Per spedirmi una mail schiaccia il tasto vicino a pm.
Visualizzazione Stampabile
Per spedirmi una mail schiaccia il tasto vicino a pm.
Dai dai nn vedo l'ora di leggerla!!!! :lol:
Spero di non deluderti.....
Vai tranki :)
popo non è un essere vivente. è probabilmente un pupazzo di dio. per questo lo si può riclonare più potente.
Poi c'è da dire che popo ha l'energia spirituale più sviluppata!
Da quando in qua Mr.Popo è una craetura di Dio.
E poi comunque non dovrebbe essere cosi forte.... :idea:
era un supposizione! Comunque chi ha detto che non lo è?
popo ha vissuto anche con gli dèi precedenti,quindi non l'ha creato kami.
allora adesso lo compro e lo regalo a mia sorella che ci gioca con le barbie.
Per lo stesso motivo: dato che puo' diventare più forti, xke nn lo fa diventare forte come un Super Sayan 90 e la facciamo finita di far lavorare quei poracci che non c'hanno neanche 3 secondi di libertà!!!
ogni dio ha quella capacità, mi sembra scontato. popo stesso l'aveva!
Secondo me Popo si va ad allenare nella stanza dello spirito e del tempo di nascosto è ml'unica soluzione per il suo incremento improvviso di forza ma poi davanti a tutti fa la mezzasega
accidenti, se sono più forti di Goku alla loro età devono fare proprio schifo...pensare che goku piccolo mica era un ssj :lol:
piccolo sei sempre tu il migliore!!!
Più che un errore dello Z mi sembrano quei due dementi di Trunks e Goten che fanno cagare...
già, e pensare che un tempo goten era uno dei miei personaggi preferiti :lol:
Non credo, perchè dicono che nessuno può entrare per più di due volte nella stanza.Citazione:
Originariamente Scritto da Mr.UB
Mah, Trunks e Goten tengono testa a 18, non mi sembrano così scarsiCitazione:
Originariamente Scritto da PrinceVegeta
Cmq Popo non è che fa la mezzasega, e che è una sega totale
Ho scoperto da dove scaturisce Popo quella forza fare tutti quei movimenti a quel altezza lo potenzia molto e poi visto che nel mondo divimo lui non fa mai una mazza secondo me Popo fa qualche capatina di un giorno o due nella stanza dello spirito e del tempo per allenarsi è questa l'unica spiegazione logica all'inceremento di forza di Popo
Mah... diciamo che è un'errore.
L'incarico di Popo cmq è quello di innaffiare il giardino, almeno quello riesce a farlo dignitosamente
Secondo me la forza di Goten e Trunks è moltooooooooo sopravalutata.....sonoo i saiyan più scarsi mai esistiti, riescono a fare qualcosa di buono solo grazie alla fusione, poi non "tengono testa a 18" riesco a fare qualcosa di buono solo grazie alla loro strana posizione....cambiandosi di posto disorientavano 18, che non capiva i suoi movimenti, però dopo due secondi li riatterrava velocemente.....i livelli di potenza del sito "Dragon ball arena" sono ridicoli....C-18 30.000.000 Goten ssj 60.000.000 Trunks ssj 65.000.000 ridicolissimo....18 è + forte di quei due marmocchi, infatti quando li scopre i due si lanciano insieme contro 18 e se erano cosi forti....il doppio di lei con un colpo la dovevano atterrare ma cosi non è 18 gli tiene testa poi i due vengono richiamati e squalificati.
Mr.Popo a mio avviso ha una forza nettamente superiore a qualsiasi Terrestre, è immortale ed è una creatura divina, poi negli anni la sua forza è molto aumentata mica volete farla resta a 289...che era quella iniziale :smoke:
Infatti. E comunque a me sembra proprio che i due saiyan stiano scherzando e che non facciano sul serio, vogliono solo giocare. :)Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER