Visualizzazione Stampabile
-
Beh per me c'è ne sono tanti che potrebbero stare lì in mezzo e al posto di MW come*Okami, FF X, Kingdom Hearts, Devil May Cry 3, Pes 5, Tekken 5, Gt4, Yakuza, Ratchet & Clanck 3, Killzone 2, Devil May Cry ecc...
-
parere personalissimo, ma neanche un gioco di crash D:
-
ma neanche un pò!
uncharted2 non ha nulla a che vedere con certi titoli,toglieteli la grafica e poi ne parliamo!
vedere re4 mi fà accapponare la pelle!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
LOL che classifica da fanboy che hanno fatto, con titoli del calibro di MGS lasciati dietro, di cui manca adirittura il 2:rotfl: è imbarazzante, soprattutto per il vincitore
scusa non so se hai notato che MGS è secondo, oltre che quinto e sesto! il 2 lo sanno anche i muri che è il peggiore della saga! è normale che non compaia! e perchè uncharted non dovrebbe meritarsi il primo posto? mi sa che il fanboy non è quello della lista..
-
Beh U2 è un grandissimo gioco.
Ma MGS4 in 5° posto non se po vedè! :D
Per me, primo a prescindere.
-
Citazione:
marco94
cod4 è il miglior gioco online di sparatutto anche di adesso,è bello vedere come GTA VC è in classifica, il miglior gta che anno fatto(insomma giochiamo nei panni di un italiano)
Appunto per questo! Quando un gioco fa del proprio cavallo di battaglia il semplice gioco online NON merita a prescindere di stare nella top ten! Ci dev'essere qualcos'altro dietro, come ad esempio una campagna single degna di questo nome! Concordo con chi critica il primo posto di uncharted.
-
Citazione:
Kadefije
scusa non so se hai notato che MGS è secondo, oltre che quinto e sesto! il 2 lo sanno anche i muri che è il peggiore della saga! è normale che non compaia! e perchè uncharted non dovrebbe meritarsi il primo posto? mi sa che il fanboy non è quello della lista..
Perché in 15 sono usciti un sacco di giochi migliori.
Esempi?
MediEvil, Crash Bandicoot, il primo RE, Shadow of the Colossus, Ico, Dragon Quest VIII...
-
Citazione:
The Prince
Beh U2 è un grandissimo gioco. Ma MGS4 in 5° posto non se po vedè! :D Per me, primo a prescindere.
quoto! anche se sono daccordo con la lista MGS l'avrei messo in testa, seguito da Diablo per ps1 che praticamente è il mio gioco preferiito di sempre, da anni cerco un simile per giocarci in nextgen ma niente! e parasite eve 2 come terzo!
-
quotone a miki86:vice city e non san andreas??????????ERESIAAAAAAA!!!
-
-
Citazione:
jenaplisskin
No, scusa.
Non mi starai paragonando Tommy Vercetti al primo che passa, spero...
...
Dai sto scherzando. :D
Non iniziamo la Vice city- San andreas war che poi El Fundo si arrabbia, giustamente.
A ognuno il suo. :wink:
-
Citazione:
jenaplisskin
Per come sono riusciti a ricreare l'atmosfera degli anni '80 vice city è quello che merita più di tutti...per tutto il resto san andreas è di un'altro pianeta...
-
Sbaglio o Resident Evil 4 è un gioco creato su console Nintendo?
-
This ranking makes me laugh. :lol:
Citazione:
miky86
Beh per me c'è ne sono tanti che potrebbero stare lì in mezzo e al posto di MW come*Okami, FF X, Kingdom Hearts, Devil May Cry 3, Pes 5, Tekken 5, Gt4, Yakuza, Ratchet & Clanck 3, Killzone 2, Devil May Cry ecc...
Ma anche no. :asd:
Citazione:
~Snake Eater
Sbaglio o Resident Evil 4 è un gioco creato su console Nintendo?
Non credo proprio... che tu stia sbagliando :D
-
Citazione:
silver break
Appunto per questo! Quando un gioco fa del proprio cavallo di battaglia il semplice gioco online NON merita a prescindere di stare nella top ten! Ci dev'essere qualcos'altro dietro, come ad esempio una campagna single degna di questo nome! Concordo con chi critica il primo posto di uncharted.
appunto, la classifica è stata fatta per tutto(penso) quindi comprende anche l'online, poi se la storia non si può definire tale, non ti dò torto.
comunque nessuno a detto batman, secondo me il gioco più inaspettato di sempre(per la bellezza totale)
comunque non voglio fare una guerra su GTAVC vs gtasa ma se qualcuno mi chiama io ci sono :)
-
Waw, uncharted 2 ha meritato il primo posto...è veramente un gioco bellissimo. Io non l'ho giocato, ma ho visto ogni singolo livello giocato da mio fratello.
-
MGS dovrebbe decisamente stare in cima...per il restoapparte COD sono bbastanza d'accordo
-
Citazione:
Kadefije
Si vede che hai capito poco nulla della saga allora, poi prima di dare del fanboy agli altri parla per te
-
Dipendesse da me, leverei da li GTA, CoD e RDR..e stenderei un tappeto rosso per far entrare Killzone 2, GoW e..non saprei che scegliere tra LBP e Okami..mi sa che solo io e altre 5 persone nel mondo sanno che cosa era quel capolavoro :(
-
Citazione:
Mitsurugi
Dipendesse da me, leverei da li GTA, CoD e RDR..e stenderei un tappeto rosso per far entrare Killzone 2, GoW e..non saprei che scegliere tra LBP e Okami..mi sa che solo io e altre 5 persone nel mondo sanno che cosa era quel capolavoro :(
Rdr meno bello di killzone 2 e gow? mmm...