Visualizzazione Stampabile
-
Molto bene, sembra dunque che ci si siano messi davvero d'impegno, adoro anche le variazioni meteorologiche .. grazie mille per il momento :ok:
-
la versione pc? ok, e' piu' bella, e' fantastica di sicuro,ma..
e' scalabile il motore? perche' mi da' l'impressione di un bel mattone per chi non ha un I7.
-
Ottimo, già prima che lo mettessero mi aspettavo che il voto sarebbe stato alto :)
Sicuramente lo acquisterò, adoravo già Far Cry 2, malgrado avesse qualche difetto :)
-
Graficamente 8.5? O.o Dal video che ho visto su melagodo mi aspettavo almeno un nove, su console non c'è NULLA di meglio visivamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cippy74
la versione pc? ok, e' piu' bella, e' fantastica di sicuro,ma..
e' scalabile il motore? perche' mi da' l'impressione di un bel mattone per chi non ha un I7.
scordatelo, quando fanno uscire un gioco multipiatta in prima battuta il problema non si pone più ..
-
Citazione:
Spartan Predator
Graficamente 8.5? O.o Dal video che ho visto su melagodo mi aspettavo almeno un nove, su console non c'è NULLA di meglio visivamente.
per via di alcuni rallentamenti nel ricarico delle texture ecco il perchè del 8,5!
-
Citazione:
Spartan Predator
Eh infatti il video di melagodo è stato fatto da PC con dettagli non al massimo ;)
-
il voto è 9, quindi...proprio come pensavo. :ahsisi:
-
Citazione:
Spartan Predator
Concordo. Soprattutto considerando le dimensioni dell' ambiente di gioco.
-
Ecco uno dei pochi giochi che mi fa strappare i capelli come una ragazzina...
-
Come avevo predetto, un "semplice" 8.5 alla grafica....mah mah...come dire che BO2 è alla pari.....
Un mezzo voto in più è il minimo
-
davvero molto bello, però non so come l'ambientazione mi ricorda un po il primo crysis....
-
E' Crysis che deve parecchio a Far Cry..
comunque, tanto vale che allora ad Uncharted 3 si dava nove, visto che comunque muove meno cose di Halo 4 e alcune ambientazioni hanno texture slavate.
-
Citazione:
Spartan Predator
E' Crysis che deve parecchio a Far Cry.. comunque, tanto vale che allora ad Uncharted 3 si dava nove, visto che comunque muove meno cose di Halo 4 e alcune ambientazioni hanno texture slavate.
Si, peccato che Uncharted 3 ha un esplosione di dettagli, animazioni, espressività ed effetti di luce che il 99% degli altri giochi se li sognano
-
Citazione:
MAXtheHunter
Si, peccato che Uncharted 3 ha un esplosione di dettagli, animazioni, espressività ed effetti di luce che il 99% degli altri giochi se li sognano
Non ci metterei la mano sul fuoco ;), non trattate Uncharted come il gioco con la migliore grafica di tutti perché, Far Cry con tutto quello che muove si merita 10. Effetti di luce? Vogliamo paragonarli a BF3 o Crysis 2 o ancora FM4 e lo stesso Far Cry? Divertente... dettagli? Dimmi quanto sono grandi gli scenari di Uncharted.
-
Citazione:
darkin3336
davvero molto bello, però non so come l'ambientazione mi ricorda un po il primo crysis....
Crysis l'hanno fatto quelli che hanno inventato il primo Far Cry (con ambientazione analoga), dopo aver venduto il primo CryEngine :)
-
Non so se ci sia qualcuno a parte me che lo sta giocando, ma vi posso dire che questo gioco è veramente uno spettacolo! :king:
Potrei andare avanti ore anche solo cercando i collezionabili sparsi per l'isola con il quad, la moto d'acqua e il deltaplano...oltretutto la mappa di gioco è gigantesca e completamente esplorabile, dalle cime delle montagne ai fondali marini tutto ciò che vedi è raggiungibile. Ci sono anche parecchie missioni secondarie divertenti come la via del cacciatore, le corse con i vari mezzi, il tiro a segno, le prove dei rakyat, ecc.
Al momento sono al 52% del completamento e ho già sbloccato quasi tutte le armi e le borse per trasportare oggetti e munizioni.
-
ragazzi, una volta scelto di continuare ad esplorare l'isola posso tornare in qualche modo indietro a rifare il finale??
-
Citazione:
Axxell
Crysis l'hanno fatto quelli che hanno inventato il primo Far Cry (con ambientazione analoga), dopo aver venduto il primo CryEngine :)
Veramente?? non lo sapevo. Effettivamente lo ricorda parecchio! bello però. Spero che l'ambientazione dimostri la stessa decisione di quella di far cry2 che era micidiale. Non vedo l'ora di provarlo.
-
Citazione:
Dovahkiin82
Non so se ci sia qualcuno a parte me che lo sta giocando, ma vi posso dire che questo gioco è veramente uno spettacolo! :king:
Potrei andare avanti ore anche solo cercando i collezionabili sparsi per l'isola con il quad, la moto d'acqua e il deltaplano...oltretutto la mappa di gioco è gigantesca e completamente esplorabile, dalle cime delle montagne ai fondali marini tutto ciò che vedi è raggiungibile. Ci sono anche parecchie missioni secondarie divertenti come la via del cacciatore, le corse con i vari mezzi, il tiro a segno, le prove dei rakyat, ecc.
Al momento sono al 52% del completamento e ho già sbloccato quasi tutte le armi e le borse per trasportare oggetti e munizioni.
Cavolo proprio quello che volevo sentirmi dire, parola per parola! :D