da farsi prestare semmai :teach:
Visualizzazione Stampabile
Andrò contro tendenza ma oggi l'ho provato per un'oretta e devo dire che mi ha deluso moltissimo. Sarà perchè preferisco gli fps in cui ho un sacco di munizioni e un sacco di nemici (alla Serious Sam, per intenderci) ma nemmeno il filo narrativo è riuscito a catturarmi a mio parere troppo scontato. Non so, mi sa di vecchia storia con qualche cambiamento in più...preferisco aspettare e spendere poi per Fallout New Vegas.
Mai più d'accordo con billyballo1 un gioco che ripropone lo stesso stile di Bioshock e Di Bioshock 2 anche se non agli stessi livelli ...
Magari piacerà a chi si accontenta di poco ma preferisco spendere dei soldi per qualcosa che mi piace veramente e non solo in parte.
in effetti è molto simile a bioshock, cmq ho notato IA è fatta molto nn tanto bene come detto nella recensione specialmente nei livelli di difficolta bassa e ad livello difficile gia va leggermente mejo ma di poco, cmq beh si hai ragione conviene sempre spendere nei gioki ke piacciono e nn solo in parte ;)
ciao a tt
buon game
Bhe avete ragione...assolutamente da farsi prestare...perchè se lo comprate siete folli, ha una longevità ridicola e 70 o 60 euro non ce li vale ...è la copia sputata di bioshock :asd: il che è una buona cosa!!!!!!!
preso per ps3, lo sto giocando, lo consiglio a tutti!
ragazzi mi aiutate a superare l'ostacolo del treno.
ho momentaneamente allontanato lo scarafaggio gigante.Sono giunto nel punto dove entro in un reticolo con 4 piloni che trasmettono forza al guanto. Lo scarafaggio si avvicina e ma lui uccide me. Sul video di youtube avviene il contrario. Devo schiacciare qualche tasto ?.
help me