Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Puyol, Piquet, John Terry, Chiellini...
Per me Piqué e Terry stanno sotto. Puyol e Chiellini più bravi a marcare.
-
Ok per Thiago Silva e Piquè, ma non esageriamo eh :lol:.
-
Secondo me Puyol è anche meglio di Piquè :asd: Chiellini è molto più continuo di Samuel...
-
Citazione:
Fra.
Secondo me Puyol è anche meglio di Piquè :asd: Chiellini è molto più continuo di Samuel...
Stai scherzando? :lol:.
Piquè a me sembra abbia un senso della posizione migliore di Puyol, oltre che un fisico più imponente e una tecnica neanche paragonabile.
Certo anche lui è uno che in marcatura è difficile che si faccia saltare.
-
Citazione:
Jojo10
Piquè a me sembra abbia un senso della posizione migliore di Puyol, oltre che un fisico più imponente e una tecnica neanche paragonabile.
Per me Piqué non è esente da lacune. Il fatto di giocare in una squadra del genere ovviamente lo aiuta.
Puyol è della vecchia scuola. Sa marcare, e forte. Piqué sa leggere meglio l'azione.
-
Citazione:
Jojo10
Samuel ha fatto stagioni anonime, alla Roma sembrava Dio, come Mexes, poi è rimasto su livelli medii. Leader di una difesa a 3 da mezza stagione scarsa, vorrei vederlo in quel ruolo più spesso.
-
Citazione:
Fra.
Samuel ha fatto stagioni anonime, alla Roma sembrava Dio, come Mexes, poi è rimasto su livelli medii. Leader di una difesa a 3 da mezza stagione scarsa, vorrei vederlo in quel ruolo più spesso.
Samuel all'Inter ha fatto delle stagioni di grandissimo livello e, prima dell'arrivo di Thiago Silva, è stato probabilmente il miglior difensore del mondo (almeno per me). Ha avuto una flessione dopo la partenza di Mourinho, come tutta l'Inter. Quest'anno non so come stia giocando.
Una cosa che so è che è uno di quei giocatori che gode di una discreta impunità, al pari di Ambrosini, solo che quest'ultimo è scarso davvero.
-
Citazione:
Don Peppe
Marquinhos ne deve mangiare di pane duro :asd:
Su questo non c'è dubbio. Ma anche Samuel appena arrivato doveva mangiare tanto pane duro... XD
Citazione:
Fra.
Mexes per me è un mistero. Alla Roma ha fatto grandi cose. Al Milan sta facendo grandi cappellate! E' un po' una maledizione, Batistuta, Mancini, Chivu (anche se non ai livelli degli altri). L'unico che si è salvato è stato Emerson. Vucinic fa esattamente quello che faceva a Roma! lol
-
Se ci metti Chivu ci metto Pizarro :D
-
Ditemi che vi pare, per me Samuel è il più forte di tutti.
-
Citazione:
Fra.
Se ci metti Chivu ci metto Pizarro :D
Io per il Peq stravedo! Per me come regista ha pochi eguali, non solo in Italia! E' un giocatore che se sta bene fa giocare bene tutta la squadra!
-
Citazione:
Samvise
Io per il Peq stravedo! Per me come regista ha pochi eguali, non solo in Italia! E' un giocatore che se sta bene fa giocare bene tutta la squadra!
Anche perchè di registi veri e puri sono rimasti lui, Pirlo e Verratti :asd:
-
E Xavi no eh? :asd:.
Pizarro io l'ho sempre adorato come giocatore, difficilissimo vederlo perdere palla (certe volte fa spavento come riesca ad uscire palla al piede da situazioni che per giocatori normali sarebbero impossibili), quasi sempre preciso e fa girare la squadra alla perfezione.
Ci mancherà a Torino.
-
Si, ho sparato i primi tre nomi che mi venivano in mente. Comunque ce ne sono veramente pochi.
Una volta era bravo anche D'Agostino....
-
Poi l'abbiamo preso noi...
:asd:.
-
Va beh avete divagato troppo...
Nesta ha dato la merda a tutti e discorso chiuso :asd:
-
Citazione:
WickerGian
Va beh avete divagato troppo...
Nesta ha dato la merda a tutti e discorso chiuso :asd:
Anche ai tifosi laziali! lol
Cmq brutta partita stasera, una squadra peggio dell'altra, uno squallido 0-0 penso sia il risultato migliore. lol
-
Si in effetti c'ha scagazzato addosso il buon Sandro...
Stasera brutta partita?! Se giochiamo come contro di voi o il Tottenham sticazzi!
-
Citazione:
WickerGian
Si in effetti c'ha scagazzato addosso il buon Sandro...
Stasera brutta partita?! Se giochiamo come contro di voi o il Tottenham sticazzi!
Intendevo brutta perché giocata tra due squadre che non so quale è peggio! Una che perde le partite di proposito e una che punta a lucrare fregandosene dei tifosi...
Contro di noi la partita è stata brutta, sia per il campo e sia per il gioco in sé di tutte e due le squadre...
-
E con l'Udinese?
Va beh sono allo scatafascio...
Col Parma (che ha battuto l'Inter) abbiamo faticato ma l'abbiamo spuntata......
Certo che Cosmi oh ne facesse una giusta!! :P