grazie:)
Visualizzazione Stampabile
grazie:)
ecco a tutti il continuo..
11-IL TURNO DI GOHAN
“Vedo che avete sconfitto il mio collega Guam.. vedete il tempo e lo spazio lavorano insieme se manca il tempo.. lo spazio e l’unico che regge le sorti del destino! Questo significa che possono cambiare gli avvenimenti del tempo” disse serio Akme. “Eh a ragione.. può cambiare anche il vostro destino!” precisò il Sommo. “Andando avanti contro chi ho il piacere di combattere?” disse Akme. Gohan si fece avanti. “Te la dovrai vedere con me..” sorrise. “Il mezzosangue primogenito di Goku!” disse in modo scherzoso il Dio dello spazio. Gohan si mise pronto per attaccare. “ingenuo!” gli urlò. Akme scomparve. Per poi apparire sotto il muso di Gohan. “Tadaa” urlò ancora dando un possente pugno al Sayan. “Ai.. mi hai fatto male!” gli disse Gohan trasformandosi in Super Sayan di secondo livello. La potenza di Gohan tendeva a crescere, come quando ha affrontato Cell. Gohan iniziò a colpire Akme. Quest’ultimo al contrario di Guam non riusciva a schivare gli attacchi e veniva colpito. Quando Akme si arrabbiò riuscì a parare un pugno di Gohan. “Ora basta” disse Akme con un tono arrogante. Gohan non si arrese e sferrò un altro pugno ma Akme parò anch’esso. Ora Gohan non poteva contare sui pugni. “Bye” gli sorrise Akme che lo lanciò in cielo. “Raggio spaziale!” urlò Akme. Un bagliore avvolse Gohan. I suoi amici erano scomparsi. E pure quel mondo non esisteva più. Ora vi era solo lui. Ma non era solo. Akme era proprio lì davanti in piedi. “Dove mi trovo?” si guardò intorno Gohan. “Questo è un'altra dimensione parallela a quella reale!” puntualizzò Akme. “Cosa?” restò di pietra Gohan. “Esatto! Guam ha il potere di bloccare il tempo ed imprigionarti.. io invece ho il potere di creare un'altra dimensione dettata dalle mie regole.. non ce nessun modo per comunicare con i tupi amici.. neanche il Sommo può” rise Akme. Gohan aveva provato paura. Proprio come sua figlia l’aveva provata davanti ad Yatrad. La risata di Akme era ormai entrata nella testa di Gohan. “Waaaah” urlò il ragazzo facendo uscire tutta la sua potenza. “Kame..Hame..Ha!” urlò Gohan. L’onda sfiorò per poco Akme che ne uscì illeso. “Illuso” rideva. Gohan iniziò a lanciare diverse Kamehameha, ma senza risultati. “Sono un Dio ricordi?”. Gohan non sopportava più le parole di Akme. “Masenko Kame!” urlò Gohan mentre creava un onda nelle sue mani. “che cos’è? Una nuova tecnica?” disse Akme. L’onda era pronta. “Viaaa!” urlò Gohan. Gohan apparve davanti gli occhi di Akme. E dalle sue mani uscì una combinazione agghiaccianti. Il Masenko fuso con la Kamehameha. L’attacco colpì in pieno il Dio Akme. Dopo che il fumo scomparve. Akme ne uscì vivo. Era a dorso nudo. Il suo mantello stava cadendo lentamente sul terreno. Delle ferite di sangue gli scendevano dalla faccia e dal corpo. “Come osi tu piccolo moscerino?” disse molto arrabbiato Akme. Gohan restò neutrale, si vedeva che era ancora arrabbiato. “Vi sterminerò tutti.. Sayan!!” urlò il Dio. Scomparve improvvisamente. “Ricordati che questo è il mio mondo.. lo forgiato io.. gli e li detto io le mie regole” disse una voce, era quella di Akme. Gohan si guardava intorno. Ma di Akme nemmeno l’ombra. “Non riuscirai mai a trovarmi” disse la voce. Qualcosa colpì in pieno volto Gohan che cadde dal cielo.
“Io sono lo spirito dello spazio” continuava a ripetere la voce. Gohan si mise le mani sulle orecchie. Poi si chiuse gli occhi. “Figlio.. concentrati! Cosa ti ho insegnato? Segui la tua mente e lo troverai” gli disse suo padre. Gohan si concentrò. Poi capì. Si riaprì gli occhi. “Trovato!” urlò. Dando un potente pugno nel nulla. Da lì apparve Akme. Gohan lo aveva colpito nello stomaco. Ed ora Akme stava scendendo lentamente.. cadendo poi sul terreno. Gohan si ritrasformò nel suo stadio normale. “Grazie papà!” sussurrò Gohan. Akme riuscì ad alzarsi. Era ferito. “fin ora abbiamo giocato.. è il momento di fare SUL SERIO!!!” urlò Akme. Un grande bagliore lo avvolse. Gohan per poco non ne uscì accecato. Qualcosa stava accadendo al corpo di Akme. Il suo mondo tutto ad un tratto cambiò apparvero diversi vulcani e la terra divisa in due. Meteoriti che cadevano da tutte le parti. Cosa stava accadendo? Fin ora Gohan e Akme hanno giocato ed ora è il momento dello scontro finale.. Chi ne uscirà vincitore Akme o il nostro Gohan??
per curiosità, quanto tempo impieghi a scrivere tutto? :asd:
ci metto circa 20\25 minuti perchè?
Grazie:)
Scusatemi se questo episodio lo posto così tardi, ma ho trovato solo ora ilt empo per postarlo.. anche se già lo avevo pronto..
12-SCONTRO NELL’ALTRA DIMENSIONE
Akme ed il suo mondo stavano cambiando. Gohan doveva farcela, per riuscire a liberare il padre. Il corpo di Akme divenne viola. I suoi capelli si accesero di un verde opaco simile a quello di Broly trasformato in Super Sayan. I suoi occhi iniziarono a brillare di un rosso acceso. “Resterai imprigionato in questa dimensione!” anche la sua voce era cambiata. Gohan era terrorizzato, Akme gli aveva fatto davvero paura. Akme colpì per primo. Gli lanciò un potente pugno nella guancia. “Kame…hame..Ha!” urlò Akme. L’onda colpì in pieno il corpo di Gohan. Che cadde lentamente. La trasformazione in Super Sayan due si concluse. Gohan era ferito, pieno di ferite. Il sangue che gli scendeva lentamente dalle braccia e dalla faccia. La sua tuta in frantumi. “Morirai.. non riuscirai a raggiungere l’ultimo mondo.. e tuo padre sarà posseduto per sempre” gli disse Akme ridendo. Ma si spaventò subito, quando vide un aura d’orata circondare il corpo di Gohan. Piena piano iniziò a lievitare. “Che cosa?” restò sbalordito Akme. Per pochi minuti dietro al ragazzo vi era suo padre, Goku. “Io ti ucciderò!” disse Gohan. L’anima di suo padre scomparve. Gohan rilasciò tutta la sua potenza. “Come fai ad essere ancora in forze?” gli domandò Akme. Gohan lo guardò con sguardò minaccioso, simile a quello del padre. “Sin da piccolo ho avuto un potere assopito che si svegliava quando mi arrabbiavo.. ma quando sono cresciuto ho imparato a controllato! Ultimamente la mia forza e calata e quello che era il mio potere risvegliato si è di nuovo assopito..” iniziò Gohan. Akme lo guardò sorridendo. “E tu me lo hai risvegliato!!!!!” urlò Gohan. L’aura che lo circondava entrò dentro il corpo del ragazzo. I suoi capelli iniziarono a crescere. Diventando dorati. La sua forza iniziò a crescere. “N-non è possibile” rimase sbalordito Akme. Gohan si era trasformato nel Super Sayan di Terzo livello. Gohan iniziò a colpire Akme. Una serie di colpi fra i due iniziò. Lo scontro era alla pari. Gohan sorrise. Si mise in posizione. “Kame..Hame..Ha!” urlò il ragazzo. Akme sorrise pure. E creò anche lui una Kamehameha. Le due onde era potentissime. “Non riuscirai a battermi” diceva Akme mentre avveniva lo scontro tra le due KameHameha. Davanti agli occhi di Gohan apparvero i momenti più significativi della sua vita. Sembrava che ormai non ci fosse stato più nulla da fare. Una lacrima scese incontrastata dalla faccia di Gohan. Per lui ormai non c’era niente da fare. Questo pensava il ragazzo. Ma non sapeva che in realtà la vittoria era nella propria tasca. “Non arrenderti” disse una voce. Anche Akme aveva sentito quella voce. “Cosa?? Nessuno può riuscire a parlare con questa dimensione”. La voce era sicuramente quella di Goku. “Non puoi mollare.. ricordati lo scontro con Cell” gli disse il padre. Esatto lo scontro con Cell. “Ma è stato per merito tuo” disse il ragazzo. “No Gohan.. è stato il tuo cuore che è entrato in sintonia con il mio.. per ora io non sono qui! La tua immaginazione ti fa credere che io sia lì ed ora vai” gli disse suo padre. Un bagliore avvolse il ragazzo. Qualcosa di grande stava succedendo.
“Io sono il figlio di Goku!” urlò Gohan. “Cosa?? NOOO!” urlò Akme. L’onda di Gohan fu più forte di quella di quella di Akme. Dopo che il bagliore dell’onda finì. Gohan cadde per terra esausto. Akme era scomparso. L’altra dimensione piano piano iniziò a scomparire. “Bravo papà!” disse la figlia abbracciando il padre. La trasformazione in Super Sayan 3 finì. “prendi!” disse Piccolo dando a Gohan un Senzu. Gohan lo mangiò e fu subito guarito. “Tsk! Si vede che è il figlio di Kakaroth” disse Vegeta irritato. Trunks guardò il padre e sorrise. “Hai distrutto Akme?” disse sorpreso Goten. “A quanto pare” rispose Gohan. “Si rigenererà piano paino.. ora andiamo” gli disse il Sommo ai ragazzi. Un bagliore avvolse i ragazzi. Ed apparvero in un nuovo mondo. Gohan è riuscito a battere il Dio dello spazio Akme.. il terzo mondo è quindi completato! Chi dovranno affrontare ora i nostri eroi? E chi si offrirà volontario per il quarto scontro?
Ecco che vi posto un Nuovissimo episodio..
13-L’ALTRO SHENRON
Era un mondo simile alla terra. Alberi, animali e vita vi era in quel luminoso pianeta. “Questo è il mondo del drago, apparteneva a Shenron.. ma adesso che è vuoto appartiene al clone di Shenron!” disse il sommo. I ragazzi restarono sbalorditi. “Esatto!” disse un uomo. Era alto, con una coda verde. Possedeva degli occhi rossi e dei capelli verdi. Una tuta simile a quella di Goku. “Io sono l’altro Shenron e veglio e governo il pianeta Terra” disse Shenron. I ragazzi lo guadarono in guardia. “Allora contro chi me la dovrò vedere?”. Gli unici rimasti erano Vegeta, Trunks e Piccolo. “Trunks che ne diresti se lottassi tu?” disse Vegeta. Trunks guardò il padre meravigliato. “Come vuoi padre!” disse Trunks facendo un passo avanti ed andando faccia a faccia con il nemico. “Ma guarda me la dovrò vedere contro Trunks!” rise Shenron. Trunks si trasformò in Super Sayan di secondo livello. Shenron fu veloce. Colpì violentemente con un pugno in faccia Trunks. Poi gli diede una gomitata nella testa. Trunks iniziò a sputare sangue. Shenron rideva. “AAAAH” urlò Trunks. Delle scariche elettriche lo circondarono. Iniziarono a colpirsi a vicenda senza esclusioni di colpi. “Big Bang Attack!” urlò Trunks. Dalle sue mani uscì una potente onda circondata da scariche elettriche. L’onda andò contro Shenron. Ma Shenron fu abilissimo nel schivarla. “Ottimo lavoro.. peccato che non è abbastanza” sorrise Shenron. Trunks non si arrese ed andò verso Shenron, iniziando a colpirlo. Ma Shenron era senza ombra di dubbio più agile. Ma Trunks non voleva mollare. “Lampo finale!” urlò. Il lampo colpì Shenron che ne uscì lesionato. Trunks sorrise. “Tu sei solo un Clone.. non possiedi i pieni poteri del vero Shenron!” gli disse Trunks. Shenron digrignò i denti. “Piccolo moccioso” gli urlò. Shenron iniziò a colpire Trunks con dei pugni in faccia. Delle ferite gli iniziavano a comparire. Shenron fece una pausa. “Non sarò il vero Shenron ma sono più forte di te!”. “Trunks prendi!” disse una voce. Era Goten. Aveva in mano la sua spada. Goten lanciò la spada a Trunks. Il ragazzo se la agganciò alla schiena. “Sarai forte con i pugni.. ma con la spada ti batto” disse Trunks. Shenron lo guardò con aria minacciosa. Trunks prese dal fodero la sua spada. La lama brillava e rifletteva la sua immagine. “WAAAA” urlò il ragazzo. Trunks iniziò a colpire con la lama Shenron. Era molto veloce. Dopo una pausa. Shenron ne uscì ferito. Aveva del sangue che gli scendeva dalla guancia. Il braccio aveva anche una ferita. La sua tuta era tagliata con una “T”. Shenron si mise a ridere. “Sciocco!! Io ti ucciderò!” urlò Shenron facendo uscire la sua aura maligna dal corpo. “Non ti è bastato?” rise Trunks. Shenron cominciò a ridere. “Stai parlando con un Dio drago.. ogni mio desiderio verrà avverato” sorrise il Drago. Il Mondo del drago iniziò a cambiare. Alberi a forma di drago. Animali alati. Terreno completamente verde. Un trono apparve all’improvviso seguito da un terremoto. “Ma che succede?” disse Piccolo. Tutti erano terrorizzati. Shenron si sedette sul trono. “Tutto ciò che desidero.. sarà un ordine per me.. e la cosa più bella e che non sono sottoposto alle regole del Dio della terra che ormai è morto.” Rise furioso il Drago. Trunks si mise ad urlare ed andò verso il drago. Una barriera iniziò a proteggere Shenron.
Vegeta rimase traumatizzato da ciò che stava facendo Shenron. Shenron si alzò dal suo trono. Era circondato dalle sette sfere del drago e la sua coda ondeggiava. “Io sono il Dio Drago!” urlò. L’aura colpì Trunks che volò per circa cinque metri. La risata di Shenron era insopportabile. “Trunks no!!” urlò Pan cercando di andare a soccorrere il povero ragazzo. Ma fu fermata dal padre che gli fece cenno di no con la testa. “Trunks! Tu sei il futuro Re dei Sayan non puoi perdere.. vieni da una famiglia prestigiosa del nostro pianeta! Non permettergli di umiliarti” gli disse Vegeta. Un aura maligna avvolgeva Trunks. Guardò con uno sguardò minaccioso Shenron. “Mio padre ha ragione!” urlò rilasciando tutta la sua potenza. La sua spada volò tra le braccia di Pan. Trunks iniziò ad avanzare verso Shenron che era terrorizzato. Vegeta sorrise. E bene si lo scontro con L’altro Shenron è iniziato.. chi vincerà il figlio del principe dei Sayan o il falso Shenron??
