Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra che non ci sia Archimede Pitagorico (Disney). Se non c'è lo candido.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Il forum mi dà problemi da stamattina e ho potuto aggiornare la lista solo ora.
I personaggi Spiderman, Wolverine e Thor sono stati già proposti. Il resto è stato aggiunto alla lista.
Editato..sarò scemo io ma Spiderman non riesco proprio a vederlo in lista.
-
Citazione:
Light 96
Editato..sarò scemo io ma Spiderman non riesco proprio a vederlo in lista.
Perchè Spiderman e Uomo Ragno, ebbene sì, sono la stessa persona :lol:
Rat-Man in ogni caso già c'è. Dopo aggiungo il tuo Tex e l'Archimede di Feleset.
-
Va bene lui:Shredder/Ch'rell (versione Utrom serie animata 2003)
-
Obelix (Dargaud)
Calvin (Universal Press Syndicate)
Hobbes (Universal Press Syndicate)
Snoopy (United Feature Syndicate)
Spirou (Dupuis)
John Blacksad (Dargaud)
Garfield (United Feature Syndicate)
Hellboy (Dark Horse comic)
-
Citazione:
Daredevil
Mah, ho pensato di sì, dato che da soli non è che facciano molta differenza. Fanno tutto insieme, no? :lol:
EDIT: Oggi sono fuso perchè ho l'influenza, però m'hanno fatto notare che Jenny ha postato 10 personaggi e non 8 come da regolamento. Ho eliminato gli ultimi due, ma in ogni caso chiedo a Jenny quali dei 10 vuole tenere fuori e io modifico subito.
AH, scusa...ma avevo capito che ne dovevo postare più di 8! Non fa niente e ora edito i 2 personaggi, Dylan Dog... tanto ci ha pensato qualcun altro e Pico de Paperis...beh, faremo a meno di un professore!:D
-
Nessuno a parte te ha proposto Dylan Dog.
-
Citazione:
Daredevil
Nessuno a parte te ha proposto Dylan Dog.
strano...guarda qui:
Lista partecipanti:
Groucho (Dylan Dog)
io avevo proposto Dylan Dog, quel mostro di Groucho mi sta antipatico! e Mr utente aveva proposto : http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...4&postcount=14 non credo di essere stata la sola fan di questo eroe....:D
-
Ma Dylan Dog rimane non proposto.
-
Citazione:
Daredevil
Ma Dylan Dog rimane non proposto.
Beh, qual'è il problema? Io l'avevo proposto, lo puoi sempre aggiungere o no? Se invece serve un altro personaggio dimmelo che te lo dico...
-
Ovvio che no, le tue 8 candidature le hai fatte già.
-
Citazione:
Daredevil
Ovvio che no, le tue 8 candidature le hai fatte già.
allora va bene così! Dylan Dog partecipa, in ogni caso! :D anche se indirettamente...
-
-
Citazione:
AlphaOmega
Shredder va bene, essendo TMNT principalmente una serie a fumetti, ma non posso considerare la versione di Shredder di una serie animata...
Ho inserito dunque lo Shredder originale, quello appunto nato da fumetto e lì cresciuto.
Citazione:
ghonnen
Mi hai linkato Spirou in quanto rivista, non capendo inizialmente se fosse davvero un personaggio, ma poi l'ho trovato spulciando su Wikipedia, a quanto pare protagonista della serie Spirou et Fantasio. Ho fatto bene? E' questo il personaggio che intendi? E la serie è giusta?
In ogni caso siamo a 79 personaggi, quindi ne mancano ancora un po' per arrivare a 128.
Intanto mi dite se ho fatto bene ad inserire Qui, Quo e Qua come un unico personaggio? Chi li conosce meglio di me mi saprebbe dire se individualmente raggiungono una caratterizzazione tale da poter essere divisi?
-
Io li lascerei uniti, anche quando ci sono storie in cui si cerca di evidenziarne le differenze, in realtà non si capisce mai di chi si stia parlando
-
Come immaginavo. Grazie del consiglio :ahsisi:
-
Citazione:
Daredevil
Shredder va bene, essendo TMNT principalmente una serie a fumetti, ma non posso considerare la versione di Shredder di una serie animata...
Ho inserito dunque lo Shredder originale, quello appunto nato da fumetto e lì cresciuto.
Immaginavo :asd:
Cmq è un pò come aver inserito Janemba nel torneo miglior antagonista :angel: ... che vergogna :bye:
-
Ma Shredder è figo, mentre Janemba no.
-
Nuovamente editato Ratman,al suo posto candido lui:
Charlie Brown
Se pure lui c'è già l'onore spetta a:
Linus Van Pelt
-
Posso inserirli entrambi, volendo, dato che non considerando Linus sono solo 7 proposte. Lo considero come ottavo o hai intenzione di usare l'ultima pallottola per un altro personaggio?