Prime impressioni su Django?
Visualizzazione Stampabile
Prime impressioni su Django?
Domani sera vado a vederlo, domenica conto di recensirlo brevemente.
Io Django lo rimando a domenica :ahsisi:
io Django l'ho visto ieri, secondo me è un gran bel lavoro.
Intanto sono stati dati i golden globe con sorpresa Affleck e http://imgur.com/gallery/06L1W
p.s.: uccidete Adele.
Argo LOL
Com'è?
Ben Affleck ha confermato di essere molto meglio dietro alla cinepresa che non come attore, infatti la direzione è discreta, però è scritto abbastanza male, piuttosto banale nel messaggio.
Prova comunque a vedertelo perché non è un film malvagio, ma sinceramente non comprendo come abbia potuto vincere.
Ma la candidatura agli oscar/golden globe ci sta? Oppure non ti capaciti neanche di quella?
Io stasera, forse, vado a vedere Cloud Atlas e Mercoledì Django
Parlavo della candidatura, la vittoria è una vera e propria presa per il culo.
Se non l'avesse firmato Affleck probabilmente non se lo sarebbe cagato nessuno.
Mercoledì probabilmente andrò a vedere Django, sono davvero curioso.
Non ho visto nessuno dei film che sono stati candidati in quella categoria, ma Batman in miglior colonna sonora ci stava così male?
Guarda la colonna sonora dell'ultimo batman è praticamente quella del precedente. Zimmer ha fatto di meglio.
Lo so che è molto simile a quella di The Dark Knight e per me meritava il premio o quantomeno la candidatura come coronamento del lavoro fatto per questa trilogia.
Ho visto Django, come mai Di Caprio non è candidato come miglior attore non protagonista?
Perché fa parte di quella cerchia di attori che non entreranno mai nelle grazie dell'academy.
Ma tolta questa considerazione, che condivido, credo non l'abbiano inserito perchè già c'era Waltz e magari hanno avuto remore nell'inserire due attore dello stesso film (cosa che invece è successa ai Golden Globe). Ed effettivamente, tra di Caprio e Waltz, 10 - 0 per Waltz
Mboh, il doc mi è piaciuto come personaggio, ma l'ho trovato troppo comune nella sua originalitá. Candie invece ha delle sfaccettature e delle uscite uniche.
10 - 0 :lol:
Come dice Lorenzo, Waltz in fin dei conti è aiutato moltissimo da un personaggio stravagante, facile da caratterizzare, senza togliere nulla alla sua interpretazione che è ottima.
DiCaprio invece si è ritrovato a dover gestire un villain classicista, che poteva scadere facilmente nella macchietta, che rischiava di non avere alcuno spessore, e invece è probabilmente il cattivo più riuscito mai visto in una pellicola Tarantiniana. Tra l'altro faccio notare che il bel faccino di Leo non è propriamente adatto per un ruolo simile, però ha zittito tutti con mimiche facciali incredibili, per quanto mi riguarda l'mvp è assolutamente lui.
#oscarmerda