Visualizzazione Stampabile
-
Andiamo, su, il carisma dello Psiconano è imbattibile :sisi:
E' un coglione, ma di quelli carismatici :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Altheizzo
Andiamo, su, il carisma dello Psiconano è imbattibile :sisi:
----------------------------
chissà perchè, quando parlate di lui, menzionate le cose che non avete...sarà un caso?:stralol: cosa ne dite di quest'articolo? sulle intercettazioni? della Repubblica, par condicio.... http://www.repubblica.it/rubriche/la...9/?ref=HRER2-1
-
Non andate ot pls :( non voglio che divenga un dibattito, se non siete di destra non rispondete a questo topic.
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Non andate ot pls :( non voglio che divenga un dibattito, se non siete di destra non rispondete a questo topic.
SCUSA, MA HAI CAPITO DA CHE PARTE STO, ALMENO?Sono di destra e ho linkato la Repubblica per par condicio, ok? Spero che almeno questo sia chiaro!:stralol:
-
Citazione:
GiovanniAuditore
Giovanni, con tutto il rispetto, io rispondo quando mi pare e piace e in tutti i topic che voglio. Non c'è bisogno che un utente che non sia mod mi detti delle regole :)
-
La destra (come anche la sinistra) sono due schifi in Italia.
La libertà di opinione c'è e ci mancherebbe non ci fosse (non fate l'esempio della Cina per favore)
Tu non hai capito che la sanità, le "opere di bene" sono solo pubblicità aggiuntiva a cui peri come te (Jenny) cascano.
Ma non sto qua ad elencarti tutti i motivi per cui non votare destra perchè purtroppo non riconosceresti mai che abbiamo ragione.
(Ti do un consiglio: ogni tanto guarda Annozero )
-
Citazione:
c1cc10
Giovanni, con tutto il rispetto, io rispondo quando mi pare e piace e in tutti i topic che voglio. Non c'è bisogno che un utente che non sia mod mi detti delle regole :)
Con tutto il rispetto, io ho chiesto che si risponda alla domanda senza aprire dibattiti o flame, e tu entri per dare una risposta decisamente provocatoria? quale arroganza?! mi sono stancato dei flamer
-
Ma come diavolo ti permetti di darmi del flamer?
Mi fermo qui perchè ho profondo rispetto del forum e del mod di sezione.
Sappi soltanto che tu, in qualità di creatore del topic, proponi un argomento ma non hai il diritto di stabilire le regole e le modalità di discussione. Rilassati un attimo e impara a convivere in un forum, che per tua informazione è un'area dove si tengono DIBATTITI, che inspiegabilmente tu cerchi in tutti i modi di rifuggire.
-
No va bene, senza nessun commento, buon dibattito.
-
Citazione:
c1cc10
Ma come diavolo ti permetti di darmi del flamer?
Mi fermo qui perchè ho profondo rispetto del forum e del mod di sezione.
Sappi soltanto che tu, in qualità di creatore del topic, proponi un argomento ma non hai il diritto di stabilire le regole e le modalità di discussione. Rilassati un attimo e impara a convivere in un forum, che per tua informazione è un'area dove si tengono DIBATTITI, che inspiegabilmente tu cerchi in tutti i modi di rifuggire.
perchè per dimostrarti ragionativo devi aver il buon gusto di dargli ragione :ahsisi: