Assicurati di farti l'iniezione e dovrebbe essere piuttosto semplice da battere
Visualizzazione Stampabile
Assicurati di farti l'iniezione e dovrebbe essere piuttosto semplice da battere
Osti, non mi ricordo......
Al di là dei consigli buffi come cambiare controller, cosa che Campbell è capace di dire :asd:
Devo controllare....penso che su Internet tu possa trovare una risposta adeguata.....
Potrebbe esserci il fatto della siringa ma non ne sarei sicuro!
si dovrebbe essere la siringa la soluzione ma non riesco ad usarla in nessun modo, con vamp per esempio mi è riuscito subito quì non trovo il modo
Dovresti iniettarla sul buon vecchio Snake! In tal modo dovresti riuscire ad avere la meglio....
Se poi la sconfiggi solo con armi ai tranquillanti guadagni le due bambole, che sono fighe da usare e utili per un trofeo, anzi due!
;)
con armi e tranquillanti come si fa non è solo un ologramma '
Eh ma il problema non sarebbe identico anche con armi normali? ;)
Fidati che si può.....ora, ho ricordo sottili di quello scontro, adesso ci sto rigiocando ma sono bel lontano dall'arrivarci.....
Mi pare bisogni colpire la bambola forse......il modo c'è....
SSSSEEEENNNGGGUUUUU????? :D
Devi colpire le bambole(basta una),cadono tu la raccogli e la usi contro di lei ed è fatta,ma attento può riprendersele.
Vai su youtube e guarda come si fà,SE non ci riesci.
Eccolo lì, grande Enzo, ora mi ricordo anche io ;)
Me lo sono "autoregalato" per Natale e ci sto giocando continuativamente, in questi giorni (sono all'inizio del 3° atto)... I suoni, le immagini, la trama e... quella gran gnocca di Naomi! SEMPLICEMENTE DIVINO!
Mi sono parzialmente "bloccato nell'inseguimento dei ribelli in Europa per individuarne il covo ed incontrare così BIG MAMA, qualcuno mi sa dire se esiste un modo più semplice e diretto diverso dal pedinarli lentamente (se gli corri dietro, ti scoprono e "si danno")???
Non è così difficile, stai dietro colonne, archi, muri e in meno di venti minuti arrivi, accovacciati, buttati a terra, costeggia gli angoli. Non ci sono altri metodi che io sappia.
F I N I T O O O O ! Dopo 26 ore di gioco, tra un salvataggio e l'altro, BELLISSIMO, mai prevedible, avventuroso anzi no EPICO, a tratti sensuale, completo, suoni e immagini perfette, mi ha emozionato, fatto inc****e e fatto ridere. Complimenti a Kojima e a tutto il suo staff. Uno neo...ora che Snake è morto,*e Raiden è senza braccia, chi è l'eroe del 5??? Appunto: In modalità "facile" gli aiuti, non*li ho praticamente usati!*
Mah,quà dentro si annida il virus della follia.
ah,ah.
Ahahahahah :asd: