Visualizzazione Stampabile
-
Mancava solo che rimuovessero il supporto fisso, meno male che ci hanno ripensato, in ogni caso credo che il momento sia giusto per farci vedere qualcosa anche se credo poco che le avremo per il prossimo Natale sia la PS4 che la nuova XBOX, di certo per quanto mi riguarda son acquisti sicuri entrambe, non mi pongo il problema di scegliere non volendo rinunciare a nessuna esclusiva, la mia unica perplessità è su un passaggio dell'articolo, e cioè che la nuova PS4 non punta su upgrade hardware, appare come una frase del tipo "Non fatevi illusioni", non è che ci vogliono riproporre una PS3 appena lucidata eh?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr bix
Da molto da pensare il fatto che la presentazione sarà fatta negli USA. Sicuramente è un annuncio pesante.
Si, ma a me da da pensare a doppio senso. Cioè... presenti PS4 e non la presenti in Nippone?
Capirei all'E3, ma così, senza evento sotto?
-
Citazione:
Spidey007
Mancava solo che rimuovessero il supporto fisso, meno male che ci hanno ripensato, in ogni caso credo che il momento sia giusto per farci vedere qualcosa anche se credo poco che le avremo per il prossimo Natale sia la PS4 che la nuova XBOX, di certo per quanto mi riguarda son acquisti sicuri entrambe, non mi pongo il problema di scegliere non volendo rinunciare a nessuna esclusiva, la mia unica perplessità è su un passaggio dell'articolo, e cioè che la nuova PS4 non punta su upgrade hardware, appare come una frase del tipo "Non fatevi illusioni", non è che ci vogliono riproporre una PS3 appena lucidata eh?
Perchè quali meraviglie t'aspetti?:uhm:
Io dopo aver visto la grafica di uncharted 3,mi chiedo:
ma stà grafica non basta e avanza?:wink:
-
Uncharted 3 è stato ampiamente superato, e non solo su console
-
Citazione:
El Fundo
Si, ma a me da da pensare a doppio senso. Cioè... presenti PS4 e non la presenti in Nippone? Capirei all'E3, ma così, senza evento sotto?
Beh, magari essendo sicuri che in Nipponia la Ps4 venderà comunque tanto, probabilmente giocano in campo nemico e vogliono attirare/incuriosire la clientela che se no andrebbe a Ms.
-
Citazione:
Sengu
La nuova generazione di console secondo me baserà tutto non sull'impatto grafico (o almeno non solo) ma sull'IA. Alla gente piace avere giochi complessi, che presentino attinenza con la realtà. Mi aspetto di vedere con PS4 un Heavy Rain "espanso"
-
Citazione:
Sengu
Dicevo così in generale,personalmente giocherei fino alla pensione con sta' grafica,senza sentire la mancanza di una grafica migliore.
Come si dice:
"chi s'accontenta gode"!:wink:
edit
Se poi mi fanno come dice Bix un'IA nettamente migliore,ok.
Ma dubito,perchè l'IA dei metal gear su ps2 era buona,ed era appunto ps2.
-
Citazione:
enzo680
Perchè quali meraviglie t'aspetti?:uhm: Io dopo aver visto la grafica di uncharted 3,mi chiedo: ma stà grafica non basta e avanza?:wink:
Perchè quali meraviglie t'aspetti?:uhm: Io dopo aver visto la grafica di uncharted 3,mi chiedo: ma stà grafica non basta e avanza?:wink:
a parte che è stra-superata.. e poi maledetti voi dovete ficcarvi bene nella testolina che i giochi non sono solo grafica mannaggia!! c'è anche tutta una pesantezza di calcolo dietro, più una macchina è potente più puoi anche implementare fisica degli oggetti, IA, eventi combinati, vastità della mappe, numero di bot/player che giocano simultaneamente etc. Non ci vuole nulla a fare un gioco con la grafica spettacolare se si tratta solo di un'auto che percorre una pista o di un picchiaduro con 2 personaggi che si pestano o giochi single player con percorsi lineari e scriptati. se provaste certi giochi vasti ed aperti che ci sono su pc (esclusive only pc) con il massimo delle feature quando tornerete alla vostra amata ps3 o xbox avreste la sensazione di giocare con un gameboy color. infatti la mia ps3 l'ho venduta ad un mio collega di lavoro perché non la usavo più.
-
Citazione:
krown
Perchè quali meraviglie t'aspetti?:uhm: Io dopo aver visto la grafica di uncharted 3,mi chiedo: ma stà grafica non basta e avanza?:wink: a parte che è stra-superata.. e poi maledetti voi dovete ficcarvi bene nella testolina che i giochi non sono solo grafica mannaggia!! c'è anche tutta una pesantezza di calcolo dietro, più una macchina è potente più puoi anche implementare fisica degli oggetti, IA, eventi combinati, vastità della mappe, numero di bot/player che giocano simultaneamente etc. Non ci vuole nulla a fare un gioco con la grafica spettacolare se si tratta solo di un'auto che percorre una pista o di un picchiaduro con 2 personaggi che si pestano o giochi single player con percorsi lineari e scriptati. se provaste certi giochi vasti ed aperti che ci sono su pc (esclusive only pc) con il massimo delle feature quando tornerete alla vostra amata ps3 o xbox avreste la sensazione di giocare con un gameboy color. infatti la mia ps3 l'ho venduta ad un mio collega di lavoro perché non la usavo più.
Quello che dici tu si "incarna" in ARMA :D!
-
Io ad oggi ho visto grafica pompata,IA da ridere,si mappe vaste,ma SE POI IN UN RDR ME NE VADO IN GIRO A RACCOGLIERE PIANTE,possono pure farmi le mappe piccole.
Ciao
-
Citazione:
enzo680
Uncharted 3 fa parte del passato straremoto, in che mondo vivi? Io volevo solo dire che se non mi viene proposto qualcosa di veramente nuovo, che rompa con il passato cioè che possa essere veramente chiamata next gen sarà solo una rifrittura di qualcosa che abbiamo già ed ion quel caso tanto vale lasciarla dov'è, non credo sarà così, o almeno voglio sperarlo, non la comprerò al D1 ma la comprerò a meno che non legga cose inenaraabili su di essa
-
Vabbè io ora stò giocando a dark souls e uncharted,poi vediamo.
Per me non sarà next gen ma upgrade gen!lol
-
Ben venga la grafica, a me sono sempre piaciuti i titoli ben curati sotto l'aspetto grafico (ciononostante in questi gg stia rigiocando a Final Fantasy VII, apprezzare la nuova grafica non significa avere la puzza sotto il naso)... Concordo appieno però con chi predilige l'IA come fattore di importanza primaria.
E lo dico seriamente: che si tratti di Fifa o Pes poco importa, è fantastico giocarci con gli amici, ma vi siete mai soffermati a pensare "quante puttanate fanno i giocatori in una sola azione?" quando giocate contro l'IA? Provate a pensare a quanto lavoro ci sia da fare nei giochi sportivi, ma anche nei picchiaduro (se il tuo avversario impara/prevede il tuo stile d'attacco!) ma in qualsivoglia altro tipo di gioco, open-world alla Elder Scrolls e fps alla Cod su tutti.
-
Citazione:
enzo680
Si ma alla fine è un corridoio. Nella prossima gen mi aspetto cura maggiore e titoli molto più vasti, con meno bug, più fluidi e con I.A e interazioni degni della parola next-gen.
Perchè a me il corridoio bellino in HD ha leggermente stancato.
-
Citazione:
Ryo Narushima
Si ma alla fine è un corridoio. Nella prossima gen mi aspetto cura maggiore e titoli molto più vasti, con meno bug, più fluidi e con I.A e interazioni degni della parola next-gen. Perchè a me il corridoio bellino in HD ha leggermente stancato.
Sottoscrivo appieno e credo che la strada della nuova generazione sarà comunque quella.
-
Stiamo a vedere cosa propongono. A me piacerebbe avere un miglioramento grafico anche non eccessivo, ma vorrei la possibilità di vedere su console un numero di giocatori online importante (48/64 ad esempio?) senza dover fare i conti con tagli a grafica, fisica e altro. Praticamente sarebbe l'attuale condizione del gaming PC: aspetto tecnico da urlo ed elevato numero di giocatori. A me basterebbe. Se poi riescono a fare di meglio ben venga.
-
Citazione:
Ryo Narushima
Nella prossima gen mi aspetto cura maggiore e titoli molto più vasti, con meno bug, più fluidi e con I.A e interazioni degni della parola next-gen.
allora spera che la frase " piuttosto che sull'"upgrade hardware" sia anch'essa di corridoio che da Sony ci si può e deve aspettare di tutto!
http://img705.imageshack.us/img705/7614/ps4z.png
-
Dai fate uscire sta PS4 così mi calano i prezzi di tutti i giochi PS3 :lol:
-
copio-incollo il mio pensiero da facebook: solitamente dopo il primo annuncio passa un anno e mezzo dalla messa in vendita. Saremmo a metà 2014. calcola che poi io sconsiglio di comprare console alla prima infornata... secondo me prima di dare senso ad una nextgane nella casa del giocatore medio passeranno minimo 2 anni. Poi ci sono mille giochi da recuperare nella attuale gen
-
Citazione:
El Fundo
copio-incollo il mio pensiero da facebook: solitamente dopo il primo annuncio passa un anno e mezzo dalla messa in vendita. Saremmo a metà 2014. calcola che poi io sconsiglio di comprare console alla prima infornata... secondo me prima di dare senso ad una nextgane nella casa del giocatore medio passeranno minimo 2 anni. Poi ci sono mille giochi da recuperare nella attuale gen
Io c' ho una lista in continuo aggiornamento a casa di giochi che non ho potuto comprare.. Ci campo fino al 2020 :lol: