Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Finito di scaricare anche l'ultimo oggetto. Al momento posso dire di essere molto sodisfatto, soprattutto per la super offerta di LBP gratis(che io gia ho ma che scarico lo stesso per farla pagare alla sony:asdevil:) e anche Wipeout HD che devo dire sia un gran bel gioco(dove finalmente ho potuto darle, e anche tante ad Artenight) e le altre offertine sono carine. Aspetto solo degli aggiornamenti, che sono curioso. Solo che non ho visto traccia della mia agognata chat in game.
Di chat in-game si parla, ma a quanto pare c'è la possibilità che arrivi anche senza plus
-
Citazione:
Buddha94
Di veramente interessante vedo solo LBP gratis. Troppo poco per farmi pensare di pagare 50 euro all'anno.
Sottovaluti (molto) Wipeout HD...mese prossimo in offerta l'espansione Fury :ciao:
-
Un pò tantini 50€ per LBP. :lol:
-
Ovviamente, appena si incominciano a fare i tornei on-line con altra gente, stranamente c'è qualcuno che si disconnette prima, dopo ritrovarsi sempre dietro a certi individui.
Btw, l'ho provato leggermente, ma è poco conveniente,in confronto al PSN Plus USA. Magari il mese prossimo,che ci sarà Infamous ci posso fare un pensierino, ma è comunque una crappata, mi aspettavo molto di più.
-
Citazione:
artenight
Ovviamente, appena si incominciano a fare i tornei on-line con altra gente, stranamente c'è qualcuno che si disconnette prima, dopo ritrovarsi sempre dietro a certi individui.
Btw, io lo scrocco un poco, ma è poco conveniente,in confronto al PSN Plus USA. Magari il mese prossimo,che ci sarà Infamous ci posso fare un pensierino, ma è comunque una crappata, mi aspettavo molto di più.
Ho avuto dei problemi di linea, e quando un altro diceva che poi si riuniva(e comunque ti devo ricordare il sorpasso all'ultima curva, con tuo rapido fuck?), magicamnte 5 minuti dopo era a giocare a burn after climax. Comunque sai che se l'ho preso io, allora è automaticamente tuo.
-
Ma solo perchè c'era Soul connesso, quando poi se ne è andato ci ho rinunciato :°
-
Una domanda: d'ora in avanti Wipeout potete giocarlo quando volete? Per sempre?
-
Citazione:
The Prince
Una domanda: d'ora in avanti Wipeout potete giocarlo quando volete? Per sempre?
Si, idem tutte le altre offerte, solo lo scaricaggio è limitato.
-
Wipeout te lo tieni all'account legato, ne son certo.
I minis,i giochi PSX e qualcos'altro invece no.
-
Citazione:
artenight
Wipeout te lo tieni all'account legato, ne son certo.
I minis,i giochi PSX e qualcos'altro invece no.
Cosa intendi? Che dopo ce li toglono?