Non sono un fan dei picchiaduro, ma questo è tra quelli che più mi interessa insiema a Mortal Kombat. Sicuramente più in là lo proverò e ci farò un pensierino.
Visualizzazione Stampabile
Non sono un fan dei picchiaduro, ma questo è tra quelli che più mi interessa insiema a Mortal Kombat. Sicuramente più in là lo proverò e ci farò un pensierino.
Se fosse stato Capcom Vs Capcom l'avrei preso, ma dato l'odio che nutro per la Marvel questo titolo non l'ho comprerò mai U,U
mi sa che lo prendo oggi.Peccato però che manca Zangief:nono:, mi mancheranno le sfide tra lui e Hulk.
(uhm...ora che ci penso Zangief stava in X-men vs Street fighter).
Manca anche Captain Commando...Beh, vedremo!In compenso ci sono delle new entry interessanti. :D
Zangief sarebbe stato troppo lamer, avremmo battuto Galacticus con una delle sue prese ripetute all'infinito
Afferrare galactus la vedo dura! :D
Comunque molto carino, ci ho fatto un po' di partite stasera.
Un po' "scarni" i comandi, abbastanza casualone, tuttavia in due è divertentissimo.
Galactus è una sfida insipida(bisogna scaricargli super addosso a oltranza).Mi chiedo se sia possibile batterlo alla massima difficoltà...ci devo provare assolutamente...credo comunque che le madonne si sprecheranno.:lol:
peppex77... bazinga!
in realtà lo shoryuken di deadpool non è una vera mossa speciale, ma si ottiene con semplice pressione del tasto Special :asd:
peppex77... bazinga! Avevo capito...stavo solo reggendo al gioco ;-)in realtà lo shoryuken di deadpool non è una vera mossa speciale, ma si ottiene con semplice pressione del tasto Special :asd: non sarà una mossa speciale ma di fatto esclama "shoryuken"! Grande deadpool ogni mossa è una gag!Avete presente il momento in cui entra in campo sbagliando direzione?Spettacolare!
E' anche una specifica citazione, vedasi questa vignetta:
http://www.fightersgeneration.com/np...-shoryuken.jpg
non consocevo la vignetta: geniale :asd:
che poi mantiene anche l'errore del disegnatore (il solito errore del ginocchio alzato che non corrisponde al braccio del pugno... quello non è shoryuken: è tiger uppercut :asd: )
Ci sono giocatori bestiali, cercando.
Divertentissimo, anche quando riescono a rimontare l'esito di un incontro come in questa maniera.
Spoiler:
se non fosse per sentinella Hulk sarebbe il capo dei capi in sto gioco..... è il mio main ma a differenza dei sentinellisti ( che sono quasi l' 80% dei player ON ) ammetto che il gigante verde è un pò troppo forte se imparato ad usare in tutto e per tutto.... ad esempio provate: F, GAMMA CHARGE (F), GAMMA CHARGE (D), GAMMA CRUSH IN CANCEL AL SECONDO GAMMA CHARGE
Ma è così buggata la sentinella?
C'è differenza tra buggata e lamera.
Ma è così lamera la sentinella?