Buon Anno a tutti! :)
buon anno anche a te e non perdere questa passione
Sei molto gentile:)
14-LA FINE DI SHENRON
“C-chi sei tu?” disse spaventato Shenron. “Sono il futuro Re dei Sayan” disse calmo Trunks avanzando verso il nemico. “Waaah!” urlò. Gli apparve la coda di color rosso. Del pelo rosso gli apparve sul petto. I suoi capelli divennero di color normale e si alzarono. Trunks era diventato Super Sayan di quarto livello. Avanzava a passo lento verso Shenron. Shenron fu il primo ad attaccare. Colpendo con un pugno Trunks che fu rapido e riuscì a schivare il colpo. Trunks rise. E colpì violentemente con un pugno nello stomaco di Shenron. “Ai” disse Shenron inginocchiandosi per terra. Trunks iniziò a colpirlo con potenti pugni in faccia. Shenron era esausto. Si pulì il labbro dal sangue. “Eh va bene.. vorrà dire che userò la mia massima potenza!” disse Shenron. Trunks restò sbalordito. Shenron si mise ad urlare. Il suo corpo divenne verde. Gli occhi si illuminarono di rosso. I suoi capelli verdi si allungarono. I ragazzi restarono sbalorditi da quella potenza. “Io anche se un clone.. ho gli stessi poteri del vero Drago!” rise Shenron colpendo con un pugno in faccia Trunks. “Kame..Hame..Ha!” urlò Shenron. L’onda colpì Trunks. Il ragazzo era ancora vivo, ma era senza forte ed era persino ferito. “N-non so se ce la faccio” disse quasi privo di sensi Trunks. “Che dici?” lo rimproverò il padre. “Prendi!” gli urlò Piccolo lanciandogli un Senzu. Trunks lo afferrò e se lo mise in bocca. Trunks sorrise. “Mi sento già meglio.. grazie piccolo!” Disse Trunks rallegrato. “Non puoi battermi ragazzo!” disse Shenron. A Vegeta gli venne una brillante idea. Creò un onda. “Che vuoi fare? Non puoi intervenire!” gli disse Il sommo. “Creerò una luna artificiale.. e si trasformare in scimmia” rispose Vegeta rilasciando la sfera in cielo. “Trunks guarda la luna!” gli urlò il padre. Trunks guardò la luna. Si sentirono i battiti del cuore. I suoi occhi divennero piccoli. Iniziò a crescere diventando peloso. Era diventato uno Scimmione! Cosa strana era che i suoi vestiti non si erano strappati. “Come mai? Quando mi sono trasformato io.. ero completamente nudo” disse Gohan. “I figli dei Sayan di Élite hanno questo dono.. riescono a controllarsi e non si strappano i vestiti al momento della trasformazione!” rispose Vegeta sorridendo. “Ti distruggerò!” disse la scimmia Trunks. Shenron rise. “No Mai!” urlò. Iniziò a crescere, circondato dalle sette sfere. Era diventato il drago che tutti noi conosciamo. Il drago che appare dopo aver riunito tutte e sette le sfere. Era enorme. “Anche io ho il potere di trasformarmi.. lurido Sayan” disse Shenron. I suoi occhi si illuminarono. Ed iniziò a colpire la scimmia con raggi che gli uscivano dagli occhi. Ma la scimmia avanzava con passo deciso. Gli attacchi di Shenron non gli facevano niente. Era una cosa inaudita. “Si vede che è mio figlio!” sorrise Vegeta soddisfatto. Gohan ricordava quando si è trasformato per la prima volta. È stato grazie a merito suo che Vegeta aveva perso. Ma Gohan aveva perso il controllo. Gli avevano raccontato che quando suo padre era piccolo succedeva spesso questo avvenimento. Intanto Trunks si avvicinò a Shenron e gli fece un risolino. Iniziò a colpire il drago con potenti pugni. Tutti i guerrieri guardavano attenti il combattimento. Era la prima volta che Trunks si trasformava.
“Big Bang Attack!” urlò Trunks. L’onda colpì Shenron. Shenron era ancora vivo. Ma Trunks non si arrese ed iniziò a colpire violentemente il drago. “Lampo finale!” urlò di nuovo Trunks. Il colpo colpì Shenron. Shenron fu esausto ed iniziò a trasformarsi in umano. Shenron cadde lentamente esausto. Senza forze. Quando pochi minuti dopo il corpo di Shenron scomparve. “Che è successo?” dissero tutti. “Era un clone ed è stato sconfitto quindi è stato mandato da dove è venuto!” disse il sommo. Vegeta andò a fianco alla scimmia di suo figlio. “Bravo Trunks” gli disse tirandogli la coda. Trunks da scimmia divenne umano come prima. “Perfetto! Possiamo andare!” disse il sommo. Un bagliore gli avvolse. Grazie al potere dei Sayan e all’aiuto di suo padre, Trunks è riuscito a battere Shenron.. ed un altro mondo è stato completato.. ora ne mancano altri tre! Mentre il viaggio Continua..
Bravo, bella storia ... se permetti, però vorrei darti qualche consiglio per migliorarti, in modo tale da poter scrivere sempre più al meglio ;)
1) cerca di crare un pò dippiù le descrizioni ed i dialoghi tra i personaggi ... sono due elementi importanti per attirare la l'attenzione del lettore
2) fai un pò più attenzione alla grammatica, magari rileggendoti la tua storia prima di postarla, in quanto meno errori ci sarano e più sarà fluida la lettura per il lettore ...
per il resto cotinua così, la fantasia non ti manca, e di certo ti seguirò ;)
PS: rallenta un pò con le traformazioni se puoi, altrimenti tra qualche puntata i sajan raggiungeranno tutti il decimo livello ;D ;D ;D (scherzo, fai come vuoi, la fic. e tua ed in quanto tua puoi spriginare tutta la fantasia che vuoi) ;)
Blade II
Wow! Grazie cercherò di migliorarmi al meglio;)
vinkenkino non posti più??
non ho avuto tempo.. ma nel primo pomeriggio di domani NUOVO EPISODIO!:) Comunque pubblicherò un solo episodio ogni Domenica,Salvo eccezzioni, a partire da Domani.
Scusate per il ritardo eccovi un Nuovo Episodio..
15-Il principe dei Sayan scende in campo
Un nuovo mondo si prospettava davanti. Era formato da montagne e oceani. “E bene questo è il mondo di Aren, governa il mondo inverso” disse Il sommo. “Il mondo inverso??” dissero Tutti stupiti. “Il mondo inverso è una dimensione opposta a questa..” disse calmo il Sommo. “Già!” sorrise un uomo. Davanti a loro una nube di fumo. Ed in men che non si dica apparve un essere. Era basso, aveva la coda da Sayan e dei capelli ricci lo avvolgevano. Vegeta restò sbalordito. “Come?” riuscì soltanto a dire. “Posso assumere diverse forme.. io sono Aren il Dio del Mondo inverso!” urlò. “Vediamo se hai anche la forza di noi Sayan!” sorrise Vegeta facendo un passo avanti. “Una sfida? mmm.. mi piace” si leccò i baffi Aren. Vegeta lo squadrò. Il mondo iniziò a cambiare. “Non voglio avere spettatori. Verrai con me nel mondo Inverso!” urlò Aren. Trunks, Goten, Gohan, Pan, Piccolo ed il sommo erano scomparsi. Il mondo era il nulla completo. Non vi era nessuno a parte Vegeta e Aren. “Per anni sono stato sigillato dai miei superiori in questo mondo ed ora mi riprenderò la liberta!” rise Aren. Vegeta si mise in guardia. “Non ci conterei!” disse colpendo con un pugno la faccia di Aren. Aren iniziò a ridere. “Tutto qui’”. Nei suoi occhi apparve un bagliore infuocato. Iniziò a colpire Vegeta. Vegeta menomale riusciva a parere i pugni del nemico. Poi Aren scomparve tutto ad un tratto. Vegeta iniziò a guardarsi a torno. “E’ il mio mondo ricordi?” fu quasi un sussurro. Poi Aren apparve davanti a Vegeta. Che gli sferrò un possente pugno in faccia al Sayan. Vegeta era disteso per terra, però riuscì ad alzarsi. “Te la vedrai con me!” urlò Trasformandosi in Super Sayan di quarto livello. “Fammi vedere se sei davvero il principe dei Sayan!” sorrise Aren. “Addio! Big Bang Attack!” urlò Vegeta. L’attaccò fu un bagliore di elettricità pura. Vegeta stette in silenzio aspettando. Aren gli apparve davanti, non aveva nemmeno un graffio. Vegeta ne rimase stupito. “Co-come?” disse. “Come ho fatto? Semplice questo è il mio mondo e queste sono le mie regole!” rispose Aren. Vegeta iniziò ad arrabbiarsi. “Waaaa” urlò. Vegeta iniziò a dare potentissimi pugni nel corpo di Aren che il nemico a mala pena riusciva a parare. Era preoccupato. “Eh bravo il mio Vegeta!” lo provocava Aren. “Ora basta!” urlava Vegeta facendo uscire tutta l’aura che aveva in corpo. Lo scopo di Aren era sicuramente quello di far perdere energia a Vegeta per poi attaccarlo di sorpresa. Lo scontro continuava. Colpo dopo colpo. Vegeta sembrava avere la meglio. Fu un potente pugno del Sayan a far cadere sul terreno Aren. Aren era senza forze ma rideva. “E’ finita..” disse Vegeta scendendo dal cielo e camminando verso il nemico. “Davvero? Non direi” disse con sguardo maligno Aren. Vegeta lo scrutò cauto. Aren scomparve. Vegeta cominciò a guardarsi a torno tenendo la guardia. Aren apparve come un soffio dietro la schiena di Vegeta. “Attacco Finale!” urlò. Un energia improvvisa colpì la schiena di Vegeta. Il ragazzo volò per circa tre metri, strisciando per il terreno. Improvvisamente la sua trasformazione di Super Sayan concluse. Del sangue gli scendeva dalla faccia. Gli occhi del Principe si chiusero. Dei ricordi affioravano la sua mente. Suo padre. La sua autorità, l’unica di cui Vegeta si sia mai fidato. “Figlio mio.. tu sei il Principe della nostra razza. uno dei Superstiti all’esplosione del tuo pianeta, hai ancora tanto da imparare. Non morire proprio ora!” lo incoraggiò il padre. L’immagine del padre scomparve. Kakaroth. La sua ossessione. “Eh no.. caro Vegeta… prima di morire devi affrontarmi” gli disse Goku. “Ka-Karoth” disse arrabbiato Vegeta rialzandosi dal terreno. “Io non posso e non devo morire” urlò Vegeta. Si ri-trasformò in Super Sayan di quarto livello. Aren parve spaventato. “Big Bang Attack!!” urlò il Sayan. Un enorme quantità di energia apparve. Cosa sarebbe accaduto ora? Lo scontro tra Aren e Vegeta è solamente iniziata. Chi ne uscirà vincitore e chi lo sconfitto? Scopritelo..
ATTENZIONE! Nuovo Episodio di Dragonball New Apocalypto Venerdì 27-Gennaio-2012! solo su Dragonball Arena Forum! :) ore 17.00..
bravo vinker
vinker ma è già passato il 27 :asd:
lo so benissimo.. ma sono davvero affiatato questa settimana.. scusatemi ancora :)