Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prussia86
onestamente sono uno di quelli che critica duro gt, e che aspetto come una jena il momento buono per comprarlo usato perchè non voglio dare un soldo a poliphony e sony perchè se lo meritano, però...dire così mi sembra ingiusto...cioè dare via ad occhi chiusi gt senza neanche sapere come sarà forza 4 mi pare un discorso un tantino di parte...vediamo il prodotto che verrà fuori, per poi fare le dovute scelte...evitando nel frattempo dato la scarsità di informazioni,di esaltarlo o spalare merda!cmq non si sa nemmeno quando esce percui se uno vuole un buon gioco di guida o si prende forza 3 ( veramente eccellente ) o si prende gt (* non sarà il top, è molto inferiroe alle aspettative ma da quello che dicono diverte, anche se guidare delle auto che non subiscono danni e che se tamponate a 300 km/h non succede niente, non capisco come possa far divertire in any case, quuesto offre il mercato "simulativo" quindi o l'uno o l'altro...o entrambi XD )
Dato che GT non è riuscito a portare nuovi standard e F3 per certi aspetti gli è superiore, probabilmente il 4 sarà la consacrazione definitiva.
Di sicuro non possono andare indietro, quindi non trovo così insensato il discorso di ranmyzer.
Citazione:
El Fundo
bene, però le macchine devono tornare ad essere guidabili come nel 2,che nel 3 sono troppo "leggere". e gentilmente, via quella oscenità del rewind
Il rewind mica è obbligatorio, si può essere liberi di usarlo o no.
Sempre meglio qualcosa in più, anche se non si usa, che qualcosa in meno.
-
...e fu così che GT5 venne distrutto sotto ogni punto di vista...
-
Citazione:
Roscio360
Mah... e ora? Prendi la GOTY del primo o aspetto il 4? D:
Su the hut c'è l'ultimate edition a poco più di 20 euro.
Ti prendi questa e per l'autunno prossimo ti prendi il 4 che non esce mica dopodomani.
-
Citazione:
Alessandro330
Il rewind mica è obbligatorio, si può essere liberi di usarlo o no.
Sempre meglio qualcosa in più, anche se non si usa, che qualcosa in meno.
si, se si vuole abbassare il livello generale di un gioco. logico che se vuoi lo usi e se vuoi non lo usi, ma è un chiaro segno di voler svendere al pubblico la formula. Il gioco però deve anche dettarti delle regole. sennò mettiamo un save ad ogni curva... ah no, col rewind è pure peggio. un altro esempio?
per fare circa 180 punti achievement col 2 ci misi diverse settimane. nel 3 qualche oretta...
-
Video molto bello! Si prospetta un capolavoro! Molto bella anche l'idea di esplorare le auto in ogni loro aspetto tramite l'uso di kinect. Questo però comporterà un lavoro notevole, perchè le gli interni delle macchine dovranno essere al livello delle auto premium di gt5 per non avere un'esperienza monca. Chissà cosa ne penserà Yamauchi...
-
Mi sa che the king is back deve dirlo qualcun'altro :asd:
Mo alla fin invece ne esce una cagata ahahah
-
Citazione:
El Fundo
bene, però le macchine devono tornare ad essere guidabili come nel 2,che nel 3 sono troppo "leggere". e gentilmente, via quella oscenità del rewind
Oddio, lo hanno messo anche qui?:| E da quel che ho capito anche su GT5, stiamo scherzando vero?:|
-
Guardate secondo me il rewind è una bella aggiunta perché chi non lo vuole utilizzare non lo utilizza mentre quelli che, come me, accendono la 360 solo per farsi una o due gare senza farsi venire il nervoso per una curva sbagliata lo utilizzano e si divertono pure di più.
-
Il fatto positivo, se vogliamo cercarlo a forza, è che non ti consente di rewindare nel momento che ti serve ma in uno pre-impostato.
-
Citazione:
Roscio360
Il fatto positivo, se vogliamo cercarlo a forza, è che non ti consente di rewindare nel momento che ti serve ma in uno pre-impostato.
But also no.
-
Come no? Quando ho provato la demo mi ha fatto ritornare molto prima della curva sbagliata.
-
Si parla solo di qualche secondo.
Nulla di che.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Si parla solo di qualche secondo.
Nulla di che.
ma veramente ti fa tornare indietro di quanto vuoi. puoi premere il rewind più di una volta, anche 3 di seguito.
capisco il discorso, ma sarebbe come se in street fighters 4 avessimo la possibilità di tornare indietro ad ogni cazzotto subito
-
Citazione:
El Fundo
ma veramente ti fa tornare indietro di quanto vuoi. puoi premere il rewind più di una volta, anche 3 di seguito.
capisco il discorso, ma sarebbe come se in street fighters 4 avessimo la possibilità di tornare indietro ad ogni cazzotto subito
Ma è possibile disattivarlo all'inizio nelle opzioni per una determinata carriera? basterebbe far così...
-
Citazione:
El Fundo
No, va be', Roscio si riferiva al fatto che non ti riporta nel punto preciso ma, comunque, è questione di pochi metri.
P.s.: A me il rewind nei picchiaduro piacerebbe tantissimo :riso:
@Andrew: Non mi pare si possa disattivare però basta non premere "back".
-
Io il tasto rewind lo uso molto, perché sono una pippa, ma dopo un po' che gioco lo uso meno perché comincio a ricordarmi le curve, le frenate... Secondo me è ottimo all'inizio, poi uno può anche non usarlo.
EDIT: Grande ran che con la chat + video (forniti da marc) ci ha semplificato le cose! XD Soprattutto l'ultimo link con il tipo che ruttava! lol
-
Citazione:
Samvise
Io il tasto rewind lo uso molto, perché sono una pippa, ma dopo un po' che gioco lo uso meno perché comincio a ricordarmi le curve, le frenate... Secondo me è ottimo all'inizio, poi uno può anche non usarlo.
EDIT: Grande ran che con la chat + video (forniti da marc) ci ha semplificato le cose! XD Soprattutto l'ultimo link con il tipo che ruttava! lol
Pure io faccio così perché qualche volta mi viene l'idea di fare qualche gara libera senza usare back e allora sbaglio l'ultima curva e non accendo più la 360 per un mese ahahah
-
Citazione:
ranmyzer
per me neanche un applausino ino ino? :( mi sono offenduto... ghghgh
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Pure io faccio così perché qualche volta mi viene l'idea di fare qualche gara libera senza usare back e allora sbaglio l'ultima curva e non accendo più la 360 per un mese ahahah
Eheh! Cmq renderla disattivabile darebbe una grossa mano a non cedere alla tentazione.
-
Alla fine è come per i codici nei total war.
Ci si ripromette di non usarli mai però per non usarli veramente bisogna avere un sacco di forza di volontà.
-
Il rewind sta lì e nessuno è costretto ad usarlo.Io se vado a sbattere pesantemente abbandono la gara ad esempio.C'è il vantaggio che nelle gare più difficili,con tanti giri da completare,macchine velocissime e avversari forti,l'ho usato un paio di volte,tipo all'ultimo giro,quando stavo al limite con la concentrazione e a pochi metri dal traguardo mi hanno mandato fuori strada con una sportellata! XD (che nervi!)