Anch'io sarei interessato. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Anch'io sarei interessato. :sisi:
Non vi seguo ( non seguo nessuno ) ma sono un grande appassionato di Diablo! se fosse possibile mi piacerebbe avere una key ! In questo modo mi ricorderei di Voi e di tanto in tanto passerei a farVi una visita!
Grazie :-)
Buongiorno a tutti, anche se mi ritrovo con pochi messaggi seguo quotidianamente gamesurf, mi piacerebbe tanto avere una chiave...anche se con poche chance mi inserisco nella lista... Grazie in anticipo
non so se i miei mex possono essere sufficienti, ma mi metto cmq in lista. Spero di poterne averne una. grazie
Faccio anche io richiesta.
In coda ci sono anche io. Vorrei troppo toccare con mouse questo capolavoro in anteprima
Faccio richiesta per la chiave di Diablo III =)
In coda anche io!! :D
grazie mille!!
i love youuuuuuu! :kisss:
Ragazzi le chiavi "a mano" sono state consegnate.
Quelli che non si trovano la chiave nel PM è meglio che si facciano trovare sul sito verso le 14.30.
Tengo da parte altre chiavi per gli utenti storici di gamesurf che possono sempre farne richiesta qui.
Un saluto
sicuramente avrò poche possibilità, lo sò, ma ci provo lo stesso.
il mio pc è un notebook hp magari può essere più utile per testare diablo 3 rispetto ad un pc di configurazione high-end.
grazie comunque e forza Vasco :asd:
io ci sarò (alle 14.30).. con tutto il mio entusiasmooooo..
penso di ottenere la chiave solo grazie al mio stravagante avatar, che mi rende sicuramente più simpatico e apprezzato dalle comunità videoludice di tutto il mondo (eccetto gli emirati arabi e san marino.. da cui purtroppo sono stato interdetto).
solo a me la chiave non funziona?????
sono andato sul sito..connesso il io account..aggiungi gioco, inserisco il codice e...
"Si è verificato un errore.
La chiave di gioco inserita è già stato utilizzata.
Ogni chiave di gioco può essere utilizzata una sola volta. Se sei certo di non aver precedentemente utilizzato questa chiave, ricontrollane l’esattezza e reinseriscilo.
Per ulteriori informazioni sulle chiavi di gioco visita il nostro sito di assistenza."
Da anche a me questo problema.
Verfichiamo
Ragazzi ci è arrivata in questo momento una comunicazione. Dobbiamo sospendere l'invio delle chiavi. C'è da aspettare un attimo, rinvieremo le chiavi corrette quanto prima.