Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ionicoveloce
http://www.youtube.com/watch?v=4xoUwEjb014&feature=player_embedded
non ce la facevo a resistere :asd:
Ahahaha...avevo le casse spente e non ho capito il tuo messaggio finchè non le ho accese :stralol: . Comunque anche in questo video si notano cali di framerate da non poco conto. Per il resto sembra davvero ben realizzato. Chissà se il motore fisico rispecchia in maniera convincente la guida del kart.
-
Citazione:
Darkito
Ehm,frame rate ridicolo.....Spero tanto che sia solo un problema dovuto alla qualità del video e non* del gioco vero e proprio.
secondo te è il framerate???cerca altri video...
-
Citazione:
ionicoveloce
http://www.youtube.com/watch?v=4xoUwEjb014&feature=player_embedded non ce la facevo a resistere :asd:
Epico :)
-
Ma dov'è questo frame rate schifoso? :look:
Comunque quella dei kart è stata una bella aggiunta da parte dei Polyphony :sisi:
-
ma dura 2 secondi! mi ero anche appostato panino alla mano per godermelo e invece...
-
Uhmm, ho dato un'occhiata veloce sul tubo e tutte le gare che ho beccato avevano 8 macchine in pista.Anche questo filmato riporta 8 kart...
Sbaglio o avevano promesso qualcosa in più?
-
Citazione:
Domenico_M
Uhmm, ho dato un'occhiata veloce sul tubo e tutte le gare che ho beccato avevano 8 macchine in pista.Anche questo filmato riporta 8 kart...
Sbaglio o avevano promesso qualcosa in più?
si,nel gioco completo le auto saranno 16,probabilmente la demo che gira è di una build vecchia :sisi:
-
Anheh nel Prologue stanno le gare con 16 partecipanti. Non credo che nella versione completa non ci saranno.
-
Capito, thanks.
Mi faceva strano che nemmeno un filmato avesse più di 8 macchine in pista :)
A quanto vedo mi sembra confermata anche la partenza lanciata da media posizione...con buona pace per gli amanti delle sessioni di qualifica.Amen :nonono:
-
Citazione:
Domenico_M
Capito, thanks.
Mi faceva strano che nemmeno un filmato avesse più di 8 macchine in pista :)
A quanto vedo mi sembra confermata anche la partenza lanciata da media posizione...con buona pace per gli amanti delle sessioni di qualifica.Amen :nonono:
credo e spero che nel gioco completo ci sia la qualifica,c'era pure in gt4 e anche la partenza da fermo