Visualizzazione Stampabile
-
Garbage, il bidone di rifiuti in terra.
EDIT: Red Hot Chili Peppers nel banco frutta :D
EDIT 2 e come ho fatto a non pensarci....
Sum 41 sta per Summer 41, ovvero il 41simo giorno d'estate... non ho fatto i conti, ma il calendario...
EDIT 3: Le due ragazze che si baciano potrebbero essere i kiss o le t.A.T.u. ( :stralol: ) e quelle buste di non so cosa vicino al banco i cranberries...
EDIT 4: Evanescence, il tizio sfumato...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Ci sono anche gli white zombie a sinsitra, più a destra i police ed i king crimson in primo piano.
Qualcuno ha idea di chi siano i tizi a destra appoggiati al lampione con un cowboy di fronte?
Se parli del tipo vestito in rosso, quello è Prince.
Citazione:
ObsCorey89
Garbage, il bidone di rifiuti in terra.
EDIT: Red Hot Chili Peppers nel banco frutta :D
EDIT 2 e come ho fatto a non pensarci....
Sum 41 sta per Summer 41, ovvero il 41simo giorno d'estate... non ho fatto i conti, ma il calendario...
EDIT 3: Le due ragazze che si baciano potrebbero essere i kiss o le t.A.T.u. ( :stralol: ) e quelle buste di non so cosa vicino al banco i cranberries...
EDIT 4: Evanescence, il tizio sfumato...
Quello sono i Blur non gli Evanescence! Non sono i Sum 41, ma i Green Day!
Cmq ho scoperto una roba brutta! I 2 tizi vestiti di nero non sono i Blues Brothers, ma i Killers! Ultima cosa, le fatine non sono le Pink Fairies, ma i Pixies!
P.S.: non ci sono né Pet Shop Boys e né Dead Prez!
P.P.S.: se vi chiedete perché sono così sicuro, la risposta è che un mio amico mi ha fregato e ha trovato la soluzione su google. Non fatelo, vi rovina tutto!
-
La statua sulle striscie = Iron Maiden?
-
Dead Prez sta per dead presidents....mi pareva di aver scorto sulla sinistra dei manifesti con i volti di Kennedy e di un altro, mi pare Nixon...boh.
-
Citazione:
c1cc10
Dead Prez sta per dead presidents....mi pareva di aver scorto sulla sinistra dei manifesti con i volti di Kennedy e di un altro, mi pare Nixon...boh.
No, ma ci sei vicino! Non è Nixon!
-
-
Citazione:
Paolo Vespa
Dead Kennedys?
Yep! Loro!
-
Forse ne ho alcuni:
1. nel cestone di frutta ci sono delle pannocchie, quindi granturco...e quindi KORN? Può essere??
2. Sempre nel cestone... il melone con gli occhiali da sole è forse Blind Melon?!?
3. gli alberi sulla collina in fondo in fondo mi fanno pensare ai Cypress Hill...unico legame che riesco a fare....
4. Ci sono delle specie di tavolozze o porte colorate in prospettiva dietro alle 2 lesbicone....si riferisce forse ai DOORS??
-
E le scatolette di fiammiferi a formare il numero 20 devono essere per forza i MatchBox 20!!!!
per il resto alzo bandiera bianca....mi sto scervellando sulla tizia con il chewingum in bocca, ma non capisco a cosa si riferisca, così come nemmeno i cazzilli vicino alle scatole di fiammiferi a forma di 20, o alle 2 anguille verdi....BOH?!?
-
Citazione:
foppa21
E le scatolette di fiammiferi a formare il numero 20 devono essere per forza i MatchBox 20!!!!
per il resto alzo bandiera bianca....mi sto scervellando sulla tizia con il chewingum in bocca, ma non capisco a cosa si riferisca, così come nemmeno i cazzilli vicino alle scatole di fiammiferi a forma di 20, o alle 2 anguille verdi....BOH?!?
I cazzilli vicino i fiammiferi sono "chiodi...."
Cmq le hai prese tutte le altre!
-
Citazione:
Samvise
Se parli del tipo vestito in rosso, quello è Prince.
Che melma però. Ci stava meglio King Crimson.
Comunque guns n' roses nel carrello a sinistra ed il calendario secondo me sono i green day.
Edit: che scemo le fatine sono i Pixies!
Edit 2: nel muro delle televisioni ci sono gli U2.
-
nooo ma che cazzo...volevo dirlo i doors...solo che mi hanno fegato i colori diversi...pensavo fosse troppo scontato doors :)
-
-
Nine Inch Nails i cosini a terra
Ma il tizio giallo?
-
-
Io dico Eminem, vedo degli M&M's per terra
-
Citazione:
dukenukem88
Lady Gaga
No. La figura non imita o indica il/la cantante o band, ma il nome.
Citazione:
c1cc10
Nine Inch Nails i cosini a terra
Ma il tizio giallo?
Sì i NIN, e il tizio giallo è quasi improponibile!
-
-
Come per gli spoon sono andato a caso :asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Yellowman
-
Citazione:
c1cc10
Facebook ogni tanto tira fuori cose carine! XD
Cmq i The Shell non ci sono! :/
Citazione: