Visualizzazione Stampabile
-
-
Finita di provare da poco, dopo circa un'oretta di gioco per riuscire ad arrivare al livello 5 :D Promette bene come gioco.
-
Segnalo che è disponibile il download anche da Steam :)
-
-
è meglio da steam xke è piu veloce da scaricare ed è piu bello averlo nella libreria
-
ci ho giocato un paio d'ore e sinceramnte è divertente ma non è che mi intusiasmi troppo,è troppo frenetico,sembra troppo call of duty,le strategie non servono a nulla,poi i gusti son e sicuramente ad altri piacerà,ma diciamo che a me piace di piu il multy di halo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lemacine
nono, io intendo che se clicco su login mi dà un errore di connessione e se clicco create account mi rimane per sempre in creazione dell account....
aggiungi i premessi sul firewall.... Cmq ho provato questa demo e devo dire che in multiplayer non mi attira per niente...è un continuo giochicchiare con invisibilita e scudo...
-
Mi è piaciuta la beta, peccato solo che ho già raggiunto il livello massimo.
Tentato dal prenderlo al day one. (se sì penso di prenderlo dall'Inghilterra o da G2Play).
-
Citazione:
simon11
Qual è il livello massimo? 10?
Sì, 10 è il livello massimo.
-
Citazione:
greatfede
Mi è piaciuta la beta, peccato solo che ho già raggiunto il livello massimo. Tentato dal prenderlo al day one. (se sì penso di prenderlo dall'Inghilterra o da G2Play).
Qual è il livello massimo? 10?
-
nella demo credo sia 10, nel gioco finale mi pare 50.
Fede, su g2p sta a 27, scarichi poi dal tuo amato EA dl manager :asd:
-
Citazione:
c1cc10
nella demo credo sia 10, nel gioco finale mi pare 50.
Fede, su g2p sta a 27, scarichi poi dal tuo amato EA dl manager :asd:
OMG!
Ho ancora gli incubi al pensiero della notte del 25 Dicembre passata a finire le tartine al salmone come cena (aperitivo del pranzo) mentre stavo sulla live chat di EA a convincere l'operatore a darmi il codice per Vietnam :rotfl:
-
mi potete dire perche laggo ( proprio di gioco non di connessione internet )con una scheda video 9400 gt geforce processore intel core E8400 2 duo 3.00 e 4 gb di ram ???
e ci posso giocare con un portatile ACER scheda video geforce 330m processore ( non ricordo il modello ) 2.10 e 2 gb di ram??
grazie mille in anticipo
-
Citazione:
DARKEVIL
mi potete dire perche laggo ( proprio di gioco non di connessione internet )con una scheda video 9400 gt geforce processore intel core E8400 2 duo 3.00 e 4 gb di ram ??? e ci posso giocare con un portatile ACER scheda video geforce 330m processore ( non ricordo il modello ) 2.10 e 2 gb di ram?? grazie mille in anticipo
requisito minimo è la 8800gt e si da il caso che la 9400 è inferiore ad essa...leggiti i requisiti la prossima volta.. per il portatile la gpu va bene ma ti manca di ram
-
Citazione:
DARKEVIL
mi potete dire perche laggo ( proprio di gioco non di connessione internet )con una scheda video 9400 gt geforce processore intel core E8400 2 duo 3.00 e 4 gb di ram ??? e ci posso giocare con un portatile ACER scheda video geforce 330m processore ( non ricordo il modello ) 2.10 e 2 gb di ram?? grazie mille in anticipo
Perché definire sottodimensionata la tua scheda video è farle un complimento, e perché i server sono intasatissimi... ;)
-
Citazione:
Stech1987
Perché definire sottodimensionata la tua scheda video è farle un complimento, e perché i server sono intasatissimi... ;)
visto la scheda grafica non si tratta principalmente di lag ma di requisiti minimi non soddisfatti, e se non ci credi vai su facebook sulla pagina di nvidia italia e uno ha schiesto se poteva giocarci con una 9400gt e l'invidia stessa ha risposto che è inferiore alla 8800gt che è requisito minimo, senza contare che la beta è in dx9 e quando uscirà la release in dx10 o 11 che sia il gioco sarà ancora più pesante
-
comunque questo gioco mi è piaciuto un sacco ma la cosa bruttaè che nella beta ci sono solo 4 armi principali e si arriva solo al livello 10 : si sono davvero sprecati , almeno nelle beta di medal of honor e battlefield bad company 2 erano quasi come il gioco originale
-
ma in modalità 3D* funziona? qualcuno l'ha provato? perchè mi dice che nvidia non riconosce questo gioco in 3d.. mmm forse ci saranno degli aggiornamenti quando uscira il gioco completo?