Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Io penso fossero noiose entrambe le scelte, poi che altro è stato tolto? La scelta di poter equipaggiarsi ed equipaggiare, cosa che ha pesato anche me, dopo? Ridotto già le scarse scelte di personalizzazione delle abilità, altro?
non ricordo se hanno tolto altro. a si la cittadella era nettamente più piccola nel secondo. no ok questa è una stupidata. comunque il problema principale non e che stiano togliendo roba ma che alla bioware stanno semplificando un pò troppo i giochi lanciati sul mercato. come già detto il livello di sfida del secondo era nettamente inferiore rispetto al primo. e per uno come me che ama sudare qualche camicia la cosa si è notata parecchio...
-
molto bene, download subito appena esce :D
-
Sul livello di sfida sono d'accordo anche io, aggiungo anche che Bioware non è poi così infallibile alla fine
-
Citazione:
Dargil
Sul livello di sfida sono d'accordo anche io, aggiungo anche che Bioware non è poi così infallibile alla fine
mai pensato. non sono il tipo che si esalta a priori quando legge il nome di una SH, forse quando leggo ID e Valve...
-
Citazione:
Prussia86
non ho bisogno di provare un gioco che, sono sicuro, segnerà questa generazione!la degna conclusione di una trilogia stupenda!
a scatola chiusa mai niente! soprattutto per quanto riguarda ME la (sgradita) sorpresa è sempre dietro l'angolo! poi sono il primo che ammira entrambi i capitoli usciti..ma non si sa mai...XD
-
Citazione:
Axxell
se non la finisci di frignare su sto' gioco ti lancio la sfiga che realizzino il 4° capitolo di AC ambientato nella Massoneria durante il governo Andreotti, e al posto di Ezio, un Marco Pannella d'annata, per di più il gameplay in FPS .. :asd:
Io già ho prenotato la P2 edition...
-
Citazione:
armon
a scatola chiusa mai niente! soprattutto per quanto riguarda ME la (sgradita) sorpresa è sempre dietro l'angolo! poi sono il primo che ammira entrambi i capitoli usciti..ma non si sa mai...XD
heheeh voi cercate il pelo nell'uovo.... ME è un capolavoro a prescindere, non è neanche da discutere il suo valore anche nelle scelte che possono non piacere come la scansione dei pianeti o girare con il mako... oltretutto che nel 3 non ci sarà ne l'uno ne l'altro ma a quanto pare un sistema più gestionale alla "sim city"
-
A questo punto non mi importa,componente ruolistica o meno,il gioco sarò probabilmente bello/bellerrimo,e di saghe di fantascienza fatte con un minimo di coerenza e background come questa,in ambito videoludico non ne vedo molte che non siano legate a star wars o star trek.Io volevo la parte rpg,ma più di tutto voglio vedere come prosegue la storia,e con storia intendo dire che voglio vedere cosa combinerà conrad verner per infastidirci,se gianna parasini si farà vedere ancora,se i rachni spunteranno fuori e se gli impiegati che ho salvato dalle torri dantius spunteranno fuori nel terzo,per me questo,più di tutto il resto è ME.
-
più che altro, non comprarlo perchè qualcosa non mi convince, ormai sarà difficilino .. dopo 2 puntatone, come faccio a perdermi il finale .. Ovviamente spero che migliori e non peggiori, o al limite non cambi più di tanto. Al massimo si acquista al calo di prezzo, che poi per me questo è scontato in ogni caso ..
-
Io comunque comprerò la collector edition, non posso attendere anche se sarà una ciofeca
-
Il primo non mi è sembrato un capolavoro
-
Infatti il primo è un ottimo gioco, gli darei ottemmezzo.
-
collector anche per me... dopo aver sia la collector del primo che del secondo, la collector del terzo mi sembra il minimo...
-
Una delle migliori saghe di questa gen! Comunque secondo me non si tratta di qualcosa con Kinect (è stato mostrato tutto già all'E3) Secondo me si tratta qualcosa sui combattimenti (Magari con le navi :Q_)
-
su kinect ci sarà il riconoscimento vocale per ciò che riguarda i dialoghi e i comandi da dare al parti in game (attacca, nascondi, ecc ecc).