Il Napoli deve stupire, e ci riuscirà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S O S T E N I A M O I L N A P O L I ! ! ! !
:friends:
Visualizzazione Stampabile
Il Napoli deve stupire, e ci riuscirà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S O S T E N I A M O I L N A P O L I ! ! ! !
:friends:
dai,non bisogna dare molto conto a quella partita.piu che altro il napoli deve essere solo piu deciso nei big match
quella partita ormai è passata, bisogna prepararci molto sulle prossime.
Al camp nou già si sapeva come andava, mi sarei aspettato almeno un gol del napoli, l' hanno anche fatto(spettacolare) ma fu annullato.
Solo l'idea di affrontare il City, mi vengono i brividi.
contro il villareal ce la possono fare contro city e bayern meno.penso che comunque andare in europa league non sia una tragedia,soprattutto perchè il napoli la potrebbe vincere a mani basse
beh oddio anche li ci son "squadrine" ,come liverpool (c'è vero?) o tottenham, che tanto a mani basse non la regalano...:ahsisi:
cioè fammi capire tu ti aspettavi di giocartela? :boh: comunque il villareal e il madrid ne hanno presi 5 ed è vero (soprattutto per il real figura indecorosa) ma il napoli ne prendeva 8 se non era per i legni!
Vedo che già vi state godendo Pandev. :asd:
Che ti aspettavi, l'hanno preso x il bayern LoL
faiga pandev che lavoro!!! :lol:
Oddio :stralol:
Ancora non ci posso credere di cosa si è mangiato Pandev sabato scorso...spero sia stata l'emozione... ma emozione che ti fa sbagliare un gol a porta vuota????
Dai su archiviamo...si avvicina mercoledi e una sfida da far tremare i polsi...
Se con l'innesto di Gargano a centrocampo stasera si riesce a non perdere, considererò Mazzarri il miglior allenatore di tutti i tempi.
Mi stupisce che dr sanctis non abbia parata, non l'ha vista proprio partire... Che ha fatto il pocho??
La punizione di Kolarov era parabilissima. Peccato, perchè il Napoli ha giocato con coraggio e con determinazione, poteva portare a casa la vittoria. Comunque il City nella fase difensiva ha parecchie lacune, altro che il Barcellona :lol: