Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryusuke
le ho trovate solo in inglese:
si, sapevo che l'anime è disegnato male; anche se non l'ho mai visto e non posso dire con certezza.
mmmm si può fare. se riesco a vendere d gray man anticipo i soldi per questo.
-
Citazione:
Roscio360
mmmm si può fare. se riesco a vendere d gray man anticipo i soldi per questo.
bravo, fai bene. il titolo merita senz'altro, anche se è panini purtroppo :nonono:
-
Citazione:
Ryusuke
bravo, fai bene. il titolo merita senz'altro, anche se è panini purtroppo :nonono:
perché non ti piace la panini?
-
I paninari hanno tra i titoli più interessante ma peccano in spocchiosità.Fanno edizioni di livello medio-basso a costi spropositati,titoli che se non sei veloce a comprarli poi non li ristampano più neanche se ti fucili una gamba,errori nelle pagine ai quali poi neanche tentano di rimediare nel miglior modo possibile e ti dicono attaccati....però hanno i titoloni dalla loro parte.Bisognerebbe boicottarli ma ad esempio un Pluto non riuscirei a non comprarlo.
-
Citazione:
Star Platinum
I paninari hanno tra i titoli più interessante ma peccano in spocchiosità.Fanno edizioni di livello medio-basso a costi spropositati,titoli che se non sei veloce a comprarli poi non li ristampano più neanche se ti fucili una gamba,errori nelle pagine ai quali poi neanche tentano di rimediare nel miglior modo possibile e ti dicono attaccati....però hanno i titoloni dalla loro parte.Bisognerebbe boicottarli ma ad esempio un Pluto non riuscirei a non comprarlo.
si esatto.
approposito di pluto basta vedere il primo numero, che proprio materialmente non vale 7 euro.
-
Curiosità: a che numero siamo arrivati in italia? Per farmi un idea di quanti arretrati ho...
-
sul sito ho letto 22 :sisi:
-
Citazione:
!gohanssj2!
Curiosità: a che numero siamo arrivati in italia? Per farmi un idea di quanti arretrati ho...
penso sia uscito da poco il 24; o comunque a breve uscirà.
il 22 non può essere perchè io ho anche il numero 23 che è uscito il mese scorso xD
-
buono...6 arretrati...* più o meno 6 serie...36. * in media 4 € ciascuno = 144 €...però
-
Ieri ho preso il 23 e il 24. *sbava sulla tastiera*