Visualizzazione Stampabile
-
nuvolino strife e nuvolino bis (dragon slayer)
ciao, non posterò mai più in questo topic.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryusuke
quindi stai dicendo che non è coerente, che non posta commenti utili, ecc..?
:asd:
Nono! :lol:
Sto dicendo che ho votato gli utenti più "diligenti", se così possiamo dire, e non quelli che mi stanno più simpatici. Mr. utente è tra i primi della mia lista "amici", ma - come me, d'altronde - non credo che si piazzi tra i primi tre utenti più diligenti e più "bravi" (con bravi intendo gente come sssebi ad esempio, che si appioppa 1 topic ogni mese e che lo porta avanti alla grande, oppure come Dragon Slayer, che non cade mai nello spamm e che riesce ad essere simpatico ma anche serio nei momenti in cui bisogna esserlo).
Con questo non voglio ASSOLUTAMENTE dire che mr. non sia un bravo utente (basti vedere l'edit che avevo fatto nel post del voto...), bensì non si piazza tra i primi tre, ma è comunque uno degli utenti con cui ho legato di più qui dentro, se non L'utente.
Mi son spiegato abbastanza ora? :lol:
-
Posso votare oppure sono iscritto da troppo poco?
-
Citazione:
TheOnlyBest
Cavolo, ora che mi hai votato mi fai sentire in colpa. Sappi che non ti ho messo tra i tre candidati solo perchè non ho considerato come fattore primario il rapporto personale che ho con l'utente scelto (bensì ho valutato la coerenza dei post, l'utilità dei commenti, ecc...), altrimenti ci saresti stato eccome. ;)
Ma ci mancherebbe, mi riempie il cuore il solo essere nominato in 'sto topic ;)
-
Citazione:
MasteredSnort
Posso votare oppure sono iscritto da troppo poco?
Credo tu non possa votare ancora...
@mr. utente: spero tu abbia letto anche il post di sopra, e che abbia chiaro il motivo. Odio questo tipo di topic. :lol:
-
Objection!
Questo è razzismo! Avrete a che fare col mio avvocato. Damned.
-
No, è semplicemente il regolamento.
Citazione:
sssebi
Come già detto possono dare voti tutti gli utenti, ma per questioni di una classifica più obiettiva e anche per motivi di fake (molto probabili in questo tipo di competizioni) considererò solo i nomi degli utenti che rientrano in questi limiti:
- Minimo 350 post quest'anno;
- Registrazione avvenuta entro Settembre 2010 (incluso);
- Minimo 20 post in almeno 4 mesi diversi di quest’anno (20 post in ogni mese di questi 4, il resto possono essere distribuiti in qualsiasi altro modo, anche tutti in un unico mese);
- I post valgono solo per il forum ''Dragon Ball Arena''.
:stosveglio:
-
Allora farò 350 postulati prima della chiusura del topic.
-
Ma da dove esce questo? :lol:
-
Citazione:
MasteredSnort
Buona fortuna, ne avrai bisogno.
-
Citazione:
TheOnlyBest
potrebbe essere il roscio sotto copertura. in quel caso, avremmo bisogno noi di fortuna.
-
Citazione:
Ryusuke
potrebbe essere il roscio sotto copertura. in quel caso, avremmo bisogno noi di fortuna.
ROTFL
-
Vediamo se parlerà di termometri...
-
Citazione:
Paolo Vespa
Vediamo se parlerà di termometri...
Si ma poi si scoprirà che scherzava
-
Citazione:
TheOnlyBest
Ti ringrazio, inizierò il mio viaggio domattina verso i 350 post.
Non vi preoccupate non sono Roscio, lui mi ha solo prestato la palla di quarzi ialini.
-
Daredevil, sentinel, Chuck.
-
Voto la coppia che scoppia (The Philosopher ed Elena) e il povero Meaningless come "rimborso" per aver contribuito a trollizzargli il topic sul meglio del decennio.
-
Io mi riserverò di votare più in là, quando potrò nominare chi mi ha votato. ^^
-
Citazione:
Connacht
Voto la coppia che scoppia (The Philosopher ed Elena) e il povero Meaningless come "rimborso" per aver contribuito a trollizzargli il topic sul meglio del decennio.
:lol:
-
Ragazzi tranquilli, non dannatevi l'anima con millemila tragici complessi per il voto, votate pure senza alcun peso, non credo qualcuno ci resti male per cose del genere, il vincitore non vince nulla...
Citazione:
Meaningless
nuvolino strife e nuvolino bis (dragon slayer)
Li considero come Cloud Strife e Dragon Slayer, se sbaglio correggimi.
Citazione:
MasteredSnort
Peccato che la regola non era solo quella dei post. Non per qualcosa, ma ti sei iscritto l'altro ieri (con questo account), anche con 18 miliardi di post che cosa ne puoi sapere degli utenti di tutto l'anno?! :lol: