BTB la mappa sarà stata una della community però li la connessione era ottima ogni tanto me ne capitano alcune i cui proiettili fanno danno con un ritardo anche di un secondo e li sono bestemmie che partono perchè la gente non muore
Visualizzazione Stampabile
BTB la mappa sarà stata una della community però li la connessione era ottima ogni tanto me ne capitano alcune i cui proiettili fanno danno con un ritardo anche di un secondo e li sono bestemmie che partono perchè la gente non muore
io ma oggi e domani non c'è nessuno?
Io (sempre se non sono troppo in ritardo per aggiungermi) ci sono per Halo 3 e Gears 3. Halo non lo tocco da secoli però.
Non puoi essere peggio del roscio :asd:
In arrivo dall'England Gears 3!
Eh lo so, è per questo che devo tenermi lo sgorbio che ho come nick. :lol:
Mi scollegavo ogni cinque minuti, avevo una connessione ballerina (ora no per fortuna). Dev'essere stato stressante per te. :lol:Citazione:
Sì, mi ricordo quella coop, ancora devo finirla! lol
io stasera ci sarei tra una mezzoretta, chi c'è mi aggiunga, sono Il Tucano su XBL.
Come giochi non ho problemi, anche se una bella sessione ad halo per ricordare tutti i salti sulle varie mappe non mi dispiacerebbe!
Martedì io ci sono ;)
Battlefield 3 niente?
Io ci sarei anche per Gears e Reach, anche se al momento sono senza il live che dovrò rinnovare.
Ci sono anche io per ME3, Battlefield 2.
Poi anche per Fifa 12 e NBA 2k12 se a qualcuno interessa... :asd:
Dai nemmeno troppo alla fine!
Appena rinnovi aggiugiti, dimmi il gamertag.
Metto anche Battlefield 3.
Aggiungo Mass Effect 3 visto che un po' di gente lo ha.
oggi a che ora ci incontriamo?
22:00?
ok........
io stasera ci sono, una partitella ad halo me la farei volentieri
Lo diciamo al roscio così ci "impara" a giocare? :lol: