Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IAmJack
Ok, penso che ci metterai molto di più a fare quello delle 100000 uccisioni
quello dellle 100000 uccisioni lo fai in un giorno con il livello del centauro
-
Oddio. 1999 partite online? Ma è un suicidio, a qualunque gioco. Ci vuole troppo, ma veramente troppo. Il massimo che sono riuscito a fare fu circa 2000 partite, al primo resistance, ma in un anno intero.
-
Citazione:
The Prince
Uela! Sei già sotto con gli obiettivi?
Allora finalmente sei riuscito a risolvere il tuo problema del "player che non sa che giocare"?
Che giochi hai già preso?
Sì, se Dio vuole sono riuscito a prendere in mano un gioco diverso dopo qualche mesetto :lol:
Citazione:
Altheix
filo ti sei preso il botolo?
Yessssss :ok:
-
Citazione:
filo23
Sì, se Dio vuole sono riuscito a prendere in mano un gioco diverso dopo qualche mesetto :lol:
filo ti sei preso ninja blade???
-
Citazione:
loaldnt
Oddio. 1999 partite online? Ma è un suicidio, a qualunque gioco. Ci vuole troppo, ma veramente troppo. Il massimo che sono riuscito a fare fu circa 2000 partite, al primo resistance, ma in un anno intero.
specialmente a gears che è: ammazzi uno, pigli lo shotgun e ne ammazzi un altro, pigli il cecco e fai un headshot, prendi il boomshot, ammazzi uno però l'esplosione ammazza pure te, respawni e così via...
-
Citazione:
filo23
e con quella noia di ninja blade inizi? sei un suicida!
-
Citazione:
cj altair simpson
sono10000
No, sono proprio 100.000, in Gears of War 2 (nel primo invece erano 10.000).
-
Citazione:
Altheix
e con quella noia di ninja blade inizi? sei un suicida!
A me piace Ninja Blade :asd:
Ad ogni modo, ho anche Halo 3 e Halo wars in boundle, devo solo iniziarli.
Avevo un buono da Blockbuster e dovevo spendere dei soldi; ho dovuto prendere il cavo HD (50 euro :ggh:) e ho preso la tastiera per il joypad (30 euro) e ad ogni modo ninja Blade a 30 euro nuovo con un buono ancora da 40 euro.
-
Citazione:
filo23
A me piace Ninja Blade :asd:
Ad ogni modo, ho anche Halo 3 e Halo wars in boundle, devo solo iniziarli.
Avevo un buono da Blockbuster e dovevo spendere dei soldi; ho dovuto prendere il cavo HD (50 euro :ggh:) e ho preso la tastiera per il joypad (30 euro) e ad ogni modo ninja Blade a 30 euro nuovo con un buono ancora da 40 euro.
nooooon cercare scuse kamikaze
-
Citazione:
Altheix
nooooon cercare scuse kamikaze
Quali scuse :-P
-
Comunque, su Xbox TUTTI i giochi hanno gli obiettivi? Ho visto che ce ne sono anche per Pac-man :asd:
-
Confermo, non esistono giochi senza obbiettivi.
-
i trofei e gli obbiettivi sono uguali nei giochi multi :sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
i trofei e gli obbiettivi sono uguali nei giochi multi :sisi:
Però alcuni giochi multi non hanno i trofei su PS3, ad esempio CoD4 (ma sappiamo che tu in quel gioco avresti già il platino da tempo :asd:
-
Citazione:
filo23
Però alcuni giochi multi non hanno i trofei su PS3, ad esempio CoD4 (ma sappiamo che tu in quel gioco avresti già il platino da tempo :asd:
si filo ma intendo qualli aggiornati o usciti dopo l'avvento dei trofei almeno quasi tutti i game ps3 che escono adesso li hanno se non li mettono sono dei lavativi :asd: l'hanno messo anche in terminator salvation:lol:
-
Citazione:
cj altair simpson
si filo ma intendo qualli aggiornati o usciti dopo l'avvento dei trofei almeno quasi tutti i game ps3 che escono adesso li hanno se non li mettono sono dei lavativi :asd: l'hanno messo anche in terminator salvation:lol:
no no dal 2009 è proprio obbligatorio è una regola
-
Citazione:
oromis95
no no dal 2009 è proprio obbligatorio è una regola
Vero. Anche se vorrei precisare: non sono tutti i giochi del 2009 a doverli avere per forza, ma tutti i giochi che NASCONO ufficialmente nel 2009. Quindi c'è un bella differenza.
-
Come faccio a mettere la gamercard che ho in firma in continuo aggiornamento, evitando di inserire un'immagine?
-
Si sa quando sarà terminata la manutenzione del Live? Ho voglia di aggiornare la mia gamertag per sfoggiare i miei preziosi 400 punti :lol:
-
Re5: 150 pt dalla fine del capitolo 3.... ora comincio il capitolo 4... non mi spoilerate che succede... che ho già visto wesker e sono nervoso...
sf4: finito anche con sakura (sbloccando dan)... ho difficoltà con la gnoc... hem... con viper li batto tutti senza problemi ma seth mi fa sempre il cuculo... (obiettivo combattimento veloce acquisito... non ho capito molto come ho fatto...)