Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dante jr
quoto spakk secondo me hanno capito di aver fatto una gran cavolata e per riprendersi hanno mollato la boiata che è la vera origine di dante che se poi ci fate caso questo dante sembra piu grande del dante di devil may cry3 in cui c'era la versione piu giovane del personagio............non voglio dire cose azzardate ma secondo me faranno un gioco di bassa qualita a livello di storia se non si riprendono in quache modo esce un gioco brutto
se c'è una cosa su cui i ninja theory possono superare i DMC originali, quella è proprio la trama.
-
Ceeerto, fino a ieri era un Dante migliore rispetto al classico, ora, di punto in bianco, è di nuovo il caro e vecchio Dante?.... Sento rumore di specchi che si rigano
-
Citazione:
loaldnt
se c'è una cosa su cui i ninja theory possono superare i DMC originali, quella è proprio la trama.
non ho mai giocato ad un gioco dei NT quindi sulla trama non mi esprimo, ma confido in loro :)
-
Citazione:
silver break
Bene bene! l'unreal engine è stato usato per molti giochi di successo. Una garanzia!
scusa la mia ignoranza, ma potresti nominarne alcuni? quelli che sono usciti anche per ps3 magari
-
Citazione:
vergil3
scusa la mia ignoranza, ma potresti nominarne alcuni? quelli che sono usciti anche per ps3 magari
unreal tournament, gow, batman AA
-
Citazione:
.Spakk
unreal tournament, gow, batman AA
per gow, intendi gears of war, vero? comunque il motore grafico che utilizzava dmc4 andava benissmo
-
Citazione:
vergil3
per gow, intendi gears of war, vero? comunque il motore grafico che utilizzava dmc4 andava benissmo
gears sisi, ho dimenticato di specificare :asd:
-
Beh non sapevo che i demoni quando invecchiano cambiano colore dei capelli :asd:
-
Citazione:
Devil May Simo
Beh non sapevo che i demoni quando invecchiano cambiano colore dei capelli :asd:
succede agli umani, perchè non a loro? :asd:
-
che siano le vere origini di dante mi lascia sorpreso la storia di dante la sappiamo tutti dopo la morte di sparda dante e virgil vivono in tranquillita con l madre dopo la morte della madre i due fratelli si separano e 2 anni dopo dante apre il devil may cry questo capitolo potrebbe interessare la vita di dante tra la morte della madre e il 3 con il risveglio progressivo dei poteri ma fisicamente è troppo diverso,potrebbe invece interessare la vita di dante prima della morte della madre m ail fatto che vivessero in armonia fino alla morte della madre mi sembra strano che sia ambientato in quel periodo staremo a vedere
-
Fisicamente non è poi tanto diverso, la faccia da prendere a pugni forse lo è, anche perchè, dopo dei miei accurati calcoli da fanboy nerd che sono, questo è ambientato 1 anno prima di DMC3
-
dicesi manovra commerciale... 10 anni fa i ragazzini che adesso hanno 16 anni ne sapevano assai di devil may cry. qualcuno ha notato uno stile particola e non mi sembra una cazzata. se penso a questo credo che di dante non ci sia manco l'ombra sinceramente. chi è fan della serie e ha visto i 10 manga non penso possa vederci lo stesso protagonista, almeno per me è così, vedete voi. rimango comunque aperto al fatto che di fegato ne abbia da vendere quello nuovo, anche se per me non sarà esattamente la stessa cosa.
dico questo e corro su sky a vedere il manga in italiano dato che ho visto quello originale... EPISODIO 2: highway star!
-
Citazione:
fred natan dj
dicesi manovra commerciale... 10 anni fa i ragazzini che adesso hanno 16 anni ne sapevano assai di devil may cry. qualcuno ha notato uno stile particola e non mi sembra una cazzata. se penso a questo credo che di dante non ci sia manco l'ombra sinceramente. chi è fan della serie e ha visto i 10 manga non penso possa vederci lo stesso protagonista, almeno per me è così, vedete voi. rimango comunque aperto al fatto che di fegato ne abbia da vendere quello nuovo, anche se per me non sarà esattamente la stessa cosa.
dico questo e corro su sky a vedere il manga in italiano dato che ho visto quello originale... EPISODIO 2: highway star!
L'animepiùbruttodellastoria.
-
Fisicamente non è poi tanto diverso, la faccia da prendere a pugni forse lo è, anche perchè, dopo dei miei accurati calcoli da fanboy nerd che sono, questo è ambientato 1 anno prima di DMC3*
boh la faccia a me sembra*molto molto divera e un anno e poco per cambire i connotati è piu probabile che sia subito dopo la morte della madre in una probabile caccia agli assassini*
come storia cosi sarebbe interessante ma il ristailing non riesco a farmelo piacere