Visualizzazione Stampabile
-
Sbagliato. Volevo dire campionato
-
-
il betis siviglia é forte, per me rischi lì
io mi son giocato questa:
fiorentina - juventus x2
chievo - inter 2
milan - cagliari 2
napoli - lazio 1x
roma - samp 1
importo: 2 vincita 70
sperem...
-
Questa dovrebbe essere più probabile
http://i45.tinypic.com/2lj6xzt.jpg
-
Stasera scommetto e posto! :P
Ne ho fatta una ieri.....
17 partite, cannate 3, due della serie B e il maledetto Manchester City che ha perso con l'Aston Villa :asd:
-
Io e un mio amico questa:
Catania-Atalanta 1
Genoa-Parma over 1,5
Napoli-Lazio x
Torino-Udinese x
Roma-Sampdoria over 2,5
abbiamo giocato due e vinciamo 82.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WickerGian
17 partite, cannate 3, due della serie B e il maledetto Manchester City che ha perso con l'Aston Villa :asd:
Scommetto che in B hai sbagliato Livorno e Sassuolo, mio padre ha fatto i tuoi stessi errori, incredibile il City, ma come si fa a prendere 4 pere dall'Aston Villa? Se continua così Mancini ci rimette il posto, per me è un allenatore sopravvalutato, basta vedere i suoi risultati in Champions, l'anno scorso la Premier gliela ha regalata lo United
-
Dark secondo me hai troppa fiducia nell'Inter. I 2 non si dovrebbero giocare quasi mai... Li ci stava meglio un under imho.
-
Citazione:
Drebin
Scommetto che in B hai sbagliato Livorno e Sassuolo, mio padre ha fatto i tuoi stessi errori, incredibile il City, ma come si fa a prendere 4 pere dall'Aston Villa? Se continua così Mancini ci rimette il posto, per me è un allenatore sopravvalutato, basta vedere i suoi risultati in Champions, l'anno scorso la Premier gliela ha regalata lo United
No dai, Mancini spinge :D
Purtroppo si sa che le Coppe in Inghilterra contano come la propria vita :asd:
In B ho sbagliato il Varese (la squadra della mia provincia) e il maledetto Ascoli che ha vinto...
Ora che ci penso, due domeniche fa stavamo per vincere 8mila e rotti euro....
Poi la RIOMMA ha pensato bene di non vincere col Bologna e tutto sfumato....
Ma dovevate beccarci, due laziali a tifare Roma, roba da scandalo :asd:
Almeno ha perso e non pareggiato!
-
Citazione:
WickerGian
No dai, Mancini spinge :D
Purtroppo si sa che le Coppe in Inghilterra contano come la propria vita :asd:
In B ho sbagliato il Varese (la squadra della mia provincia) e il maledetto Ascoli che ha vinto...
Ora che ci penso, due domeniche fa stavamo per vincere 8mila e rotti euro....
Poi la RIOMMA ha pensato bene di non vincere col Bologna e tutto sfumato....
Ma dovevate beccarci, due laziali a tifare Roma, roba da scandalo :asd:
Almeno ha perso e non pareggiato!
Io non gioco mai la Juve per non rischiare di dover tifare pro bianconeri :D
-
Sono l'unico che quando ci sono di mezzo soldoni del tifo se ne sbatte? :lol: Che brutta persona che sono :asd:
-
Ahahahah no figurati Fra ;)
E' che proprio la Roma no eh :asd:
-
Citazione:
WickerGian
Stai fuori a fare schedine da 17 partite, non le azzeccherai mai :lol:.
-
Secondo me meglio un metodo con 17 "1" facili da 1.20 o meno sparsi in tutta europa che una schedina alla cazzo con tutti 1 e 2 su 5-6 partite di serie A...
-
Non sono un grande esperto, ma da quel che so i giocatori abituali fanno 2 schedine da 4 partite, una facile per riprendere i soldi spesi, ed una con qualche rischio in più per cercare di tirare su un centinaio di euro.
17 partite non le azzeccherai mai, perchè le sorprese ci sono sempre.
-
Citazione:
Jojo10
Sì, infatti, 17 sono veramente troppe. Comunque una volta sono riuscito a sbagliarne una da 6 euro non riuscendo a riprendermi i soldi spesi :rotfl:
-
Citazione:
Fra.
Dark secondo me hai troppa fiducia nell'Inter. I 2 non si dovrebbero giocare quasi mai... Li ci stava meglio un under imho.
Hai ragione
-
Citazione:
Jojo10
Non sono un grande esperto, ma da quel che so i giocatori abituali fanno 2 schedine da 4 partite, una facile per riprendere i soldi spesi, ed una con qualche rischio in più per cercare di tirare su un centinaio di euro.
17 no, ma io una da 15 fisse lo scorso campionato la indovinai e vinsi 1100 € circa, fu nella giornata in cui il Barcellona pareggiò a Villareal 0-0, per fortuna non la giocai :D
-
-
Citazione:
Jojo10
Che culo :lol:.
La fortuna ti dà e ti prende, sapessi quante ne ho perse per un solo errore :asd: