Visualizzazione Stampabile
-
Io sto ancora leggendo Civil War con tutte le storie legate all'evento che sono apparse sulle varie testate. Però vado molto a rilento perchè ci sono giorni se non settimane in cui non leggo niente (ad esempio l'ultima volta che ho letto qualcosa è stato prima dell'inizio della scuola, il non poterselo portare in bagno pesa :lol:). Ormai sono mesi che sto su questo evento :asd:
Quando finalmente finirò ho da leggere i volumi di Secret Invasion, Thor: Il cerchio si chiude e devo rileggere World War Hulk anche se non ne ho ricordi positivi.
-
Ho finito di leggere War Of Kings, storia molto interessante e disegni ottimi, mi è piaciuto molto il personaggio di Gladiator, Black Bolt invece è superbo.
-
Ora leggiti la oneshot Realm of Kings che mostra in breve il nuovo assetto dopo gli eventi di War of Kings e sparati quella meraviglia di Thanos Imperative. L'ho adorato :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Ora leggiti la oneshot Realm of Kings che mostra in breve il nuovo assetto dopo gli eventi di War of Kings e sparati quella meraviglia di Thanos Imperative. L'ho adorato :sisi:
Stavo proprio per chiedervi un consiglio riguardante il personaggio di Thanos. Leggerò quello che mi hai consigliato, grazie mille.
-
Però quest'event mostra un Thanos molto dopo gli eventi che lo riguardano, cioè gli event The Infinity Gauntlet, The Infinity Abyss e Annihilation (quest'ultimo non riguarda solo lui ma Thanos ha il suo bel ruolo). Lo stesso vale per Thanos Imperative dato che Thanos ha un ruolo importantissimo, fondamentale, ma l'event in sè riguarda tutti, nel vero senso del termine :lol:
-
Citazione:
Daredevil
Però quest'event mostra un Thanos molto dopo gli eventi che lo riguardano, cioè gli event The Infinity Gauntlet, The Infinity Abyss e Annihilation (quest'ultimo non riguarda solo lui ma Thanos ha il suo bel ruolo). Lo stesso vale per Thanos Imperative dato che Thanos ha un ruolo importantissimo, fondamentale, ma l'event in sè riguarda tutti, nel vero senso del termine :lol:
Secondo te allora è meglio che legga prima The Infinity Gauntlet ecc?
-
Vedo di darti la cronologia esatta riguardante Thanos e in ogni caso la cronologia cosmica in generale dato che Thanos si può allacciare a questa:
Infinity Gauntlet (1991) seguito da Infinity War (1992) e poi da Infinity Crusade (1993). Mi pare tutti di 6 numeri ciascuno.
Infinity Abyss (2002), sempre 6 numeri.
Annihilation (2006). Sono 6 numeri ma ti suggerisco di leggerti prima le 4 testate annesse di Silver Surfer, Super Skrull, Ronan e Nova (si chiamano Annihilation: Nova, Annihilation: Silver Surfer e così via, e sono tutte di 4 numeri ciascuna). Annihilation è seguito poi da Annihilation Conquest, 6 numeri.
Poi ci sarebbe War of Kings ma l'hai già letto, seguito dal volume di Realm of Kings.
E poi Thanos Imperative, 6 numeri.
Di Thanos c'è anche qualcosa precedente a Infinity Gauntlet ma sarebbe troppa roba, e poi è vecchiotta :sisi:
-
The Walking Dead 48
Questo fumetto manda a quel paese il ''i buoni sopravvivono sempre'' e lo fa con classe
-
Ottima scelta Philo, Thanos è sublime, se ti piace Freccia nera coi suoi Inumani ti consiglio le testate di Cavalieri Marvel(Marvel Knights) ad esso dedicati
-
Annihilation è un capolavoro.
-
Io non sono riuscito ad apprezzarlo appieno perché era una delle primissime letture Marvel e non c'ho capito una mazza (poi mi fu spiegato, ma comunque). Di mio avrei voluto vedere qualche pagina in più con Galactus e Silver Surfer, ma anche con poca presenza hanno dominato la scena. Drax e Ronan hanno spaccato culi e anche Nova nelle parti finali ha avuto il suo momento di gloria ed è protagonista del segmento migliore dell'event. La fine che fa Thanos non mi è andata giù, ma tant'è vero che era o lui o Drax e onestamente preferisco il secondo qui. Tuttosommato è stata una lettura di qualità direi, ma avrei dovuto tenermela da parte per qualche tempo.
-
Sto rileggiendo la vecchia serie di Spider-Man Deluxe, dove c'è il Ragno Rosso.
-
Citazione:
Davide 166
Sto rileggiendo la vecchia serie di Spider-Man Deluxe, dove c'è il Ragno Rosso.
Mitica...a suo tempo avevo perso parecchi albi, ma li ho recuperati tutti un paio di anni fa a Lucca Comics. La mia saga preferita resta Maximum carnage, era un vero spettacolo...:sisi:
-
Letto il primo numero di Realm Of King ed il numero uno di Realm Of Kings Imperial Guards, Imperial Guards non mi ha preso molto, per ora, mentre l'altro è decisamente più interessante.
-
Ah, stai seguendo pure i tie-in. A me hanno stancato subito e li ho droppati al primo numero :lol:
-
Citazione:
Daredevil
Ah, stai seguendo pure i tie-in. A me hanno stancato subito e li ho droppati al primo numero :lol:
Penso lo farò anche io, anche perchè i personaggi di Imperial Guards non mi garbano un granchè, l'unico è Gladiator, ma neanche troppo.
-
Citazione:
Dovahkiin82
Mitica...a suo tempo avevo perso parecchi albi, ma li ho recuperati tutti un paio di anni fa a Lucca Comics. La mia saga preferita resta Maximum carnage, era un vero spettacolo...:sisi:
Già, Maximum Carnage è fatta veramente bene. :sisi:
-
Sto leggendo l'ultimo numero delle leggende marvel, quello delle strisce quotidiane di Spidey.. affascinante rivedere il Parker di un tempo.
-
Thor Son of Asgard
Bisogna iniziare da qualche parte.
-
Ho appena terminato la serie Top Ten di Alan Moore: non guardarò più un supereroe allo stesso modo... :asd: