Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ioioioioioio
piu leggo le parole delle persone che scrivono su questo sito, le stronzate, la deficenza della gente, e piu mi rendo conto che questo è un sito disinformato, composto da recensori che non capiscono un cazzo di videogame, un sito insomma da lasciare perdere, infatti è quello che farò...
ahahahahahahahahaha.
-
Citazione:
ioioioioioio
piu leggo le parole delle persone che scrivono su questo sito, le stronzate, la deficenza della gente, e piu mi rendo conto che questo è un sito disinformato, composto da recensori che non capiscono un cazzo di videogame, un sito insomma da lasciare perdere, infatti è quello che farò...
eddai tesoro, potevi almeno tirare fuori le palle e usare il tuo account principale... ma si sà che genere di gente si nasconde... tranquillo, non ci metto nulla a bannare sia il fake che il principale :amici: buon anno!
-
Citazione:
ioioioioioio
Fake del fake del fake.
UAO.
-
Citazione:
El Fundo
eddai tesoro, potevi almeno tirare fuori le palle e usare il tuo account principale... ma si sà che genere di gente si nasconde... tranquillo, non ci metto nulla a bannare sia il fake che il principale :amici: buon anno!
no,dai,lo possiamo trollare?Facci il regalo di natale!Tipregotipregotipregotipregotipregotiprego
-
-
Citazione:
Samvise
Magari se argomentassi non faresti la figura dello stupido.
...o magari ha già rivelato il suo Essere in tutto il suo splendore :)
-
ceco82 dicevi? xD ElFundo sei un veggente, avevi detto che ci sarebbe voluto poco affinchè succedesse..........
-
Se davvero ci si potrà installare Linux (ma sapete se va anche sulla Slim?), credo proprio che la modificherò, eccome...! Sai che bello, un HTPC in salotto? ;)
-
Il problema della pirateria non credo sia davvero il costo dei giochi. Ormai è una vita che i giochi si possono acquistare nei siti Uk a 40 euro e dopo pochi mesi anche a molto meno (anche se ultimamente le esclusive sony sono solo in lingua inglese). La verità è che molta gente (in particolare Italiani e spagnoli) ha nel Dna la pirateria esaltandola come una sorta di "hai visto io ho avuto questo gratis pappappero". Il costo dei videogame non influirebbe quasi in nulla. Se fosse il prezzo il problema non si scaricherebbe musica (una canzone legale su Itunes costa 0,99 cent) o film(ormai un dvd costa 8-9 euro). Almeno io la penso così...... : (
-
Citazione:
Stech1987
Se davvero ci si potrà installare Linux (ma sapete se va anche sulla Slim?), credo proprio che la modificherò, eccome...! Sai che bello, un HTPC in salotto? ;)
Mi sa che modificare un sistema, per far girare programmi e applicazioni, che altrimenti non andrebbero, non è reato, sempre che non siano copie pirata ovvio (tra l'altro se si parla di linux non si può parlare di copie pirata! lol). Un po' come è per l'iPhone e il jailbreak.
-
Questo triste momento sarebbe dovuto arrivare prima o poi. Però complimenti per essere riuscita a resistere più di 3 anni.
@Samvise: infatti io sapevo che modificare un proprio hardware non fosse illegale, ma utilizzare prodotti coperti da copyright come i giochi lo è.
-
Citazione:
Samvise
Mi sa che modificare un sistema, per far girare programmi e applicazioni, che altrimenti non andrebbero, non è reato, sempre che non siano copie pirata ovvio (tra l'altro se si parla di linux non si può parlare di copie pirata! lol). Un po' come è per l'iPhone e il jailbreak.
Comunque non è reato usare backup del gioco, l'importante è sempre avere l'originale!!!! O.T.: ma su GT5 c'è qualche codice per giocare online?
-
Citazione:
c1cc10
Forse sei tu a non afferrare bene il concetto di "priorità". Se c'è una crisi economica e le risorse finanziare scarseggiano, di certo non è prioritario pensare a beni di lusso e di intrattenimento come le console e i giochi, o no? E' brutto riempirsi la bocca con termini come "crisi" quando non si sa nemmeno di cosa si sta parlando.
Citazione:
c1cc10
Forse sei tu a non afferrare bene il concetto di "priorità". Se c'è una crisi economica e le risorse finanziare scarseggiano, di certo non è prioritario pensare a beni di lusso e di intrattenimento come le console e i giochi, o no? E' brutto riempirsi la bocca con termini come "crisi" quando non si sa nemmeno di cosa si sta parlando.
Citazione:
foppa21
Il punto è cristallino. Se vuoi addurre a "giustificazione" della pirateria la crisi economica, ti rispondo dicendo che chi sente di più la crisi e fatica ad arrivare a fine mese, dei videogiochi glienefrega una pippa. Ha altre cose a cui pensare. Se un gioco dura 3 ore in singola e fra costo del prodotto+DLC verrei a spendere 100 Eur e passa...allora non lo compro, punto. MA non lo scarico, perchè il fatto che duri 3 ore non cambia se lo pirato o lo compro originale, no? Cos'è...se lo scarico illegalmente magicamente aumenta la longevità?
Non giustifico chi lo fa ma il discorso Crisi e videogame è il seguente secondo me (almeno nella maggioranza dei casi): Ho soldi per mangiare, per pagare le bollette ma non per comprare quel gioco, non posso permettermelo e non è il caso che per rilassarmi un po vado a spendere 50-60 euro, magari li ho ma li tengo da parte nel caso servano perchè sono in cassa integrazione sto mese.... Aspetta che lo scarico così gioco lo stesso ma gratis! la gente che fa ciò probabilmente si sente meno in colpa a scaricare che a sperperare soldi comprando un videogame....
-
Se le catene che vendono videogames tenessero prezzi più bassi (fatevi un giro su zavvi x avere una minima idea), il problema di sicuro non scompare, ma almeno i numeri dei software piratati diminuerebbe.
-
Citazione:
mavado84
Se le catene che vendono videogames tenessero prezzi più bassi (fatevi un giro su zavvi x avere una minima idea), il problema di sicuro non scompare, ma almeno i numeri dei software piratati diminuerebbe.
come detto già più volte il prezzo troppo alto non è e non sarà mai una giustificazione...
-
Citazione:
El Fundo
se i problemi della gente in crisi sono come comprarsi la "pleisctescion" allora ha ragione quel tizio che dice che la crisi non esiste.
Guarda che la crisi è psicosomatica [cit.]
-
Citazione:
mavado84
Magari! Se qua i giochi costassero come in UK li prenderei sempre al day one, ed invece per prendermi AC Brotherhood e NFS Hot Pursuit ho dovuto dar dentro una caterba di giochi, pazienza...
-
Citazione:
mavado84
ma sei il fake del tizio di prima????no perchè da quanto asserisci.......
-
Citazione:
miky86
Magari! Se qua i giochi costassero come in UK li prenderei sempre al day one, ed invece per prendermi AC Brotherhood e NFS Hot Pursuit ho dovuto dar dentro una caterba di giochi, pazienza...
E di sicuro oltre a dar dentro giochi hai dovunto anche sganciare qualche euro perchè sicuramente ti han detto che son già "troppo vecchi" i giochi permutati....W uk, w i giochi al day one a 45 euro in uk, w gli stessi giochi che a 1/2 settimane dal day one ti costano altri 20 euro in meno in uk, w le offerte a 11 euro in uk!!!
-
Citazione:
rqkbve
Non giustifico chi lo fa ma il discorso Crisi e videogame è il seguente secondo me (almeno nella maggioranza dei casi): Ho soldi per mangiare, per pagare le bollette ma non per comprare quel gioco, non posso permettermelo e non è il caso che per rilassarmi un po vado a spendere 50-60 euro, magari li ho ma li tengo da parte nel caso servano perchè sono in cassa integrazione sto mese.... Aspetta che lo scarico così gioco lo stesso ma gratis! la gente che fa ciò probabilmente si sente meno in colpa a scaricare che a sperperare soldi comprando un videogame....
Per rilassarti non sei costretto a giocare, puoi anche piazzarti davanti alla televisione e vedere un film. Se non hai i soldi per permetterti un gioco semplicemente non lo compri e ti accontenti di non poterlo giocare.