Visualizzazione Stampabile
-
Dov'è finito Roscio, già sotto flebo ? :asd:
-
Notevole. Veramente notevole. La recensione ha fugato i miei dubbi anche se aspetto di provarlo verso Natale circa. Dispiace per la colonna sonora che era una delle cose che più amavo della saga, ma tant'è
-
se voi che avete scritto la recensione siete cosi eccitati, vuol dire che e' proprio bello.
non e' facile eccitarvi.....9.5, pero'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
foppa21
Ce n'erano per davvero?
Proprio su questo sito.
-
Citazione:
Sengu
Notevole. Veramente notevole. La recensione ha fugato i miei dubbi anche se aspetto di provarlo verso Natale circa. Dispiace per la colonna sonora che era una delle cose che più amavo della saga, ma tant'è
Mica Simone ha detto che è una colonna sonora pessima, solamente inferiore a quelle di O'Donnell
-
E' dal primo Halo, condiviso con un amico su PC, che non mi ha mai conquistato sto game. Ho provato mesi fa una demo di Halo Reach o Halo 3 non ricordo... e l'ho trovato per nulla interessante, vecchio oserei dire. Perchè? Perchè non mi piace la saga? o meglio: il videogioco Halo? Al di là della grafica senza dubbio molto bella, credo che ciò che mi rovina sto game sono i nemici, a tratti infantili, sembra non abbiano "carattere", "personalità". Peccato perchè i mondi fantascientifici a me piacciono molto, ho giocato a tanti videogiochi fantascientifici nel corso della mia vita, sono passato per Doom, ultimando con Dead Space 2, perchè Halo non mi piace? Spiegatemelo. Perchè quei nemici così frivoli?
-
Citazione:
edgar
E' dal primo Halo, condiviso con un amico su PC, che non mi ha mai conquistato sto game. Ho provato mesi fa una demo di Halo Reach o Halo 3 non ricordo... e l'ho trovato per nulla interessante, vecchio oserei dire. Perchè? Perchè non mi piace la saga? o meglio: il videogioco Halo? Al di là della grafica senza dubbio molto bella, credo che ciò che mi rovina sto game sono i nemici, a tratti infantili, sembra non abbiano "carattere", "personalità". Peccato perchè i mondi fantascientifici a me piacciono molto, ho giocato a tanti videogiochi fantascientifici nel corso della mia vita, sono passato per Doom, ultimando con Dead Space 2, perchè Halo non mi piace? Spiegatemelo. Perchè quei nemici così frivoli?
stesso discorso mio! riconosco oggettivamente il capolavoro da appassionato dei videogames, ma la saga non mi ha mai preso per colpa dei covenant!anche quelli più ostici mi sanno troppo ridicoli. comunque sono contento per i moltissimi fan di halo che portanno contare su un ottimo sequel. non era facile visto lo spessore che la saga si porta! penso che quando si arriva a così tante uscite, molti titoli floppino, mentre halo, a quel che leggo, mantiene il suo fasciono e la sua bellezza! complimenti al team di sviluppo! sono da ammirare!
-
Citazione:
Sennar-95
Mica Simone ha detto che è una colonna sonora pessima, solamente inferiore a quelle di O'Donnell
Neanche io volevo dire che fosse pessima. Solo che ero abituato al livello (per me) altissimo di O'Donnell, ecco
-
Veramente ottimo. Sospiro di solievo...!
-
Citazione:
lagunalex
Proprio su questo sito.
Ah, me li ero persi. Beh, il malcostume di giudicare prima è ovunque, credevo solo che un mostro sacro come Halo non fosse stato toccato da questo fenomeno.
Pazienza, che si ricredano.
-
soldi ben spesi! E fra 4 giorni, è mio!
-
Citazione:
Sengu
Neanche io volevo dire che fosse pessima. Solo che ero abituato al livello (per me) altissimo di O'Donnell, ecco
anche se la colonna sonora di reach per me era molto inferiore a quella del 3 e odst, non so se è stata sempre curata da O'Donnell
-
Sì mi sembra fosse sempre di O'Donnell anche se mi è piaciuta come gli altri quella di Reach
-
Comunque penso che sarebbe una buona idea separare la longevità in single ed in multi.
-
Posso porre una domanda innocente senza rischiare la vita?
:asd:
Qualcuno potrebbe illustrarmi pro e contro delle saghe di Halo e Killzone?
Si tratta di pura curiosità e non di voler scatenare una console war.
Grazie tante!
;)
-
fare recensire halo4 ad uno che vive per halo da quando ha 15 anni (dire fanboy è puramente minimalista).. beh è un po' come chiedere a un tifoso fanatico ultrà della lazio, di descrivere la propria squadra. ovviamente i 9,5 e i 10 si sprecano
-
Citazione:
matthazard88
Grazie tante!
;)
Principalmente Killzone non ha carisma
-
Citazione:
berzeker951
fare recensire halo4 ad uno che vive per halo da quando ha 15 anni (dire fanboy è puramente minimalista).. beh è un po' come chiedere a un tifoso fanatico ultrà della lazio, di descrivere la propria squadra. ovviamente i 9,5 e i 10 si sprecano
Problem with that?
-
Citazione:
matthazard88
Grazie tante!
;)
Killzone cerca da sempre di essere un anti-Halo ma non ci riesce. Implementa qualche idea tutto sommato anche carina nel Gameplay (tipo le coperture) ma comunque non riesce ad emergere. Cerca di avere una trama complessa ma neanche in quel caso ci riesce pienamente.
Credo che il lore di Halo sia molto ma molto più curato. Anzi, ho addirittura preferito la saga di Resistance a quella di Killzone se devo essere sincero.
Last but not least: il primo Killzone è molto particolare e forse quello più vicino ad essere "l'anti-Halo" che Guerrilla tanto vorrebbe. Con opportunità di cambiare personaggi, ognuno con delle sue peculiari caratteristiche. Però meh
-
Citazione:
berzeker951
Halo 4 sta prendendo ottimi voti su ogni sito, inoltre Simone non ha messo nessun 10 nei voti (sia parziali che quello generale). Quindi la tua critica non sta in piedi.