Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
$kҸ ฿ŁΔÇk ϟ
:sconvolt:...ok adesso sì che ci siamo.. :rotfl: sono fantastici! =Q___ e le proporzioni giuste =) nn mi piace tanto il cinese... ha gli occhi troppo piccoli -.-"
sì lo so,sta volta x sicurezza le ho fatte controllare a mio padre xD. Il fatto di Baiko è ke quando lo vado ad inkiostrare con il mouse gli occhi mi vengono un po' sghibbi(a matita sono più grandi),ma nn preoccuparti,quando mi arriverà questo gioiellinosarà tutto diverso.Grazie del comento:)
-
Questa già è meglio...solo rimangono i piedi "a mattone".
-
Citazione:
˜Shadow
Questa già è meglio...solo rimangono i piedi "a mattone".
-.-" come fai a dire ke sono a mattone ,si vede lontano un miglio ke la scarpa ha le punte arrotondate,è una semplice scarpa alla "BoBoBo-Bo Bo-BoBo":sisi:
-
Citazione:
brolysupasayajin3
Oddio, mi sta venendo voglia di diventare fumettista vedendo 'sto video... :lol:
-
La prossima pagina la settimana prossima,quando mi arriverà la tavoletta!:)Però io intanto sto andando avanti con le tavole eh.
-
mi fa piacere =) forse io la prendo questa settimana la tavoletta :cute: (evvaaaaaiii!!!) xD
-
Citazione:
$kҸ ฿ŁΔÇk ϟ
mi fa piacere =) forse io la prendo questa settimana la tavoletta :cute: (evvaaaaaiii!!!) xD
Guarda io ho presoquesta, tu la bamboo vero? Non so come ho fatto a convincere mio padre ,anke perkè la tavoletta wacom cintiq 12wx(quella del video) costa 850 €!:beat:
PS: La copertina Ufficiale:
-
si ma ancora nn è sicurissimo che compro quella ma fino ad ora mi sembra la più convincente. intanto io e mio papo andiamo a vedere la bamboo fun poi si vede (spero cmq di conprarla mercoledì stesso quando vado...)
-
Citazione:
$kҸ ฿ŁΔÇk ϟ
si ma ancora nn è sicurissimo che compro quella ma fino ad ora mi sembra la più convincente. intanto io e mio papo andiamo a vedere la bamboo fun poi si vede (spero cmq di conprarla mercoledì stesso quando vado...)
Beata te ke la trovi nella tua città...io mi sono girato tutti i negozi,dappertutto solo TRUST.Ke poi fanno anke kagare. Cmq nessun commento sulla copertina?:shithead:
-
Citazione:
brolysupasayajin3
Beata te ke la trovi nella tua città...io mi sono girato tutti i negozi,dappertutto solo TRUST.Ke poi fanno anke kagare. Cmq nessun commento sulla copertina?:shithead:
a dire il vero nn la trovavo da nessuna parte ma cecando cercando sono riuscita a trovare un negozio dove mi hanno detto che la vendono =) cmq la copertina mi piace è bellissima =) solo che, pensavo, lo sfondo potresti farlo tipo con più colori sfumati... potresti dividerlo a metà con due colori (su photoshop ci sono degli effetti carini potresti utilizzare quelli) :ahsisi: