" nel 2015...
-
Praticamente quest'anno ho iniziato e finito solo Shank 2. Woah.
-
Citazione:
Pharrel
Quel tipo di giochi è meglio non includerli, dato che non è "possibile" completarli.
Wut?
nel senso che fifa e pes 2013 sono usciti 2-3 mesi prima dell'inizio del 2013. quindi vorrebbero sapere se possono essere conteggiati. credo che sia questo il senso, ammesso che sia possibile completare un gioco di calcio :asd:
-
Citazione:
Roscio360
nel senso che fifa e pes 2013 sono usciti 2-3 mesi prima dell'inizio del 2013. quindi vorrebbero sapere se possono essere conteggiati. credo che sia questo il senso, ammesso che sia possibile completare un gioco di calcio :asd:
No, anche perché vanno benissimo giochi vecchi completati quest'anno, mi riferisco al fatto che non è possibile completare un gioco di calcio.
Senza che io debba impazzire, specificate se ciò che avete giocato è un gioco o un DLC.
-
Citazione:
Roscio360
Intendo si riferisse al fatto che sugli sportivi ci perdi un sacco di ore, senza poi poter dire di aver finito il gioco.
-
Tomb Raider
Far Cry 3
Assassin's Creed III
Call of Duty
Call of Duty: United Offensive
-
Titoli iniziati e finiti quest'anno:
Age Of Zombies Anniversary Edition (IPad)
Gourmania (IPad)
Karateka (IPad)
Letters from nowhere (IPad)
Magic The Gathering 2013 (Xbox 360)
Mass Effect 2 (PS3) inclusi i DLC presenti sul disco
Mass Effect 3 (PS3)
Samantha Swift 4 (IPad)
Super Mario All Stars (Wii)
The Walking Dead Assault (IPad)
Wanted Weapons Of Fate (Xbox 360)
Ma un topic per il magheggiatore dell'anno no? XD
-
Metal Gear Rising: Revengeance, Tentacles: enter the dolphin, granny smith, hotline miami, Devil May Cry (l'ultimo), Anarchy Reigns
-
Nel mio caso stendiamo un velo pietoso.
:asd:
-
ah non avevo visto che i dlc contavano...ok
(far cry 3) the lost expedition e bundle deluxe
(dead space 3) awakened
-
non sono sicuro che conti ma io lo metto e poi si vede
angry birds rio x iphone XD
-
ho controllato i salvataggi, brava gente! Ecco qui la "lista" :
- Binary Domain (PS3)
- Borderlands 2 (PS3)
- Dead Island (PS3)
- Dead Island - ryder white (PS3, DLC)
- Il signore degli anelli: la guerra del nord (PS3)
- Risen 2: dark waters (PS3)
- Tomb Raider (2013) (PS3)
ho vinto qualche cosa? No, eh? :D
Devo dire che avevo cominciato abbastanza bene per i miei standard, però nell'ultimo mese non ho fatto quasi un cazzo, nonostante abbia comprato una montagna di giochi. Come si suol dire, avevo "gli occhi più grandi della fame". :asd:
Però adesso mi ci metto, voglio finire almeno bioshock infinite senza metterci una vita..
-
Citazione:
Dovahkiin82
ho controllato i salvataggi, brava gente! Ecco qui la "lista" :
- Binary Domain (PS3)
- Borderlands 2 (PS3)
- Dead Island (PS3)
- Dead Island - ryder white (PS3, DLC)
- Il signore degli anelli: la guerra del nord (PS3)
- Risen 2: dark waters (PS3)
- Tomb Raider (2013) (PS3)
ho vinto qualche cosa? No, eh? :D
Devo dire che avevo cominciato abbastanza bene per i miei standard, però nell'ultimo mese non ho fatto quasi un cazzo, nonostante abbia comprato una montagna di giochi. Come si suol dire, avevo "gli occhi più grandi della fame". :asd:
Però adesso mi ci metto, voglio finire almeno bioshock infinite senza metterci una vita..
mi deludi: non c'è skyrim in lista
-
pharrel che tu sia benedetto per aver messo in spoiler i titoli giocati!
-
Per quanto riguarda Fifa, Roscio si è avvicinato ma Jopjo ha centrato in pieno cosa io volessi dire :asd:
-
Citazione:
Roscio360
mi deludi: non c'è skyrim in lista
Per skyrim ormai se ne riparlerà quando uscirà la goty...si spera il più tardi possibile, altrimenti scivolerò all'ultimo posto di codesta classifica, dato che ci giocherò minimo due-tre mesi...:asd:
-
Iniziato e finito nel 2013 direi solo Hitman Absolution.
Se tutto va bene potrei presto aggiungere Splinter Cell Essentials e Syphon Filter Logan's Shadow.
Poi verranno Splinter Cell Blacklist e GTA V.
;)
-
Citazione:
matthazard88
Iniziato e finito nel 2013 direi solo Hitman Absolution.
Se tutto va bene potrei presto aggiungere Splinter Cell Essentials e Syphon Filter Logan's Shadow.
Poi verranno Splinter Cell Blacklist e GTA V.
;)
che roba è splinter cell essentials? :uhm: