Ora comprendiamo il ritardo continuo era dovuto alla loro incapacita di migliorare un prodotto a mio parere nato vecchio.
Visualizzazione Stampabile
Ora comprendiamo il ritardo continuo era dovuto alla loro incapacita di migliorare un prodotto a mio parere nato vecchio.
Premetto che non ho ancora letto la recensione, ma solo il commento finale con cui in parte non mi trovo daccordo anche se comunque rispetto :)
Beh Viper, sono sorpeso lol hai fatto una recensione per filo e per segno e hai tolto quei dettagli come l'hype che spesso sono usati come scusa per il voto che diventa "solamente" ottimo. E mi viene un brivido a pensare come sarebbe stata questa valutazione in quel caso. Il voto che vedo io quindi è un 8.5(ci mancherebbe, ho preso il driving force apposta), le aspettative le ha superate tutte, intendo le mie, mi da fastidio il dettaglio della visuale interna, dettaglio che io nel prologue ho straadorato e praticamente sempre usato(nei giochi di guida di impronta realistica preferisco la prima, la terza me la godo nei replay con un buon thè) e col volante si gode che è una meraviglia, simulatore o no. FAccio probabilmente parte di quella schiera di giocatori che dicono "non voglio la simulazione ma mi prendo quei 2-3 giochini considerati i migliori"(anche se dai miei possedimenti non è così asd) e sicuramente GT5 per me è perfetto, sia per giocherellare senza troppi problemi, che per stupire qualche parente o amico poco consono ai videogioci(le standart le tengo in garage però), in ogni caso la voglia di spolparlo è più alta che mai, perchè con quelle 4 pagine di recensione(passato un po' di tempo dall'ultima volta eh?) mi hai fatto venire voglia di giocarmelo assolutamente.Complimenti assoluti a te e a tutto lo staff, avete svolto alla perfezione il lavoro di guide videoludiche
d'accordo con la recensione e il voto....certo che avere solo 200 auto con visuale dall'interno su 1000 è una vera delusione. forse ci farò un pensierino a basso prezzo
Quoto!Con tristezza dico che preferisco di gran lunga le 500 auto di forza 3 quasi tutte azzeccate che le 1000 di gt5  per la maggior parte inutili...nel titolo polyphony ci sono delle assenze che da appassionato mi lasciano abbastanza perplesso...che mi frega della daihatsu cuore quando non mi metti la lambo reventon???!!!
e finalmente la erità è ristabilita!ottima recensione, ottimo gioco ma forza 3 è due spanne avanti!in più stanno facendo il 4....tanti saluti gt muori con onore...
bè l'ultimo pes a detta della critica ha fatto passi avanti ma non sufficenti per "dominare"è un titolo piacevole e nulla più...per quanto riguarda mgs3 cosa intendi lo snake eater????dai non dirmi che è stato il gioco deludente della saga...semmai il sons of liberty poteva essere deludente ( fino a che non è uscito il quattro chiarendo la posizione di riden e facendoti apprezzare di più la storia di sons of liberty ) ma non mi pare che snake eater sia sottotono rispetto alle altre produzioni...magari dire che mgs ha avuto un episodio deludente è difficile dato che oggettivamente parlando sono tutti giochi che vanno dal 9,5 ( personalmente 10 per metal gear solid the twins snake remake del primo uscito sul gamecube, ed il 4 che penso sia il migliore da 10 e lode! ) al 9...non penso che ci siano episodi casalinghi che non siano delle vere opere d'arte! magari posso capire se avevi citato lo spin off tipo acid...quello si che ti darei ragione, rientra sempre nella saga ed è abbastanza bruttino XD ma lo snake eater non penso che sia il peggiore, dato che ha introdotto anche il sistema di "sopravvivenza" mangia o muori XD
Complimenti a Gamesurf e in particolare a Francesco per aver fatto una recensione oggettiva e averla pubblicata dopo una prova approfondita, senza correre per farla uscire qualche giorno prima dei siti concorrenti
Aggiungerei poi la mancanza delle porsche...in più, stando a quanto dice la recensione, il fatto che il rombo dei motori sia sotto la media è qualcosa che lascia davvero l'amaro in bocca...
ho come il sospetto che la rubrica del vaffa continuera con un megavaffa a gt5, tanto per cambiare hahaha
considerando i tempi di uscita mi aspettavo,come molti,che sarebbe uscito un gran gioco o per lo meno il miglior gioco di auto sul mercato,nonostate abbia deciso di comprarlo non nego di essere rimasto molto deluso.....spero che un sesto capitolo che faccia ritornare gran turismo il re dei racing game senza nulla togliere a forza che è un grandissimo gioco....
grande recensione! condivido ogni cosa, anche se non mi da fastidio più di tanto la presenza delle macchine standard.
gt continua a portarsi dietro i difetti storici della serie purtroppo, cone tutti gli sviluppatori giapponesi rimangono attaccati alla tradizione e perdono qualità agli occhi del mondo...spero che per il 6 riescano a fare pace col cervello e recuperare terreno
comunque propongo una sorta di recensione 2.0 dopo che saranno uscite le patch.
quoto in pieno
spero non faccia la fine di pes
in effetti usando le levette è molto più sensibile, non ha caso il gioco di default è settato per usare le levette e i grilletti servono a cambiare marcia. io personalmente non riesco ad usarle però....
EDIT:ah una piccola domanda: a me sembra molto più corto del 4 (in termini di campionati disponibili e lunghezza degli stessi) è così?
ragazzi, ho appena visto questo... e vorrebbero parlarmi di next gen? non basta una buona grafica delle vetture e poco altro per fare un buon gioco... dai, quì c'è veramente del demenziale